Effetti collaterali, parte II
di Luli87

19/01/17, ore 13:35

Ciao ;-) ... altro che "arancione" ... però ci sta ... e poi mi piace leggere dei nostri tontoloni che "fanno" ... quindi: va bene così com'è!!

Grazie ancora, e continua a mettere "nero su bianco" quello che ti passa per la mente: se è così ... :-D :-D
Alla prossima, xxx

19/11/11, ore 19:08

Se fa caldo o freddo non lo so più, so solo che, ancora una volta, sei riuscita in maniera impeccabile a descrivere tutti i gesti e tutte le emozioni provate dai protagonisti.
Mi è sembrato di assistere alla scena come fosse al rallentatore, godendo di ogni attimo, e questa è una tua dote notevole, perché sembra che ti venga assolutamente naturale, così come lo scegliere per ogni sequenza le giuste parole, che riescono ad esaltare la stessa.

Un Rick così non si fa fatica ad immaginarlo, quella che, invece, credo vorremmo tutti vedere esattamente così è proprio Kate, ormai finalmente libera mentalmente e fisicamente da tutte le sue paure e pronta ad amare e lasciarsi amare.

Alla prossima storia, Lu!

19/11/11, ore 16:37

ohh ecco la terza parte!
mi ci voleva eh
e co sto freddo ci voleva un poco di hot!
bello bello bello!

19/11/11, ore 15:57

Oh, Lu!
Oh, cara vecchia Lu!
Non sono più arrabbiata con te.
Mi manchi taaaantissimo.
Ti voglio taaaaaanto bene! *-*
Non sei cattiva, sei splendida!

Oh, Lu!
Oh cara buon vecchia Lu..
Meravigliosa.

19/11/11, ore 14:10

"senti aumentare dentro i te i brividi.
Di freddo?
Sul seno.
Di passione?
Sul ventre.
Di desiderio?
Si è sciolto.
Di voglia."
Questa scena, scritta così, ogni frase a capo, per sottolineare il singolo movimento, è stato come dire catatrtico, se questa parolona si può usare in questo caso.

Ciao DolcePassione (ho dovuto necessariamente cambiarti nome), leggere le tue storie è sempre bello, ma quando quei due, grazie a te, fanno l'amore, è come essere travolti dalla passione, dal desiderio e dall'amore che provano.
Sei brava a descrivere, non solo la scena di sesso in sè, ma le sensazioni, gli sguardi, la maniera in cui riescono a "vibrare"...
Una poesia...finita con una doccia fredda?
Naaah...secondo me , nemmeno la doccia fredda li fermerà!

Un bacio DP
...e scrivi presto qualunque altra cosa ti passi per la mente.

11/11/11, ore 15:53

Impazienza è il titolo di questo capitolo.
Proprio azzeccato Lu!

Impazienza è quella che sta prendendo il sopravvento in me!
EDDDDDAJEEEEEE!

Mi piace questo capitolo, è tenerone! *_*

Scusa per il ritardo!
Come sempre non mi manchi, anzi non mi ricordo neanche come fai di cognome! u.u

Adiòs..
Bacino ino ino ino ino, madeitpossible!

07/11/11, ore 09:33

*______________________*

Mi piace sempre di più sta storia XD
Vuoi una confessione?
Io mica l'avevo capito che era una multi-chap XD Credevo fosdse una shot -.-''
Beh, sicuramente è meglio così U_U Più robba buona da leggere U_U

Io attendo Lu!
Bacio

01/11/11, ore 15:32

maaaaaaa nooo!! non si interrompe un capitolo così!! lasciando pure in giro i cubetti di ghiaccio eheheh

ci si legge al prossimo capitolo :)

29/10/11, ore 23:29

Leggere la Lu prima di andare a nanna: Fatto!
e mi lasci così? ma come! io volevo un po' di calore da portare con me sotto al mio caldo Piumoneamus!
cubetti di ghiaccio eh? *alza sopracciglio* io so fare un trucchetto con i cubetti di ghiaccio...io lei non ioio, cioè kate. Magari a saperlo fare io xD haha
vabbè ho sonno!
Attendo e attendo chica <3

29/10/11, ore 18:01

Direi che il titolo del capitolo l'hai scelto proprio bene e hai usato tutta la tua maestria per far aumentare piano piano l'attesa, sia dei protagonisti che di noi lettori.

