La vera storia del Cantante Greco
di Dorothea

12/06/13, ore 16:29

A parte qualche errore qua e là, questa storia è assolutamente geniale, divertente e simpatica. :D Più volte mi sono ritrovata a ridere da sola come una scema o a pensare "ma come ha fatto a farsi venire in mente certe cose?"
La cosa bella, poi, è che ho trovato la stupenda biografia di Greco totalmente per caso e ho iniziato a leggerla ancora più per caso, poi non ho potuta lasciarla fino alla fine. Undici capitoli pieni di cose nonsense. E meno male che c'è il nonsense! Dove saremmo senza il nonsense? *frasi senza senso*
No, davvero, mi ha fatto veramente ridere, anche perché io ADORO l'Antica Grecia.
Menzione d'onore al fantastico programma dei cadaveri (io non lo vorrei MAI e poi MAI guardare, però mi dichiaro una sua fan a distanza), all'Iperuranio (dove le tue idee diventano realtà XD), al Diavolo che deve ricevere un sacco di gente e a tutte le peripezie della "povera innocente" (Elena).
Ma mi sono di sicuro (e lo so benissimo che è così) dimenticata altri episodi assolutamente geniali.
L'ultimo capitolo è la degna conclusione di questa storia: ironico, ci fa vedere come Greco ormai non sia più una moda e perché.
Come sarebbe bello ascoltare una delle sue meravigliose canzoni. Nel mentre voglio assolutamente trovare il libro per la Sopravvivenza. Se non c'è, bisogna scriverlo, insomma!u_u
Davvero tantissimi complimenti, a una storia del 2004, nel 2013. Magari la recensione la leggerai comunque, dai *-*
Se no, magari ti fischieranno le orecchie come al Diavolo e indirettamente verrai a sapere che qualcuno ha adorato questa FF. XD
Ciao ciao,
Maria Paola.

Valentina
22/04/07, ore 20:05

Dorothea! Quanto mi piace questa storia! È DIVERTENTISSIMA, MAI BANALE, ORIGINALE e PARECCHIO IMPROBABILE, se me lo lasci dire. Ti piacciono, i Beatles, eh? Bacioni

23/03/05, ore 11:43

^_^ molto divertente. non mancherò di leggermi il resto col tempo.

Radical
02/03/05, ore 11:27

Stupenda, con alcune trovate memorabili , da incorniciare. E che qualcuno mi venga ancora a dire che la scuola è una perdita di tempo, è risaputo che le migliori opere letterarie (e non) nascono sempre durante le noiose ore di latino, italiano, matematica, greco, storia, filosofia, fisica, scienze, astronomia, arte e anche educazione fisica quando si gela (se ne ho dimenticata qualcuna perdonatemi)

31/12/04, ore 15:49

Sigh! Sob! Ehm, un po' di contegno... Povero Greco, che fine triste... Comunque il capitolo è bello, e mi piace molto come è scritto. A presto e buon anno!!! Baci. Lothiriel

bwahahah è troppo carina! Non posso fare a meno di ridere leggendola...COMPLIMENTI!

07/12/04, ore 16:36

wow sono la prima di questo capitolo!!!hey ma...finisce qui?è da un pò che non la aggiorni.non dirmi che anche le idee x questa fic le usi x la panna montata!(da una parte mi va bene,xkè voglio sapere come va a finire e soprattutto cos'è questa panna montata)xò se aggiornassi anche questa...xò simpatici gli ultimi due chap. mi sta simpatico qsto greco.baci

26/10/04, ore 16:26

domenticavo:continuala

26/10/04, ore 16:25

domenticavo:continuala

26/10/04, ore 16:24

'sta storia del cantante greco m'ha fatta morire...devo ancora leggere gli ultimi due capitoli ma lo farò tra poco,anche se dovrei uscire ma mi rompo.le parti che mi sono piaciute di più sono quelle dove parlavi di personaggi o di cose che ancora non esistevano tipo foscolo(che poteva anche risparmiarsi di esistere)o l'attacco nucleare(quello era veramente forte)ma da dove ti escono certe cose?comincio a chiedermi se te le sogni la notte o ti vengono naturali...

24/09/04, ore 13:58

Finalmente un nuovo capitolo di Greco!! Non ci speravo quasi più!! Non vedevo l’ora di rileggere dell’elfo salva la vita, di Greco che diventa nonno e del club degli eremiti non inquinanti… E l’hai cambiato un po’, a quanto vedo. La marmotta catalitica, Achille ed Aiace (che giocano a dadi, ovviamente!) che incontrano il Vecchio Marinaio, il pappagallo domestico che insegna pronto soccorso (?!?) E ora scusa, ma devo ancora finire di ridere per la scena di Greco che dimentica le chiavi… Ciao ciao!! (PS: ma perché alla bambina un monumento equestre??)

Io ormai posso solo domandarmi da dove tiri fuori queste cose XD

Vegetale?!? Non sapevo questa cosa di Greco! Poi lo specchio saggio, Hermes, il vocabolario, il libro del figlio, l’uomo ragno, i piatti caldi, il diavolo!! Aiuto, quanta roba, non so più cosa recensire!!! Splendido capitolo!! (molto belle le modifiche che hai fatto dall’ultima volta che l’ho letto!!) Ciao!!

Invader
06/07/04, ore 13:42

Beh, sempre più folle, sempre più acuto ^^ Davvero esilrante e raro, perchè - nn mi stancherò mai di dirlo- diverte con intelligenza.

06/07/04, ore 10:05

Caspita, ma non avevo visto che hai modificato la parte del kit di sopravvivenza; ma soprattutto cos’è quel delirio sulle vitamine e il tram?!? Non ci posso credere!!! Ah, ah, ah, veramente spassoso!! (e ci sono pure i poveri autisti tormentati dalle vecchiette…)