Black soul.
di Adela Jaymes

Ciao :)
è bellissima questa storia ** L'ho letta nella tua pagina -che per ovviamente è anche stupenda-... Mi piace troppo la coppia Alex e Greta ** ... Chissà cosa sarà questo tatuaggio ? u.u ! Spero che continuerai presto:)
Un bacio :)
Carola_97

20/10/11, ore 23:06

Che storia carina...peccato per i capitoli così corti! L'ho letta tutta d'un fiato ^^
Devo farti i complimenti per la trama, è fresca e vivace, e si capisce che ti diverti molto a scriverla! Io ti consiglierei però di soffermarti un po' di più sugli avvenimenti, perché scorrono via ad una velocità impressionante...sprechi un pochino tante piccole cose che potrebbero essere analizzate meglio, anche per fare durare un poco di più la storia, ma se è il tuo stile non ribatto ;)
Direi invece di dare una nuova occhiatina alla grammatica, c'era qualche congiuntivo saltato, un po' di accenti persi e dei termini strani:
-L'avevi presto tu? - dissi troppo ad alta voce.
Ecco, questo non l'avevo mai sentito...e nemmeno il termine "motore" (a cui ho riso tanto, immaginandomi una Greta che se ne va per le strade cavalcando un motore fluttuante) : la mia mente è arrivata a comprendere che stia per "motorino", ma se eviti espressioni dialettali (nemmeno slang, perché dalle mie parti non li ho mai sentiti!!) forse è meglio.
Spero di vedere a breve come si evolverà il tutto! ^^
Bea*

20/10/11, ore 21:46

Davvero brava! Il tuo racconto è misterioso e travolgente, mi piace molto!

Spero che continuerai :D

Bacioni <3