A tutto reality:lo Sport
di Mary 97

22/10/11, ore 13:13

Finalmente hai aggiornato!sono diventata ottantenne nel frattempo che tu postavi il nuovo capitolo...
Cmq brava davvero carino quasto capitolo,la parte più bella?assolutamente l'inizio.Mi sto chiedendo come mai Heather nn abbia ucciso Alejandro..sarebbe stato più divertente,brava Courtney picchialo XDsn fuori di testa ....*urli alla Izzi*
ok ora vado,spero che nn dovrò divenatare novantenne prima di leggere il tuo prossimo capitolo,quindi aggiorna presto!!!!!!:o
kisses
wwwheather

22/10/11, ore 00:09

Oh mio Dio!!
HAI AGGIORNATO!!! :D
Quando ho visto l'aggiornamento avevo pensato che avessi postato solo un orribile avviso, invece no, è proprio un capitolo! Un capitolo bellissimo, tra l'altro. :D
Ahahah avresti dovuto approfondirla di più la scena del risveglio! xD Mi sorprende però che Heather non abbia riempito di botte Alejandro! xD Maniaco...
Certo che Chris non si smentisce mai: tutto per far salire gli ascolti! Sempre il nostro caro e vecchio Chris! <3
Ho potuto leggere della nuova sfida finalmente... Che dire, a me piace molto il pattinaggio artistico, soprattutto quello sul ghiaccio! Nonostante ciò non invidio per niente quei poveri ragazzi, chissà in che stato erano i pattini! Con la lama arrugginita come minimo, chissà come facevano a scivolare lisci sulla pista senza provocare morti a catena! :D
Me la immagino molto la nostra Heather, dopo averla vista in TD a fare danza classica. Ha lasciata a bocca aperta persino il suo Al!
Che pucci! *_*
Mi è piaciuto anche Duncan, gelosissimo di Courtney, mi sorprende che quell' Eric sia arrivato perfettamente sano a fine capitolo. Mi aspettavo una rissa o qualcosa del genere! ;)
Beh, carissimo Punk, la prossima volta non tradire la tua fidanzata con una Gotica, neanche se è diventata una specie di maniaca della perfezione! Esiste il dialogo. ^_^
E a proposito della Gotica! Ma quanto è puccia Gwen con Trent? Quando si abbracciano sul letto e quando lei lo osserva pattinare!
Ah, Gwen, Gwen... Non si lasciano i ragazzi perchè hanno strane fisse con i numeri! xD
Ahahah e la Coderra poi! Povero Cody, Sierra l'avra come minimo strangolato durante la notte! Ahaha dai, non è un orsacchiotto di peluche! Povero Codichino! xD
Sono stata davvero felicissima di aver potuto leggere questo tanto aspettato capitolo! E' bello sapere che finalmente sei riuscita a continuare questa ff, sarebbe un vero peccato lasciarla incompleta! Stai facendo un così bel lavoro, continua così, mi raccomando! :)
Adesso dovresti solo modificare l'introduzione e vedrai che arriveranno più lettori! ;)
Aggiorna presto, mi raccomando!

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

PS: Probabilmente ti sarai chiesta chi fossi per parlarti con tanta confidenza, beh... Sono l'ex Sweet_Pancake_, ho cambiato il mio nick! :D