Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Mary 97    21/10/2011    2 recensioni
Ciao a tutti,sono Mary 97,questa è la mia prima fan-fiction,quindi...
se fa pena...non uccidetemi!! Ma spero che vi piaccia :)
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






La notte passò piuttosto in fretta (era autunno), ma non furono i megafoni di Chris o le urla di Chef, che erano nella jakuzzy privata del conduttore, a spezzare il silenzio creatosi per molte ore.

"BRUTTO PERVERTITO!!! MANIACO ***********!!! COME OSI DORMIRE CON ME!!!"
Le urla appartenevano, ovviamente, a Courtney e Heather, che si erano svegliate abbracciate (o incollate, a voi la scelta XD) a Duncan ed Alejandro.
"E dai, principessa! Credevo che ti piacesse dormire con me! Ahia!!" urlò il punk ricevendo un calcio come risposta.
"Provaci di nuovo e vedi"
Justin ed Eric fecero un sorrisetto.

Confessionale
Eric:"E' così bella, anche quando si arrabbia. Ma mi fa incavolare molto che abbia osato dormire con Court. Lei è mia! Devo solo eliminare Justin"

Intanto.
"Non provare mai più a toccarmi, Maniacandro!!"
"Stai calma, chica, sei stata tu ad abbracciarmi, io ti ho solo accontentata" disse lo spagnolo sorridendo e spostandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Mannaggia, quanto ti odio" disse la ragazza andandosene tutta rossa in viso e con i brividi sulla schiena, e non erano per il freddo.

Confessionale.
Heather:" Cos'è? La ginocchiata non gli è bastata? La prossima volta non mi limiterò solo a quella. Cascamuerto, hai le ore contate"

Nell'altra baracca.
"Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! Sierraaaaa!!!!"
"Buongiorno Codychino" sorrise la ragazza abbracciata a lui.
"C-che ci f-fai qui?!"
"Stavi morendo di freddo, l'ho fatto solo per te"
"Ah... beh... grazie. Ora potresti scendere?"
"Ma certo maritino mio" disse lei scendendo.
Mamma mia, quella mi sta uccidendo - pensò il ragazzino -ma dov'è finita Gwen? E la vide per terra vicino alla stufa, tra le braccia di Trent.
Cody li guardò male. Lui andava da tanto tempo dietro a Gwen, ma lei non lo considerava nemmeno, lo vedeva come un fratellino, e per lui era abbastanza umiliante, ma non ci poteva fare niente.

"Buongiorno ragazzi!!! recatevi tutti nella sala mensa dell'aereo per la colazione!" sentirono i ragazzi da un megafono.
Quando arrivarono, Harold chiese:" Scusami Chris, ma perché non ci hai fatto dormire sull'aereo? saremo stati scomodi ma al caldo?"
"Ma nemmeno per sogno! Gli ascolti potrebbero calare!"
"Ti pareva che quello pensi a qualcosa che non siano gli ascolti" disse Gwen a Leshawna mentre si sedevano con un piatto di sbobba.
"Già, ma adesso voglio tutti i dettagli, ragazza"disse la ragazzona.
La gotica la guardò confusa.
"Ti ho vista abbracciata a Trent. Eravate davvero teneri. Allora? Che è successo??" spiegò per poi darle una gomitata.
"Ma che vai a pensare!?!Niente!! Semplicemente non riuscivamo a dormire, mi ha portata un'attimo fuori a vedere l'aurora boreale e ci siamo abbracciati per il freddo" ribattè lei tutta rossa in viso.
"E questo sarebbe niente? tu sei completamente "

Un attimo di attenzione, miei cari atleti, e non - disse il conduttore interrompendo la conversazione delle due- oggi il tema delle sfide sarà il pattinaggio su ghiaccio!!!"
La maggior parte dei ragazzi:" Noooooooooo!!!!!"
Katie e Sadie:"Siiii!!! ihhhhhhh!!!"

Confessionale.
Katie e Sadie. Sadie:"Noi due adoriamo il pattinaggio, lo facciamo da quando avevamo nove anni." "Già, abbiamo anche partecipato a qualche gara" "Ma non abbiamo mai vinto" "Bah, non fa niente, dopotutto, l'importante è che abbiamo partecipato insieme" "Ihhhhh!!!

