I'm not Monique.
di Levineisabitch_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/01/12, ore 18:05

In questo momento la mia idea è più o meno questa : andare nel parco vicino a casa mia (potrei farlo nel cortile della casa ma abito in un condominio e la serie infinita di anziani che ci sono si lamenterebbero a vita u.u) scavare un fossa, seppellirmi e non uscire mai più! ç___ç mi sono persa troppi capitoli della tua storia! E il bello è che è una delle mie preferite in assoluto! -.- comunque finalmente sono riuscita a leggerla e questo capitolo lo adoro, è venuto benissimo! ;)

09/11/11, ore 14:04

*si commuove*
Ma di nulla cara! :) anzi, peccato che è finita, perché mi ero affezionata a questa storia! :(
E sono contenta per la bellissima Monique! :)
Ah, e come ho detto nella recensione precedente, sono curiosa di vedere l'altra storia che hai scritto! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e sei molto originale, come hai dimostrato con questa storia! :D
Vado a leggere và! u_u
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 02:06 pm)

09/11/11, ore 14:02

*io sono tra la gente che si dispera* Bellissima storia, davvero, lo sai bene che amavo Monique *ehm Sabrina ehm* Mi ero affezionata molto a lei e anche a Davide e Michael (non a Thomas però u_u) *APPLAUSI* Hai fatto una nuova storia?? Yyyeaaah *coretti da stadio* Va bene, vado a leggere l'altra storia! *-*

08/11/11, ore 22:37

giuro,stupendo.
veramente,è bellissimo. cè loro due sono ksmdnjioskma.
e lui è dolcissimo,cè. *w*
avrei voluto il continuo,anche se è un finale bellissimo. cwc
bravaaaaaaaaaaaa *FOLLA DI GENTE CHE APPLAUDE*

08/11/11, ore 20:39

il modo perfetto per finire una storia bellissima e.e
bravvaaaaa <3
-peaceandlove.

08/11/11, ore 19:32

Ti amo. Non ho mai trovato nessuno come te, magari non è per sempre, ma è per quanto basta.- gli risposi AAAH CAZZO ç_ç MI FAI MORIRE GRAZIE PER AVERMI FATTO LEGGER QUESTA STORIA RFBRJFNJRKMFK5NGJ
N.

Ok bel capitolo. questa sotria mi piace, però dovresti soffermarti di più su quello che provi. continua che me gusta (?). byeee :3

QAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH QUEL CE LA FACCIO MI HAI FATTO ANDARE IN JRGHURFNIKRMFI *O* STUPENDO COME SEMPRE ùù
N

Ma noooooooooooooooooooooooooo!
Come ora che si erano dichiarati, la rispedisci a L.A e poi la mandi a vivere a Londra?!
Noooooooooooooooo
Devono ritrovarsi!

Love ♥

08/11/11, ore 15:14

E fu così che iniziò tutto! TAN TAN TAAAN!! *musichetta da colpo di scena* Coff coff...ma...O_O la sai una cosa?! L'ho capito solo adesso l'inizio! (e grazie al cavolo! *applausi*) Vabbé, aggiorna presto sei brava bla bla bla ciao :)

Wuwuwu ok questo capitolo é bellissimo. E poi...boh ho così tante cose da dire che non me ne viene in mente nessuna ò:ò Mbeh, non vedo l'ora di sapere come va a finite la storia yeaaaah Aggiorna presto sisisi *annuisce convinta* Ah, e brava :)

ç_ç Quando finirai questa FF mi mancherà (?)
Adesso ho bisogno di capire come finisce :D
Non voglio essere ripetitiva però, bello bello bello **

07/11/11, ore 19:14

Ci avviammo verso l’entrata e suonai il campanello,un ragazzo scalzo,in pigiama,coi capelli super spettinati che mangiava delle patatine venne ad aprirmi.
Aveva gli occhi verdi misto marrone ed era bellissimo.

Me lo sono immaginato subito! *-*
Ovviamente parlo di circa un mese fa....ahhh come passa in fretta il tempo!
Coff coff *fugge all'ultimo capitolo*

Mancano solo tre capitoli yeaaaah *esulta*
oddddddio la prima volta che Monique ha visto Davidee ahahha
*si calma*
ehm....
dai che mancano solo due capitoli!
(HO VERAMENTE POCO DA FARE AHAHAH)
*fugge via*
Ciao complimenti sei brava davvero bla bla bla....ciao cara <3

Si, in effetti il soprannome J. non c'entra un'acciperbolina, eh. xD
Oddio ma qua è veramente all'inizio...cioè è tutto diverso...non mi sarei mai immaginata...eh no, niente spoiler!! è_é
Mbeh, vado a commentare l'altro capitolo, a dopo. xD
(povera te che sopporti i miei passatempi ahahah)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]