Mi piace sempre molto il modo naturale ed allo stesso tempo speciale che hai di descrivere luoghi e persone: è tutto così chiaro, dettagliato e curato che non sembra di leggere ciò che accade, ma di vederlo distintamente davanti agli occhi. E non è una cosa da poco, per cui te ne va ampiamente riconosciuto il merito.

L'atmosfera che sei riuscita a creare è molto suggestiva, perché è tranquilla, rilassata, senza frenesia, per cui si riesce a godere dei tanti gesti, anche quelli più piccoli, e delle poche parole, che fra loro sono ormai quasi superflue.

La temperatura nella stanza comincia a salire vertiginosamente, ma ora sono curiosa di sapere come Castle cercherà di "abbassarla" con quei cubetti di ghiaccio... :)

Buon fine settimana, Lu!

29/10/11, ore 16:27

ice-cubes!!!!!!!!!! lei sa fare un bel trucchetto con i cubetti!! l'ha detto lei stessa.. ma ho come l'impressione che sarà lui stavolta a mostrarle qualche trucchetto!!!!

hot lucia ti chiamerò!!!!! *_______________*

ci tieni stra sulle spine, ma ci piace!!

al prossimo ;D

29/10/11, ore 15:38

Tu così mi fai morire...
Comincio a... ehmm come si dice scaldarmi? No, no...la parola giusta è eccitarmi e tu...stop sulle labbra smaniose e impazienti di assaporarsi :((
Però bello...lasci spazio alla fantasia, sfrenata per alcuni argomenti...e qui ci sta!

Bellissima l'atmosfera che si è creata nell'appartamento che rispecchia Beckett, bella l'atmosfera che hai creato tu, DolceDolce, qui nn posso che chiamarti così, ma secondo me ci sta pure DolceAnsia, visto che mi hai lasciato all'improvviso con un pugno di mosche.

Al prossimo Tartarughina!!!
:>

25/10/11, ore 17:40

uuuuuuuh ed ecco il seguito di una delle mia FF preferite!!!! :D
ottimoooo!!

e son pure due capitoli??? ti adoro :)

allora, molto brava: mi piace lo stile che usi, mi piace il fatto che li hai fatti ubriacare (beh, più che ubriachi sono brilli, comunque ci siamo capiti no?? ahaha) anche stavolta che l'alcool non gli servirebbe per prendere l'iniziativa, mi piace che continuino a vedersi anche dopo quella prima volta..
e poi mi fa ridere, quasi tutto il capitolo per giunta.. dalla balena bianca, a kate che inciampa facendo la sexy, al "ciao kate" "ciao castle" che mi ricorda molto qualche espressione che uso anche io XD

aspetto l'aggiornamento!!
un abbraccio

25/10/11, ore 00:34

Mi piace molto molto molto!!!!
E' bella quanto la prima U_U
Oddio Lu! Sei bravissima come al solito!
Un bacione immenso!
Sara

P.s. Sta storia mi ha fatto venir caldo U_U Io non sopporto i 30 gradi figurati i 35 o 40...

23/10/11, ore 23:05

Bene, ho iniziato scaldarmi, ci voleva dopo una bella giornata limpida e fredda come quella di oggi. Ora non resta che attendere lo scaldotto vero e proprio... Mi sa che intanto torno a rileggere i primi effetti collaterali...
Acc... tra una scalmana e l'altra mi stavo dimenticando di dirti: BRAVA! Riesci sempre a mescolare sentimento e ilarità nella giusta dose presentando i personaggi per come sono nel telefilm.
Ci si legge presto!
:-D