Possiamo innamorarci di nuovo?
di fearless_

10/11/11, ore 20:34

Sia ringraziato Iddio che ha deciso di rimettere un po' di sale in zucca in quella sottospecie di quarterback figo da film per teenagers che è Liam Payne. Che ha capito che era la volta buona di lasciare la corona di "Re del Ballo di Fine Anno" per riacchiappare la sua carissima amica. E c'è riuscito pure bene.
Devo dirti che non me l'aspettavo. Sinceramente!
Pensavo che ormai fosse diventato il bello-e-perfetto-senza-cuore-né-anima, fantastico insieme ai suoi amichetti altrettanto fighi, con la sua ragazza-trofeo da esibire come prova della sua bravura nell'acchiappare sventole. E invece, cari signori e signore, Liam Payne ha un cuore! Yeah, man!
Mi piacciono un sacco i testi che usi, ma te l'ho già detto, e te lo ripeto. Gotta Be You non era affatto scontata come scelta, anzi, più che azzeccata per questo capitolo.
Le sensazioni di Kate erano descritte magnificamente, senza troppi giri di parole, chiari e concisi. Brava!
Sto comunque apprezzando il fatto che tu abbia deciso di continuare a postare, solo per GottaBeYou_ e me! Mi fai sentire importante, hahahahah!
Continua così, che la storia promette molto molto bene.
E adoro come scrivi.
Adesso mi ritiro, sono stata abbastanza cattiva, oggi. Ah, già... scusa per il ritardo, ma sono entrata solo adesso :S!! Un bacione <3!

09/11/11, ore 22:36

TU LO SAI VERO CHE IO TI AMO CON TUTTO IL MIO CUORICINO?
Oddioooo finalmenteeee :D
Ti prego continua mi piace un botto!
Un bacio bella!

07/11/11, ore 20:07

Cooooooooosaaa?!! Non sai se continuare o meno? Ho letto bene?!!
Santocielo, ragazza, non si fa così!!
Continua a scrivere, anche se fosse solo per me e GottaBeYou_, che recensiamo la tua storia! Questo perchè io devo sapere come finisce, dunque, tu seguiti a postare :D!
E poi, il fatto che le recensioni scarseggino, non vuol dire che la storia sia pessima o che tu scriva male, o che non interessi. Scommetto che i contatori delle visite e delle persone che seguono la tua storia stanno pian piano aumentando, ed è solo l'inizio. Non devi sentirti stranita perché vedi pochi commenti e molte visualizzazioni. E in questo frangente, penso proprio che sia il caso di dire: meglio pochi, ma buoni!
Tornando alla storia... beh, carissima Kate (che poi, questa ha anche il mio stesso nome -perché quello vero, ahimè, non è Holly >.< -, muahahaha! Ergo, mi sta ancora più simpatica!) devi proprio avere due grandi fette di cetriolini sugli occhi per non esserti accorta che Styles è un grandissimo belloccio.
Ma proprio belle grosse.
In quanto a Liam... la sua parte da "figo della scuola arrogante e maledetto" mi piace da morire, comprese le sue entrate in scena e relative reazioni. Fanno tanto film americano sulle High Schools, e io amo quei generi di film!
Dunque, carissima... la trama intriga e la scrittura fa bene al lettore, senza omicidi non richiesti al buon gusto o alla grammatica italiana.
Quindi continua la storia, o altrimenti zia Holly verrà a protestare personalmente, anche se dovessi arrivare a Canicattì u.u!
Va bene??? Va bene u.u!!
Hahahahahahaha, devo smetterla con queste recensioni chilometriche, ispiro antipatia... >.<! Ah, e scusa il ritardo, ma in questo weekend non ci sono proprio stata su Efp!!
Un bacione :) <3!

05/11/11, ore 15:57

Tu prova a non continuarla e vengo sotto casa tua e appicco il fuoco (?). comunque. AHDUDKSKSKAGSIFKAKAJS È MAGNIFICA! Come fai ancora non lo so. Sei bravissima, scrivi da Dio, perchè dovresti smettere? Solo perchè la gente non la recensisce? No! Scrivi per te ;) Quindi per favore continua ^_^ E poi io amo Niall e Alex sono così carini *-* e Kate e Harry o Kate e Liam? Liam. Cioè boh, mi ispira di più anche se sarà più difficile come storia. Un bacio <3

01/11/11, ore 13:19

Benee, ora direi che serve un po' di zia Holly a ravvivare la situazione u.u!
Come diamine è possibile che ci siano solo poche recensioni?? Personalmente, questa storia può diventare una bomba. E dico sul serio, non sono la tipa che fa complimenti a cavolo. Quando dico qualcosa, vuol dire che lo penso davvero.
Cominciamo con le citazioni dalle canzoni. Sai che a me piacciono un sacco Taylor Swift e Demi Lovato?? E sai anche che sono azzeccatissime con il contenuto del capitolo??
Un'altra cosa... il tuo modo di scrivere. E' disincantato, ironico, schietto. In poche parole, mi piace. Non c'è zucchero, non c'è stucchevolezza, ma solo la dura realtà di una ragazza con molto senso dell'umorismo che ce l'ha con l'idiota che l'ha fatta innamorare (Liam) e con sé stessa perché non riesce a passare oltre. Devo dire che mi ci ritrovo abbastanza, in questa situazione... coooomunque, non divaghiamo, hahahahah!
Dicevi, nella nota dell'autrice, che non ti riesce bene scrivere.
Ora, io direi che per Babbo Natale, quest'anno, dopo Liam Payne, mettiamo sulla lista anche degli occhiali, perché fidati che scrivi bene. Dico sul serio u.u!!
Adeso basta, che questa recensione è chilometrica, e dopo avrai voglia di uccidermi, hahahahah!!! Ho messo la storia nelle seguite, aspetto il prossimo capitolo!!
Le situazioni da High School mi sono sempre piaciute, e chissà cosa accadrà qui...!!! Un bacione ;)

29/10/11, ore 23:04

Oddio ti prego continuaaaaaaaa! Voglio vedere come va con Liam! E poi mi intriga un sacco la storia Alex-Niall! (Buahahahhaa)
Dai, muovi quelle ditine che ti ritrovii <3

Un bacio, scrivi da Dio.
Ale

24/10/11, ore 22:59

Sai che amo le tue storie. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Lo aspetterò con ansia.
Questa Alex mi sta simpatica, chissà... :D <3
Un bacio,
Ale.

P.s.: non scrivi male e non fai schifo. No. :)

24/10/11, ore 20:53

E se vi state ancora chiedendo di cosa stai parlando mettete nella lista di Natale un po' di intuito. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH grande ragazza!
okay... il prossimo? v.v
mi intriga questa storia...
'il gruppo dei fighi' sì, ce lo vedo e anche tanto, Zayn a fare quella parte...
:3 spero che aggiornerai preeeeeeeeeesto... e se ti va, passa anche a leggere la mia storia...
un bacioooneeee <3

-simo.

22/10/11, ore 20:12

Mi piace un sacco la tua FanFiction, fino ad ora. Sei bravissima a scrivere. Complimenti, davvero.