They grew closer as Queen got older.
di DazedAndConfused

14/06/16, ore 23:35

Buonasera.
Perdona l'orario, non so nemmeno se leggerai questa recensione, lo spero davvero tanto.
È inutile dire che i Queen sono la band che mi sta più a cuore, è da 4/5 anni ormai che li ascolto e riescono a regalarmi emozioni uniche.
È da un po' di mesi che giro in questa sezione, ho trovato storie molto belle e altre davvero pessime, ci sono alcune storie che mi hanno fatto veramente ribrezzo e capisco cosa hai voluto dire nelle note dell'autore del primo capitolo di questa storia.
Beh, io non mi reputo una perfetta autrice, anzi oserei dire che scrivo di merda e mi vergogno anche un po' a recensire, ma now I'm here lol.
Questa storia mi ha trasmesso emozioni uniche, John e Roger sono la cosa più tenera di questo mondo, erano secoli che non leggevo qualcosa di stupendo e meravigloo in questa sezione che, purtroppo, ormai è lasciata a morire.
Spero davvero che tornerai a scrivere, mi hai fatto davvero un bel regalo in questa serata non molto felice per me.
Ti ringrazio in anticipo semmai dovessi leggere questa recensione.
Ti saluto.

Miriam

18/04/12, ore 00:00

Sono passati ben 44 giorni dalla pubblicazione di questo ultimo capitolo, ma mi sono sentita in dovere di lasciarti una recensione.
In dovere perché, per l'appunto, questa è stata una fan fiction a dir poco stupenda.
Non so, guarda, ma il Rogerino dolce mi piace tanto tanto ! :))
E Deaks, be', è Deaks, non trovo altre parole per definirlo, anche perché è sempre stato quello a cui sono stata più attaccata, seguito da Freddie ^.^
Ah, e un' altra cosa: oltre ad essere ben scritti, i capitoli ti trasmettono un' emozione, il che qua è ben raro, perché il fandom è pieno di piagnistei sulla morte della Regina, molto poco realistici. -.- ''
Ad esempio: i primi due decenni erano divertenti, belli, ma anche profondi. Invece.. quando sono arrivata al terzo avevo un'ansia, Dio Santo! E' tristissimo!

"... affondò il viso in quei ricci bagnati e si lasciò abbracciare, giurando che alla stretta stranamente decisa di Brian se ne fosse aggiunta un’altra, più delicata ma ugualmente viva."

Dopo aver letto questa frase sono scoppiata a piangere - c'è da dire che non ho la lacrima facile, generalmente, ma per i Queen faccio un' eccezione - anche se praticamente avevo gli occhi gonfi già da prima :(
Diciamo che questo è stato il colpo di grazia !
In sintesi: complimenti, sei riuscita a farmi piangere per una "stupida" fan fiction.

Ciaoo:)

(Recensione modificata il 18/04/2012 - 12:15 am)

Io mi sto sciogliendo. Sappilo.
Ti dirò, cercavo da tempo una storia che riguardasse John e Roger di questo tipo, e grazie a Dio/Buddha/Allah ecc. (?) finalmente l'ho trovata. E la amo alla follia. Grazie, grazie infinite, hai esaudito un mio desiderio segreto, che ora non lo è più visto che lo sto sbandierando ai quattro venti. :')
Comunque, bando alle ciance: mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e di conseguenza anche la storia, ma penso che l'avessi capito taaaaaanto tempo fa. Complimenti, cazzo! (Scusami, ma cavolo, mi piace un sacco!) :D
SM.

Ciao.
Che dire, è una fanfic scritta davvero bene e non so cosa altro dirti, perché mi sto sciogliendo*ù*
Nonostante sia molto giovane (only13years), e, nella mia poca esistenza, ho sempre ascoltato i Queen, e non Freddie nello specifico (a parte qualche pezzo con Montserrat). Aveva di sicuro un grande talento, oltre che una voce magnifica, ma fin da bambina io amavo (e amo) Rog *---* Proprio per questo sono entrata... e il risultato mi ha lasciato sconvolta (in positivo).
Be', dici che Taylor è OOC? Può darsi. Ma per me è perfetto :D e mi è sempre piaciuta la J/R, perciò... ho trovato la mia ff ideale ^^
Aspetto con ansia il seguito xxx

(Recensione modificata il 13/03/2012 - 11:39 pm)

