Treat with a surprise
di Girl_in_Blu

23/10/11, ore 20:51

Carissima,
ho sempre tempo per lavori meritevoli, questo lo è, per l' appunto ;)

Un lavoretto davvero divertente e geniale, mi piacciono quelle shot dove si approfondisce e si sfrutta la fobia del principe, è molto divertente!
Sì, trovo plausibile la reazione di Bulma e soprattutto quella di Vegeta, 'posatamente' furioso, pronto a massacrare a dovere il figlioletto eccessivamente burlone e birbante ;)

Alla prossima, brava brava!

Giulia

23/10/11, ore 15:30

Direi ... Ah, ah, ah! Troppo forte, Grande Trunks, però povero chissà cosa gli è successo dopo. La scenetta mi è piaciuta parecchio, molto comica e soprattutto mantiene i caratteri originali senza storpiarli per nulla. Trunks pestifero e vendicativo, Bulma mi fa morire quando chiama Vegeta tesoro ... solo lei potrebbe dargli un simile nomignolo! E Vegeta troppo forte, che si trattiene, e Trunks scopre il suo segrete!XD Troppo simpatica e azzeccata nelle frasi pronunciate dai personaggi e dalla narrazione scherzosa! Degna proprio di Dragon Ball!^^
Dunque BRAVA!!^^
Allla prossima, kiss
Yori

22/10/11, ore 23:38

ahaahha Bulma me la sarei aspettata tipo "Truuuuuuuuuunks!"con voce isterica. La battuta di Vegeta è perfetta, immagino il suo tono: misurato e allo stesso tempo minaccioso... "non puoi sfuggirmi". :-p
Molto simpatica!! un bacions

xhennet

21/10/11, ore 20:52

Ohmamma, mi hai citata *_______* Grazie, grazie!
Ahahahahah brava cara!!!
Devo dire che hai avuto un'idea davvero originale, alla fine non ho trattenuto la risata!
Adoro quella peste di Trunks e vederlo coinvolto in uno scherzo così mi è piaciuto molto; per non parlare del povero Vegeta trovatosi "per puro caso" a dover aprire quel barattolo XD
Una flash fic divertente e ben scritta per omaggiare la festa!
Peccato che non tutti gli uomini hanno le fobie dei due saiyan: devo festeggiare anche io il 31 e adoro vedere il mio ragazzo un pò in difficoltà, se così si può dire XD Peccato che una paura sciocca come quella dei vermi non ce l'abbia affatto çç

Okay, ti ho anche rotto con questi piccoli momenti di vita quotidiana XD
Alla prossima! ^^

21/10/11, ore 20:15

Ciao Cara
Mamma mia che bella che è questa storiella ^^
I vermi? Cavolo quando l'ho letto per la prima volta ho pensato.....e Vegeta? xD ma si sa che solo Goku sa della sua fobia per i vermi e forse è meglio così...forse!
Peccato che poi è stato beccato, magari se cambiava animale anche il principe si sarebbe fatto quattro risate, tutto pur di prendere in giro la moglie hahahaha
Quindi bravissima, come sempre del resto =)
Alla prossima!!
un Bacio

21/10/11, ore 20:06

Oddio Girl_in_Blu xD
questa flash è fantastica ahahaha
Uno scherzo coi fiocchi a mio parere, tralasciando l'intervento del principe ahah
Molto bella, davvero, i miei complimenti.
Halloween è una bellissima festa e sono felice di leggere storie ispirate ad essa in questo fandom *---*
Brava, brava, sei riuscita a farmi apparire tutta la scena davanti agli occhi, come se stessi guardando l'anime ^^
A presto,

Nazzumi.

21/10/11, ore 19:18

Ahahahahahaha che ridere, fortissima questa tua flash XD.
Povero Vegeta innorridito dai suo temibili e disgustosi VERMi.
Da parte di Bulma immaginavo una reazione di diversa, forse che diventasse blu e
facesse saltare la scatola con tutto ciò che era dentro.(Immagina arriva in  testa al saiyan XD ahahaha)
Comunque, davvero bella, questa shot pre Halloween, anche se non amo per niente questa festa u.u.
Povero Trunks beccato infragrate dal padre con la sua vena, inconfondibile, stampata sulla tempia a pentirsi
di aver messo al mondo quella piccola peste di Trunks. Davvero, bella.
Complimenti.
Un saluto NeDe ^^
(Recensione modificata il 21/10/2011 - 07:18 pm)