Solo un libro? Mai
di Sailor Saturn

18/11/12, ore 20:09

Bellissimo. Mi hai fatto venire i brividi. Sto ancora piangendo.. Penso che la descrizione di Luna sia la più bella e azzeccata

Per me sarà mai solo un libro? Guardo quello scaffale e, come un fantasma, mi sembra di vedere il volto di un bambino con i capelli neri e grandi occhi verdi, sul naso un paio di occhiali rotondi tenuti insieme dallo scotch, che mi guarda sorridendo. E la risposta si fa chiara dentro di me: solo un libro? Mai.

Sei fantastica, riesci a farmi piangere con una one-shot. E non è facile farmi piangere

04/04/12, ore 17:28

Recensione per il "My Best Story - Only Edit Contest"

Si, è successa più o meno la stessa cosa a tutti.
Tutti leggiamo Harry Potter in continuazione. Tutti ce la prendiamo se conosciamo qualcuno che non sa di cosa parliamo, se quel qualcuno non ha letto Harry Potter. Tutti.
Mi ha colpito in particolare questa frase, perchè... forse perchè non c' avevo mai pensato? Non lo so. Però l' ho amata:

Lord Voldemort: colui che non sarà mai in grado di amare, perché concepito con un filtro d'amore.

Si, tutte vere, tutte reali. Per questo Harry Potter ha spopolato. Perchè è vero. Tutte le madri (e io spero siano tutte) rischierebbero la propria vita per il proprio/i propri figli. Tutti gli amici dovrebbero essere leali. Tutti dovrebbero... no, questo è il mondo immaginario della Ginny. Se fosse così - e non lo è, allora il male non esisterebbe. Miseriaccia, sto dicendo delle cose senza senso. Mi ha colpito la verità di questa fanfiction, ecco.
Ti tengo d'occhio, come autrice.
Tu sappilo.
Ci si risente per la recensione alla storia partecipante (prima tutti i premi, poi tutte le storie U.u)

With Love,
Gin <3

14/03/12, ore 22:15

Avevo già letto questa storia ma sono così pigra che, sebbene mi fosse piaciuta, non l'avevo recensita. Meno male che non sono tutte come me o non ci sarebbe nessuno a recensire sul forum.
Mi hai fatto piangere, è un po' come se l'avessi scritta io perchè penso le stesse e identiche cose, è così bello sapere di non essere l'unica "pazza" tanto fissata con Harry Potter o l'unica che lo riloegge tanto spesso.
Ottimo lavoro davvero :D

04/11/11, ore 17:15

Meravigliosa.
Mi sono salite le lacrime agli occhi mentre leggevo. Per la commozione, s'intende!!
Vale lo stesso discorso anche per me. Harry Potter non sarà mai solo un libro.
E non solo per i personaggi. Per tutto. Hogwarts, il Quidditch... persino le Cioccorane!! Tutto!!
Ogni dettaglio di questa magnifica storia ha lasciato un segno. E non è proprio per questo che ne scriviamo?? :D E' talmente radicata in noi che è come se non fosse mai finita.
Bravissima.
Un bacio,
G**

30/10/11, ore 19:29

Ciao =) Mi ricorda tanto il magico mondo in cui mi rinchiudo io quando leggo =) Anche io ho tutti e sette i libri della saga del magico bambino che è sopravvissuto =)Io amo quella saga e amo molto leggere =) Anche io a tutti quelli che mi dicono che i libri sono solo libri risondo che non è vero e che non sono solo pezzi di carta dove qualcuno scrive parole a casaccio =) I libri sono molto di più =) Sono compagni di avventura e nel mio caso mi hanno accompagnato nella mia crescita da quando ho imparato a leggere =) Anche io leggo e rileggo i vari libri che ho nella mia libreria e la maggior parte di essi li conosco a memoria. Ma quando li vado a rileggere, nonostante li sappia a memoria, mi emozionano come la prima volta che li ho sfogliati =) Comunque complimenti scrivi davvero molto bene =)
By Hota

21/10/11, ore 17:13

Ho avuto la stessa reazione quando ho finito Harry Potter e i Doni della Morte. Sono scoppiata a piangere come una fontana. Ho praticamente allagato , non so se avete capito -allagato!- , il letto, e mia madre mi ha detto di smetterla di piangere e bla bla bla bla bla...
La tua shot é bellissima ,e mi sento onorata a essere la prima a recensire! *si inchina , sentendosi onorata* .
Le parole che hai scritto sono bellissime , veritiere e ... Le penso anch'io! Sissignore, sono d'accordo con te!
*piange*
Ti saluto!
Baci, Frency Potter
(Recensione modificata il 21/10/2011 - 05:13 pm)