08/03/12, ore 19:28

Non dire neanche per scherzo che è una boiata, cara Dazed. Le boiate non ti fanno piangere come un'idiota. :')
Caro il mio Roger... fa tanto il figo, ma dentro è tenero xD e che dire di John? Dolce lui :3 Ma ancora rimpiango che abbia mollato tutto. Scelta sua e lo capisco, ma... in tre sarebbero stati un'altra cosa ^^
Brian, zitto zitto, capisce sempre tutto. L'ho sempre detto che è un genio xD
Non so che dire, se non che la "boiata", come la chiami tu (-.-) è perfetta sotto ogni punto di vista. Davvero. E' stupenda. :')

Mi spiace che te la stia passando male D: spero che passi presto, qualunque cosa sia D:
Frankie :)

06/03/12, ore 21:15

O mio Dio.
Ma, cioè, insomma, io... Io... Io non so che dire.
No, davvero, sinceramente, sono senza parole. (lo so, troppe congiunzioni, ma sono emozionata, e anche tanto, perciò ho bisogno di concentrazione senza trovarla e per questo potrò sparare cazzate senza senso ma tu non farci caso.)
Allora, il Tribute. Dio, che dire, già fantastica l'ambientazione! Per il resto che potrà succedere, un capodanno a Marzo? Ok, la smetto con le allegorie, scusami. <3
Oh, allora, considerami pervertita quanto vuoi, ma al '... Ti va di venire nel mio camerino?' mi è preso un mezzo colpo e stavo già per scrivere nella rec un 'Dazed, queste cose non me le devi fare!! Lo sai che soffro di cuore quando si parla di ste cose! >.<'... Ma poi ho notato che negli avvertimenti c'era fluff, il mio adorato fluff, che ne ho tanto bisogno in questo periodo, e mi sono ricreduta, con il defibrillatore già carico. :3
Poi. Hai inserito una battuta del contest!!! ok, basta, taccio. :x
Oddio, ma la parte centrale. Oddio. Coccole Joger a volontà, ghghgh <3 Dio, sono... Sono stupendi. Non ho parole, scusami, gh. :'3
Ma... Roger. Che piange. All'inizio si stava sforzando neanche fosse stitico (e nella sua caratterizzazione sei riuscita benissimo), ma io dico, Roger che piange non s'è mai visto, e questo è fantastico, vuol dire che ci tiene, e anche tanto! ... Dio, quanto li amo. <3
Oh... Una dichiarazione :'3 Davvero, io... Ti pentirai amaramente di avermi fatto sbavare il trucco, Dazed. *si rintana in un angolo a piangere*
*si riprende* Oh, allora. Alla fine, il santone è Brian, andato il povero Freddie (che sia benedetto). Perché, come al solito, Roger si emoziona troppo, si esalta, si arrabbia... Insomma, dà fuori di matto come un idiota e ci dev'essere sempre qualcuno a mettergli un po' di sale in zucca. Ma meno male che ci stanno gli amici, dico io! Poi, vabbè, nel caso di Roger c'erano gli amici stretti e quelli più stretti - ammmore di mamma di un John. <3
Infine... Cavolo, sono talmente emozionata che non so come concludere. Mi hai fatto piangere, sul serio.
Se ti può consolare, sappi che sicuramente, quando mi sento un po' giù, leggere questa raccolta o anche solo sapere di averla conservata tra le preferite mi farà ritornare il sorriso. E, per una volta, sono seria. <3
Grazie!
See you,
Midori
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 07:53 pm)

