Recensioni per
Look at that fluffy unicorn! It's so fluffy I'm gonna die!
di JohnnyMignotta

Questa storia ha ottenuto 45 recensioni.
Positive : 45
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
05/02/12, ore 17:21

ò_ò
Hai presente quando ti avevo detto: "riceverai mooolte mie recensioni"?
Bene, io non mi rimangio mai le parole!
E quindi eccomi a recensire un'altra tua storia :'D
Scusa se questa recensione sarà più corta rispetto le altre, ma sto un pò di fretta ^^"
Duuunque, non ti sto a ripetere che la grammatica, lo stile ecc vanno più che bene. Sono PERFETTI.
I personaggi? 
Naruto e Sasuke, anche se hanno parlato poco, mi sono sembrati molto giusti. E Sakura? *-* Poverina, anche con i capelli rosa non ha nulla di femminile. Ahahahaha si, l'hai proprio particolareggiata per bene. Mi ha un pò sorpreso vedere Kushina, la mamma di Naruto, parrucchiera. Però, l'artista sei tu, e l'arte è esplosione sempre indiscussa!
Le scene sono ben descritte, quando Sakura si leva l'asciugamano dai capelli e tutto il negozio applaude, mi sono sentita parte di quella gente, per quanto era descritta bene! :'D sembrava quasi che ci fossi pure io li x3
Non ho altro da aggiungere xD
Ci risentiamo <3

Recensore Junior
21/10/11, ore 22:52

Poco fa ero sull'autobus che stavo rientrando a casa e pensavo... aspetto con ansia mista a paura un tuo giudizio su ciò che scrivo, per i vari motivi che ti ho già detto, e mi piace trovarlo scritto nelle recensioni, così posso ritornare a leggerlo.
Non è giusto però se io non faccio lo stesso.
Per cui, anche se ti avevo già espresso la mia opinione via fb, eccomi qui!

Non mi aspettavo di vedermi citata nell'introduzione *____*
è stata una vera sorpresa e anche un grande onore T.T
Adoro questa fluff *_______* e naturalmente la raccolta è finita subito tra le seguite
Vedere Sakura presa in giro è sempre bello, ma in questo modo è fantastico!
Potrà cambiare il suo aspetto quanto vorrà, sempre poco femminile rimane ù.u
Se non ci fosse quel vago riferimento al NaruSaku sarebbe ancora più perfetta di quanto già non è ♥
Se Sasuke deve scegliere una donna sceglierà Naruko, come se Naruto deve scegliere qualcuno di femminile sceglierà Sas-uke! Non credere che mi arrenda, ti farò cambiare idea sul threesome!

Recensore Junior
21/10/11, ore 19:53

Oh mamma mia! Una raccolta fluff!!!
Basta, io ti amo.
Non c'è niente da fare, per quanto io mi sforzi di scrivere cose carine, leggere e fluffosissime, mi vengono fuori solo menage a trois tremendamente angst. E dire che in questo periodo sono davvero felice!
Perciò, amo il fluff, e amo ancora di più chi come te riesce a scrivere delle cose così fluffosamente meravigliose o meravigliosamente fluffose, che dir si voglia.
Ma parliamo della storia;
A me non piace Sasuke, sono una NaruSaku abbastanza accanita, rosa fino alla punta dei capelli e questo accenno NaruSaku nella fic è stato assai gradito.
Poi, vogliamo parlare di Sasuke che teme la virilità di Sakura? Non sai quanto ci ho riso sopra, perchè è un doppisenso terribile e perchè è veramente Sakura, questa. La solita Sakura che si fa tremila seghe mentali e che arriva persino a caramellarsi i capelli per sempbrare più femminile.
E il titolo *_* stupendo.
E vabbè, spero che aggornerai il più presto possibile perchè questo è il genere di storie che ti colora (rigorosamente a tinte pastello) la giornata.
Un bacio cara, le tue storie sono sempre favolose!
Ceci.

Recensore Veterano
21/10/11, ore 17:55

'Sera **
Ho letto questa flash stamattina prima di andare a scuola -grazie al mio stupido e ancora vivo, cellulare **- e, guarda, se potessi ti avrei già stritolato in un abbraccio-da-orso xDD Giuro, la lettura di "Pastel hair" è stata meglio di tre tazzine di caffè [], sei riuscita a far risvegliare prima di mezzogiorno il mio povero cervello, a darmi una super-carica di buon umore e a farmi quasi scoppiare a ridere in faccia alla prof di matematica mentre mi interrogava (mi succede, questa cosa di ridere all'improvviso e per niente, quando sono allegra xDD Qualcuno mi ricoveri!) 
Poi ho passato il pomeriggio a studiare -terrificante, terrificante- e non ho avuto tempo di lasciarti una recensione ;_; ...fino ad ora! xD
Mi piace questa cosa del "non ci sarà nessun tipo di approccio amoroso esplicito", così la lettura sarà più leggera, divertente e 'senza tanti pensieri' *_*

"Naruto, anche la volta che l'aveva baciata, per altro con suo sommo disappunto, aveva avuto da ridire che era stata lei, in un certo senso, a dominare la situazione."

Ooow, a me piacciono questi accenni NaruSaku ** (Un'altra cosa terrificante ò-ò Sta riaffiorando la vecchissima parte di me che ama questa coppia ò_ò Perchè sì, prima di avere l'illuminazione del "Naru-Sasu" da parte della mia Roby, io ero una fan del NaruSaku O.O E, a questo punto, credo che mi debba sul serio ricoverare)

"Persino il professor Kakashi, docente di letteratura inglese, un bel giorno, quando aveva annunciato che, come sempre, avrebbe interrogato, come diceva lui, "un giovanotto ed una signorina", aveva chiamato Hyuuga Hinata e, nell'ilarità generale, lei."

