I tormenti di Edward
di spilletta

07/12/11, ore 23:51

non ti è venuta male questa one shot su Edward, però pensavo fossero i suoi pensieri subito dopo l'accaduto, nella realtà della storia.. c'è un errore però, Bella non riuscirebbe mai a trattenere il viso di Edward contro la sua volontà..

01/11/11, ore 22:04

Ok, anche io dovrei andare a letto, perchè domani ho 4 verifiche, ma mi piace troppo leggere le varie storie e mi sembra giusto recensire dopo una lettura.
Che dire?
Non saprei, se non che questa storia è stupenda, veramente complimenti.

24/10/11, ore 21:07

Come mi hai detto ho letto anche questa storia e ti devo dire che è davvero bella... Sul serio, sei molto brava... Senti io sto scrivendo una storia ma non la voglio ancora postare.. Se ti va di leggerla, cosa che mi farebbe davvero piacere, potresti mandarmi la tua e-mail... sempre se te vuoi... Cmq brava davvero

23/10/11, ore 10:34

Mi piace davvero molto. Hai espresso alla perfezione i suoi tormenti, ciò che vuole e non potrà avere... Anche se diciamocelo alla fine la dolce umana gli farà cambiare idea... Ecco magari nel prossimo mi piacerebbe leggere di un altro attacco di bellina... attacco a cui il caro edward fa fatica a resistere... Amo la saga di twilight ma, escludendo i primi due libri, a volte mi sembra piena di buchi e questioni irrisolte... E secondo me tu hai la stoffa per tapparli questi buchi :) Comunque questa shot è fantastica e non ha deluso le mie aspettative. Buono lo stile e la scelta delle parole e gli errori sono quasi nulli.
Un bacio e spero che continuerai a scrivere :)
Irene <3

22/10/11, ore 18:28

....ciao è bellissima questa on.shot davvero...!
è veramente dolce poi mi sono immaginata tutto mentre leggevo, povero edward si capisce che anche lui vorrebbe ma non può, lui crede di essere stato un mostro con lei, ma non è così, ma lui ancora non l'ha capito, piccolo mi veniva voglia di entrare nello schermo e abbracciarlo mentre leggevo hihihihi.... questo pezzo è bellissimo oltre che dolce
"Vorrei camminare con lei sotto quella luce, sulla riva del mare, sentire la sabbia calda sotto i piedi, correre per mano e magari cadere e rimanere ad osservare il cielo colmo di stelle."

davvero che carino e romantico come sempre... <3 _____ <3
poi dopo quando bella in parte si arrabbia poi ci rimane male dopo lo sguardo che fa lui, così prima lui quando a detto di no a lei e ci è rimasta male, si guardano e si capiscono ed è una cosa bellissima questa.

poi qui Bella che lo consola è dolcissima come scena, lui che poi si accoccola ancora di più, perchè a bisogno di lei, l'ama... "Lei rallenta un poco, si ferma, si volta e mi guarda pensierosa. Ci osserviamo per qualche secondo e non so cosa legge in me ma è abbastanza per farla tornare indietro. Mi si avvicina e mi stringe fra le braccia, in silenzio. Mi avvolge la testa, la poggia sul suo petto e mi bacia i capelli.
- Scusa…-, mormora piano vicino all’orecchio. – Scusami. Ti amo –
Sospiro, sospiro forte, mi scuote il torace. Vorrei poter piangere, con lei potrei farlo. Con lei potrei fare tutto.
Bella.
- Scusami tu… Sai perché non posso, lo sai..- le dico con voce incerta.
Mi carezza, mi stringe a sé ma i suoi gesti sono diversi, privi di passione, mi sta consolando, come una madre.
Ne ho bisogno.
Con le dita mi sfiora il volto, mi sistema i capelli, senza discutere o controbattere. Mi sta semplicemente amando.
Cosa ho fatto per meritarti?
Alzo la testa e la guardo.
- Lo capisci vero? –
- Ho capito, anche se non sono d’accordo. Ma devi smettere di pensare male di te. Smettila, ok? –
Annuisco, ma già so che è impossibile. "

mannaggia a lui che pensa di non amarla abbastanza.... vabbè comunque mi è piaciuta moltissimoXD
...ciaoooooooXD.....