Il Tuo Sangue E' Profumato
di MaTiSsE

31/10/11, ore 17:30

Ciao Matisse, come promesso eccomi qui! ^^
Con un pò di ritardo ma meglio tardi che mai, no?
L'introduzione della storia mi ha incuriosita molto, così sono andata subito a leggere e -conoscendoti già per le altre tue storie che seguo- sono andata ad occhi chiusi, sapevo che non ne sarei rimasta delusa! :)
OS bellissima, davvero!
Mi piace molto il tuo Edward, rappresenta il vampiro vero e proprio, crudo nella sua natura; diciamo la versione dark di quello rappresentato in twilight.
Mi piace come hai descritto i sentimenti che prova Edward per Bella, il loro amore è perverso, è malato eppure non riescono a farne a meno, entrambi.
Complimenti è una bellissima storia e davvero ben scritta! :)
Spero di leggere presto altre tue nuove storie, baci
Midsummer_Dream!
(Recensione modificata il 31/10/2011 - 05:31 pm)
(Recensione modificata il 31/10/2011 - 05:33 pm)

29/10/11, ore 22:46

Ciao
quando ho letto il prologo mi hai incuriosito un sacco e ho letto più che volentieri! originale e interessante complimenti davvero !mi piace il tuo edward che fa il vero vampiro e mi piace anche bella che sa cosa vuole e come ottenerlo!ora vado a vedere se c'è qlc tua altra ff su questo genere....me gusta!bacio Paola82
(Recensione modificata il 29/10/2011 - 10:51 pm)

24/10/11, ore 17:14

Ciao! Sono felicissima che tu abbia deciso di proseguire con queste tue shot del filone dell'"amore insano".
Sono un pò come una droga; più ne leggi, più ne vorresti leggere XD
E poi, anche se te l'ho già detto, mi piace da morire questo Edward più vampiro, più sanguinolento, più dannato. Semplicemente adoro la tinta dark che hai dato alla storia e ai personaggi.
Spero davvero che continuerai a pubblicare altre shot sulla scia di questo filone. Mi piacciono troppo :))
Un abbraccio,
ciao, Eli

24/10/11, ore 00:29

Questa shot mi è piaciuta. :)
Mi è piaciuto come hai reso questo Edward dannato e con sentimenti altalenanti nei confronti di Bella.
Ho apprezzato anche come hai reso Bella.
Un bacio!

23/10/11, ore 16:22

Tesoro! L'ho letta, ma all'inizio non avrei mai pensato che fosse il sequel di "Il cielo nero sopra di lei"... beh, ammetto che quest'idea è molto stuzzicante e che mi piacerebbe se scrivessi altre shot del genere con sempre protagonisti questi Edward e Bella. Li adoro, lo sai vero? Il loro è un amore così malato; maledetto, quasi, eppure non riescono a fare a meno l'uno dell'altra, e questa ossessione che Edward nutre nei confronti di Bella è da batticuore. Mi hai emozionata, davvero; ho adorato come caratterizzi i personaggi, le tinte dark di cui è cosparsa la storia e soprattutto il magico legame che unisce Edward e Bella. Un bacio e alla prossima, Eli.