AhahahahxD Oddio, tu sei un genio ** ♥ 

"Big Bubbles" si riusciva a carpire dalle risate troppo fragorose, a bocca aperta, tra le pacche sulle spalle ed i pugni contro qualsiasi superfice, insieme a "maialino" ed "è impazzita".

Ecco, questo è esattamente il modo in cui rido anch'io quando 'mi scateno' *_* Mentre leggevo questa frase la sentivo proprio dentro quella sensazione della 'risata pura', così tanto che ho rischiato di ridere come una pazza come quei duexDD

"Ma Sakura non pianse. Rimase impassabile. Solo: strinse gli occhi, rendendoli due minuscole fessure, e, lapidaria, "chi è mascolina adesso?" chiese, assestando un calcio nelle palle a Naruto ed un altro a Sasuke ed uscendo dalla boutique, senza neanche pagare il conto."

Questo sì, che è chiamarsi donna-con-le-palle xDD Adoro questo sua uscita dal negozio, il suo modo di 'vendicarsi' al momento, i suoi capelli *_*
Ooow, sei sempre eccezionale, Sara ** 
Un bacione&alla prossima, Vale! n.n

Recensore Junior
21/10/11, ore 17:12

Mi sento costretta a recensire. 
Una raccolta comica a rating verde? dov'è finita zeroschiuma? l'hai rapita? ;A;

No, vabè, apparte gli scherzi te la sei cavata egregiamente. 
Che Sakura sia mascolina, non ci sono dubbi, anche sul fatto che sia inutile nel manga o fuori  è più uomo lei di Sasuke. <3 
(Oddio tra l'altro mi sono appena immaginata Sas'ke con i capelli rosa. D:)

Ero sicura che Sakura fosse tinta u_ù -anche io sarei voluta nascere con i capelli rosa, blu, viola. o.ò-  ed ora ne ho la certezza. v_v

Mi dispiace ma sono di corsa e non posso farti una recensione decente, ma tanto lo sai che amo tutto quello che scrivi. <3 


Saluti AllenNeko. 

Recensore Master
21/10/11, ore 14:14

Ciao, ehehehe Sakura non ha speranze anche con i capelli rosa e se si concentra in tutti i modi rimane comunque mascolina ed i calci assestati a Naruto e Sasuke ne sono stati una ulteriore conferma! XD Poveretta e lei che credeva di essere più femminile con quella tinta!
Però anche Kakashi in classe ha avuto una delicatezza!
Davvero carina, però io gli accenni SasuNaru, io li ho notati lo stesso, sono un caso disperato lo so che vuoi farci! ^_^
A presto, kiss

Recensore Master
21/10/11, ore 14:14

Uahahahahahahahahahah! Eccomi, tesoro, io non potevo mancare! CattiFa, non ti sei neanche ricordata di me. ç___ç
A parte questo... strano trovare una raccolta di fluff da parte tua, considerando che sei abituata al rosso fiammante. xD

Passando alla fiction...
Che goduria profonda vedere Sakura presa bellamente per il culo! Perfino gli editori di Kishimoto, dopo aver visto i primi bozzetti del personaggio, gli avevano detto che era brutta e sembrava un maschio.
Non avevano neanche tutti i torti, secondo me.
Ops, mi sono lasciata prendere troppo dal profondo odio verso Sakura. xD
Kakashi è davvero un fottuto genio. Lo stimo profondamente per aver definito Miss Zucchero Filato "un bel giovanotto". Anche Naruto e Sasuke hanno fatto la loro parte. MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Hanno ragione a dire che quella sembra un maschio pure con i capelli color rosa confetto che, a mio parere, la rendono ancora più ridicola.
La grammatica e lo stile sono perfetti, te lo ripeto per la millemillesima volta.
Per il resto... ho intenzione di seguire questa raccolta di fluff, giusto per cambiare un po' genere.
Alla prossima flashfic allora!

Lù.

Recensore Master
21/10/11, ore 03:47

MWUHAUAHAUHAUAHAUAHAUAHUAHA! No, veramente, se si potesse anche lontanamente fare, lascerei questa recensione solo con una risata oscena, lo farei.
Adoro Sakura - solo nelle fanfiction l'adoro, insieme a Naruto e a Sasuke l'adoro, solo in quei casi l'adoro -, sì, l'adoro.

Kakashi un prof veramente stronzo, che fa venire i complessi ai suoi alunni ahaha! (No, mitico) E Hinata... è,é

Il calcio negli zebedei a Naruto e Sasuke... Bè, uno di quei finali che ti fa storcere il naso e la bocca di dolore. Non ho il pisello, ma posso immaginarmi (lontanamente) il male cane che fa un calcio nelle palle. Vebbhé, ora mi chiedo, non poteva mirare al viso? A quei due il pistolo serve, eccome se serve. Sakura hai castrato due potenziali pornoattori e protagonisti di fanfiction yaoi a ratig rossissimo D: (ecco che ritorna prepotente l'odio).

Non sto qui a dirti che è scritta bene, da Dio, che è eccezionale e bla bla bla, lo sai già cosa penso. Ecco. Sara, è una delle mie fanfiction preferite, veramente! Amo le cose poco serie e amo questa fanfiction.
Concludendo, non so dove inserire la parola clangore, ecco, sì, l'ho appena inserita: clangore, clangore, clangore.♥

Un baciozzo, Sarì♥♥♥