05/03/12, ore 23:57

Sai, mi sembra quasi strano essere qui. Insomma su questo fandom non ci torno da un sacco di tempo e in più la coppia mi è nuova. In un certo senso mi sento fuori posto, ma anche a casa.
Però è bello, ne sono sicura. E' bello essere qui, e da questi capitoli si capisce che, sì, anche per te è bello scrivere di nuovo su questo piccolo ma tanto amato fandom.
Le fanfiction sono un modo per ricambiare tutto l'oceano di sentimenti che ci hanno riversato addosso per tutti questi anni, no? Cercando anche di riproporgli il divertimento, la gioie e l'euforia di un capitolo (nel loro caso una canzone) nuovo.
Ho ritrovato tutto questo in questa raccoltina. Mi sembra proprio un LP, uno dei primi, quelli che tendevano leggermente al concept, ma che mantengono tutta la miscela di colori che erano loro. Colori così diversi che si accostano così bene.
Sai, a me piace lo slash, non dico di no, ma devo ammettere che non avevo mai pensato a John e Roger in quel versante. Amici a doppio filo sì, ma non di più. Bhe, complimenti, li hai descritti così bene che quasi non mi sono posta domande, mi sembrava giusto che ci fosse tale rapporto tra di loro.
Ma io devo imparare a divagare meno e a concentrarmi, quindi parliamo del capitolo.
1) L'ho amato. L'ho amato sul serio, come tutti quelli prima, anche se forse il mio preferito sia il secondo... Comunque! Già l'ambientazione che hai scelto non era facile, assolutamente no. Troppe cose da dire, troppe cose da non dire, troppe cose da fare. Per non parlare del turbinio di sensazioni, eppure tu ci hai danzato in mezzo con immensa grazia. Un equilibrio perfetto.
2) I dialoghi sono diretti, a volte vaghi e tentennanti, realistici insomma, come le pare mentali di Rog, che senza spararne una delle sue non ci sa stare xD
3) John. Oh, John. Mi è piaciuto come l'hai fatto, mi è piaciuto anche il fatto che tu non l'abbia approfondito troppo, lasciando il lettore in balia degli stessi sentimenti laceranti di Roger. Però si sa. Si sente che John è sempre in quel limbo, in quel sorrisino dolce ma malinconico, che spesso lo accompagnava, che sembra quasi un riflesso di quelli dei tempi d'oro, in un Wembley di decenni fa. Le uniche cose immutate sono i legami. Quei legami che neanche la vita (o l'assenza di vita) ha potuto sciogliere.
4) OH. Il tempo di una canzone. I loro gusti che un po' cozzano tra di loro. Il nostro funky-boy <3 e insieme a tutto questo, l'atmosfera rarefatta, quasi surreale, elettrica. Sembra che il resto del mondo non esista, che non ci sia altra colonna sonora al mondo. Eppure sono insieme. Eppure vorrebbero rimanere così per sempre.
5) Ammetto la mia ignoranza, non conosco la canzone >< MA mi informerò! Anche perché io impazzisco al sol sentire nominare il nome "Achille" #Iliademonamour
6) Freddie. Ora, tu non l'hai neanche messo tra i personaggi di questo capitolo, ma secondo me dovresti. Sai, ho sentito la sua presenza per tutta la durata del capitolo. Tutta. Come se fosse veramente lì ad ascoltarli e a punzecchiare Rog con la sua solita cattiveria bambinesca.
E la cosa bella, la cosa più bella di tutte, è che ne parlano liberamente, sereni. Come se sapessero, avessero capito, che non c'è da disperare, non certo in un giorno di festa come quello. Sanno benissimo che non può smettere di respirare, insomma si è mai sentito che il figlio di un dio, dello stesso Mercurio, muoia? Mai. Mai. Semplicemente vive in un modo diverso. Infondo non serve un corpo per vivere.
Se dovessi trovare un posto a Freddie in questo capitolo sicuramente direi intorno a loro, sempre e comunque intorno a loro, in un immenso abbraccio.
7) Il discorso successivo è una delle cose più dolci e amare in assoluto. C'è l'Amore Testardo. Quello che non vede altro se non ciò che vuole vedere. E c'è il realismo strascinato, malinconico, di Deaks, ma la cosa che mi è piaciuta (che io ritengo IC, almeno) è che a John importi relativamente, non gli interessa troppo essere ricordato per i secoli ad avvenire, pensa di non meritarlo (SBAGLIATISSIMO, DEAKS! ;_;) e Roger che quasi gli mangia la faccia, perchè è uno stupido, un cieco, non si rende conto di quanto è speciale, sia per lui che per il pubblico.
8) L'accenno al suo non voler più suonare è stato perfetto, calzava a pennello ed è esattamente quello che penso io. Mi irritano le persone che dicono dietro a Deaks per la sua decisione, a parte che la vita è sua, lui ha spiegato che Freddie aveva detto insieme fino alla morte (proprio a Wembley) e la morte era arrivata -almeno quella corporea- e lui non se la sentiva. E' una sensibilità che rispetto e che mi pare giusta, per questo non capisco le persone che lo aggrediscono.
9) Il re del kitsch! Il gilet! Il completo di jeans! DUE ANGELI.
Ecco, arrivata a quel punto sorridevo ebete, con una gran voglia di piangere. Proprio in queste piccole cose, credo fermamente, si trova l'amore di un fan. E tu in quelle poche righe mi hai travolta (con mia somma gioia).
10) Sai che ci avevo pensato anch'io ai due leoni? Ma tu mi hai presentato la cosa in modo strepitoso, che mai avrei potuto immaginare, eppure mi sembra così /reale/.
11) Il loro scontro successivo è bellissimo. Prima scontro di parole, poi di corpi. E... no, non riesco proprio a commentarlo, le parole mi sembrano uno strumento così difettoso per descrivere sentimenti così... loro.
12) Lo ammetto, fin qui ero contenta, ma quando hai aggiunto Brian... ecco, mi sono detta, ora la storia è veramente completa.
Amo quell'uomo, amo come tu lo hai riportato. Lui e le sue stelle. Lui e il suo naso all'insù. Lui e il suo abbraccio.