"Ora seguitemi" disse Chris ai ragazzi, guidandoli fuori dall'aereo.
Arrivarono ad una grande pista ghiacciata.
"In questa pista si svolgeranno le sfide di oggi" annunciò.
"Ma non ci sono i sostegni" disse subito Courtney.
"Lo so, avevo solo dieci assistenti per realizzare questa pista. In effetti, è da un pò che non li vedo, chissà dove sono finiti".
I concorrenti lo guardavano senza dire una parola.
"Comunque, la prima sfida sarà una staffetta. Ci saranno tre concorrenti per ogni squadra. Il primo parte, dà il cambio al secondo, che poi lo dà al terzo, che deve raggiungere il traguardo. Il primo che arriva fa guadagnare un punto alla sua squadra. Per gli Squilibrati Assassini ci saranno: Lindsay, Justin e Heather; Per le Schiappe Assassine: Izzy, Katie e Cody. Questi sono i vostri pattini" disse dandogli quelli che avrebbero dovuto essere pattini.

"Buona fortuna, Lindsay" disse Tyler alla sua ragazza.
"Grazie mille, Tomas" rispose lei, sbagliando per l'ennesima volta il nome del fidanzato. Il ragazzo stava per piangere dalla disperazione. Dj posò una mano sulla spalla dell'amico, nel tentativo di confortarlo.

"Bene pattinatori. In posizione... pronti... VIA!!!"
 Lindsay e Izzy partirono. I pattini erano difficili da usare, malmessi com'erano, ma nessuna delle due cadde. La prima ad arrivare fu Izzy, che diede il cambio a Katie. Justin, che aveva appena iniziato a correre, rivolse un sorriso mozzaffiato a Katie, e questo bastò per distrarla e far passare il belloccio in testa.
Uffa, me l'ha fatta! pensava Katie mentre raggiungeva la postazione di Cody. Cody corse al massimo delle sue forze, ma Heather, avendo fatto sia danza che pattinaggio, correva molto più velocemente e aveva un ottimo senso dell'equilibrio, ed arrivò al traguardo poco dopo. Persino Alejandro era rimasto a bocca aperta.

"Il primo punto va a Heather e agli Squilibrati Assassini" .Gli appartenenti a quella squadra esultarono.
"E ora, la seconda sfida. Squadre, scegliete uno di voi che faccia un'esibizione. Il migliore vince un punto. Avete solo un quarto d'ora. Ah, dimenticavo, i capitani non possono partecipare"

In quel quarto d'ora, Leshawna e Alejandro avevano fatto fare le prove a tutti i membri delle loro squadre. Per la squadra degli Squilibrati era stato scelto Eric.
Leshawna non sapeva che fare: Gwen era caduta quasi subito, Katie e Sadie lo avrebbero fatto solo se insieme, Beth era un pericolo pubblico e Harold un disastro. L'unica "decente" era quell'odiosa di Brittney. Ormai senza speranze, fece provare Trent, l'unico che non aveva ancora provato. Risultato? tutta la squadra sgranò gli occhi: Trent pattinava benissimo e fece un'esibizione stupenda. Gwen non gli staccava gli occhi da Trent.
"Fratello, sei stato fantastico! sarai tu a fare l'esibizione" gli disse Leshawna.
"Ma dove hai imparato?!?!" chiesero Katie e Sadie attaccandosi a lui.
"Ho preso qualche lezione, ma non ho fatto niente di che"
"Scherzi? sei stato fenomenale".

"Bene ragazzi, voglio vedere le vostre esibizioni" disse Chris che era appena tornato con Chef.
Iniziò Eric. Alejandro era soddisfatto di averlo scelto, a pattinare era davvero bravo, glielo aveva assicurato pure Courtney, che aveva già visto l'inglese pattinare molte volte. Duncan aveva cercato di mantenere il controllo, ma si vedeva che voleva picchiare a sangue Eric.
"Potrei farmeli alleati col pretesto di aiutarli a conquistare Courtney" pensò il ragazzo mentre sorrideva maligno. Sarebbe stato lui il vincitore, questa volta.

Eric finì l'esibizione e fu la volta di Trent. Gwen lo seguiva con gli occhi. Come faceva un ragazzo ad essere così aggraziato e dolce? tutti gli altri che aveva incontrato erano galletti e arroganti. Perché lui è Trent, disse una vocina nella sua testa.
"Bene, io e Chef abbiamo deciso che il vincitore è... Trent!!!!!!"
"Siiiiiiiii!!!!!!!!" esultò la squadra delle Schiappe sollevando il ragazzo.
"Quindi la terza ed ultima sfida sarà quella decisiva! Chi vincerà la prossima sfida? Quale altro diabolico piano ha in mente il sottoscritto? Lo scoprirete, ma solo se continuerete a seguire il nostro A Tutto... Reality ... Lo Sport!!!!"



Angolo Autrice
Fiuuu, non ci credo, sono riuscita ad aggiornare. Mi scuso per la lunga attesa (soprattutto con SweetPankake) e spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Baci
Mary











  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Mary 97