Ed è questa, alla fine, l'immagine che io ho dei Queen.
Un abbraccio.
Tra Roger e John. Tra Brian e Roger. E Freddie, che li avvolge, li stringe insieme, tutti quanti.

Io non so fare altro che ringraziarti per avermi dato l'opportunità di leggere tutto questo, non potevo desiderare miglior riavvicinamento al fandom.
Complimenti ancora.

05/03/12, ore 18:17

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ti stimo troppo, sei troppo una grande! =D io credo di essermi innamorata di questa fic! ho sclerato di brutto vedendo il capitolo! e l'ultima parte:
"sono un astrofisico, credo di conoscere un po' il cielo" stima suprema per Brian.
oddio, forse Roggie caro è un po' troppo dolcino D: ma lo amiamo lo stesso... e perfino per una fan Maylor come me, è d'obbligo dirlo: Lui e Deaks sopo PERFETTI insieme. Si completano.
Entrambi sono molto provati dall'imminente separazione, Roggie cerca di rimandare, ma Deaks sa che è giunto il tempo. è parecchio triste, tanto che ho rischiato le lacrime in più punti.
Insomma, mi hai fatto sclerare di brutto.
è stata una bella storia,
bye
Niki

23/01/12, ore 14:43

OH MIO DIO! ROGER MEDDOWS TAYLOR, QUEL FOTTUTISSIMO CAZZONE CHE PIANGEEEEE!
Non credevo di riuscire a pensare niente di simile nella mia vita mortale!
la storia è bellissima, mescola ironia e dolcezza. alterna momenti in cui ti spanceresti dal ridere a momenti in cui li abbracceresti tutti e due. ^^
Hai cambiato totalmente il mio concetto di Roger.(anche se preferisco comunque le MAYLOR)
Beh, ti saluto
Niki 96

20/01/12, ore 19:56

Sinceramente?
Sei. Un. Genio.
Hai ragione, le ultime tre righe sono stupende... ma io, personalmente, vado matta per la parte (anzi, per LE partI) in cui John prende a cazzotti Roger. Abbi pazienza, ma di solito Roger è il duro e John è quello tenero e dolce... è bello, ogni tanto, vederli nei ruoli opposti :D
E non ti preoccupare per la tua versione "coccolacchiottosa" (XD) di Roger... è plausibile. Almeno, io l'ho sempre visto come i Magnum: con la scorza dura, ma dentro è un tenerone. Freddie è sempre il solito, con il suo proverbiale intuito sovrumano. Quell'uomo sa sempre tutto, in qualsiasi FF, è peggio della fata madrina! (KaF aveva ragione, dopotutto ;D).
E mi fermo qui. Non sono capace di fare delle recensioni con capo e coda, e tu, scrivendo capitoli sublimi, non aiuti. xD Mi si sta attorcigliando il cervello per le troppe cose che mi piacerebbe scrivere, quindi la pianto qui. ;D
Frankie ;)

19/01/12, ore 17:36

Allora. Calm down, calm down. Jai guru deva om.
Vieni un po' qua, tu. Sì, Dazed, dico proprio a te. Sì, sto proprio parlando con te, quel fottuto geniaccio che ha scritto questa fottuta meraviglia (e permettimi di essere papale papale, per una volta!).
Primo. Quando ho visto che avevi aggiornato ho lanciato un urlo, neanche fossi stata Roger Taylor-Peter Pan durante l'esibizione di '39 all'Hammersmith Odeon, per dirla in termini comprensibili (LOL). Avevo bisogno di dirlo.
Poi, un avvertimento. Preparati, perché sto per fare una luuunga recensione.
First of all, la benedetta e pontificata Radio Gaga. Lo sai che ti amo solo per aver ambientato l'episodio lì e per aver descritto i pantaloni di pelle.
Mmmmh, Meg. Per fortuna fa solo una comparsetta, quando ho letto il suo nome, all'inizio, ho pensato subito il peggio. E mi dicevo: 'Ma questa è una slash! Che ci fa una ragazza qui? o__o' Poi, beh, mi sono ricreduta leggendo il seee... ("-Perché, c’è pure bisogno di chiederglielo?- sbottò, stringendosi ancor di più a lei, l’erezione che ormai premeva sui jeans della ragazza." *coff coff* Noo, questa parte non è una delle mie preferite, NOOO *coff coff*)... se... seguito, seguito, sì, giusto, seguito.
Ma aspetta, prima di andare avanti, devo fare un passettino indietro.
"-Porca puttana, gente, non mi sento più i coglioni!- sbraitò Roger, camminando a gambe larghe per non lasciare i pantaloni liberi di limargli i gioielli di famiglia." AHAHAH, ROGER E LA SUA ADORABILE E OLTREMODO CONOSCIUTA FINEZZA LOL
Ma, cioè, Meg è "tremante"? L'avesse fatte a me, Roger, tutte quelle "dimostrazioni di affetto"... vabbè che lo adoro, ma è pur sempre il batterista dei Queen, cazzo! u__u (Ovviamente scherzo xD)
Quando John ha colpito Roger, ho fatto una faccia come: 'Oddio, ma l'ha fatto sul serio? O.O'. Poi ho pensato: 'Ma che cavolo dico, certo che ha fatto bene, quel coglione di batterista si merita qualche scapaccione una volta ogni tanto!' E poi, come nei cartoni, Roger non vede gli uccellini ma le tette LOOOL
Sai, però, cosa ho notato e che mi è piaciuto un casino? Non hai fatto dire a John una parolaccia sin quando lui non ha perso la pazienza, alla macchina. Cioè, hai reso perfettamente il classico self-control alla John Deacon, e ho apprezzato davvero tanto il fatto che tu sia riuscita a caratterizzarlo così tanto. :D
La "parte centrale", quella dove appare Freddie, è semplicemente geniale. Un esempio può essere: "-E comunque sei stato proprio un cafone con Meg, l’assistente di David… L’hai fatta fuggire a gambe levate! Non si fa, Rogerino, non si fa!- lo canzonò nuovamente il cantante, muovendo l’indice con fare sentenzioso.". Freddie, vieni qui, adorabile santone! *salta in braccio* (Sempre tornando al fatto che io, al posto di Meg, avrei fatto girare i tacchi di 360° e sarei zompata addosso al batterista in pantaloni di pelle ed erezione crescente, ma lasciamo perdere. xD)
Come al solito, Freddie è sempre Freddie, un santo benedetto che non si può toccare - il pacere di tutte le situazioni incasinate e l'unico uomo a mettere un po' di sale in quella zucca bionda di Roger. Adorabile <3 (Non pensare di esserti liberata di me, sono appena a metà storia. u.u)
Ma la scena in cui si menano quasi nel parcheggio è la più riuscita di tutte. Cioè, John in lacrime ha fatto piangere quasi anche me, ma quando Roger lo abbraccia e gli accarezza la testa, è assolutamente epico e fottutamente fluff. Fottutamente ge-nia-le.
"-Ho bisogno di te, John. Mi spiace solo di aver scelto il modo sbagliato di dimostrartelo, ma ti prometto che d’ora in poi mi sforzerò di cambiare.-" Ecco perché adoro quei due adorabili idioti insieme. Uno non può fare a meno dell'altro. Hanno bisogno l'uno dell'altro, si completano in una maniera magnifica - gli opposti che si attraggono.
"Roger sorrise tirato, la voce rotta dall’emozione.
-Andrà tutto bene, vedrai… Ce la faremo, anche stavolta.-
-Anche stavolta?-
-Anche stavolta.-
Il batterista poggiò la propria fronte su quella dell’amico, specchiandosi nei suoi occhi scuri come la brughiera: ancora un piccolo, minuscolo passo e avrebbe raggiunto il posto in cui terra e cielo diventano una sola cosa.
" E con questa particina, assolutamente perfetta, posso concludere (perché non ha bisogno di commenti!), inchinandomi e togliendomi il cappello ad uno degli episodi più belli che abbia mai letto.
See you,
Midori
P.S.: scusa, so che in questa recensione ho messo decisamente troppo corsivo. Ma non ho potuto fare a meno di citare le parti che ho adorato di più, scusa! :3

Wow.
No, sul serio, WOW. Questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Davvero. Ed è solo il primo, quindi aspetto con ansia le prossime. :)
Ehi, mi spiace che tu ti sia allontanata dal fandom (magari avessi potuto leggere prima qualcosa di tuo!, ma sono anche sollevata che tu sia ritornata :) So di potermi annoverare tra gli scrittori che si beccano le recensioni senza saper scrivere nulla di che, ma che ci posso fare? I Queen attirano e fanno sognare anche le persone che non sono niente di speciale. ;)
By the way, prima non apprezzavo molto lo slash, ma credo che non si possano amare i Queen alla follia e non aver mai fatto un pensierino su una Roger/John o una Roger/Freddie. (Ho notato che tutti gli slash, in questa sezione, contengono Roger... sarà lui che ispira? o.O)Prima o poi riuscirò anche a partorire una Roger/Brian (che è il mio slash pairing preferito), e allora sarò soddifatta. Fino ad allora, ti risparmio. xD
Il pairing John/Roger mi piace molto, e credo anch'io che, sotto sotto, Roger sia tenero... quindi beh, i miei complimenti. Io non tanto, ma tu di talento ne hai da vendere.
Francy =)
P.S.: Fai bene a fregartene di quello che pensano gli altri. Keep on rockin'! ;)

*si vergogna e si cosparge il capo di cenere*

Ero certa di aver recensito, acciderbolina! >< Che crudele che sono, nevvero? Coooomunque, sai quanto io adori John e Roger, vabbè, i Queen in generale, e sai benissimo che questa tua fic l'ho letteralmente adorata.
Che dire di più?
Quello che ho detto anche alla Ziggy!
Il mondo ha bisogno di te, di tutte voi, che sapete ancora scrivere bene alla giovine (!!!!) età di 18 anni ma anche dai 14 in su, che non vi lasciate andare ai clichè e alle Sue scassapalle il cui unico scopo è farsi il cantate di turno. Voi sapete scavare nelle personalità dei singoli artisti perchè li amate e li conoscete bene, tramite le loro canzoni.
Perchè sono le canzoni ad esprimere quello che veramente una persona è, e con "You're My Best Friend" cazzo se è vero!
Quindi, tanti tanti complimenti!
E un baciotto!

SHUN

Tratto da una conversazione telefonica tra me e MrB.
C: Noooo, ma manco il week end e ci sono due fiction nuove? Ci massacreranno
MrB: ma ti pare...
[cinque minuti dopo]
C: ooooh, ma una è una slash O___________O perché non mi hai detto nulla?
MrB: Ma, veramente io...
C: ti odio *tutu-tutu-tutu*
Tutto questo per dirti 'grazie di una slash' *___*
ora passo al commento serio.
Allora, sono sempre stata incuriosita dal tuo personaggio, come autore, intendo. Non ho mai letto tue recensioni o niente di simile, ma ora penso che l'attesa sia davvero meritevole per un premio così pregevole *-* (Roger: pregevole? Ma come parli? O__O) in questa sezione lo slash è sempre più un miraggio (e meno male che il cantante oscillava tra varie fazioni, perché io davvero non capisco...) quindi la tua fiction arriva come una ventata fresca di... Roger hai di nuovo aperto la finestra? C'è la bora. Ah, allora non eri tu... comunque. Una ventata di novità, diciamo :D
la fiction è scritta in modo ineccepibile, nessuna correzione da apportare. L'unica cosa, credo che nel 1975 (gennaio) V e J fossero già sposati (previa messa incinta di V XD) ma questa è una fiction, quindi a tua discrezione, ovviamente :)
Ma Roger scaricato così subito al primo capitolo? O.o grande!!! :D
Sono piuttosto curiosa, quindi aggiorna presto per piacere ;) non farci attendere ulteriormente.
C.

Purtroppo gli slash qui non sono accettati.
Me ne sono accorta anch'io.
Ma a noi non fega un emerito cazzo buffo no?
Soprattutto se ce ne sono del tipo che hai scritto tu: bellissime.
No, sul serio, complimenti.
Mi è piaciuta davvero tantissimo, particolarmente di mio gusto è stato l'uso delle parole: fantasticamente eleganti.
Quindi, complimenti, perché mi ha preso dall'inizio fino alla fine, non sbattevo neanche le palpebre, a pezzi ho avuto l'impulso di divorarmi tutto senza capire del tutto il senso delle parole, solo sapere cosa sarebbe successo!
Aspetto con ansia il prossimo.
Bye;
MrB.