La nostra Seconda Stagione - Ep.19 - Destiny - Destino
di Mick St John

06/05/12, ore 22:39

No... Che tristezza, leggendo questo capitolo mi sono commossa per due volte. Credo che sia scritto ancora meglio dei precedenti perchè ha qualcosa che cattura non solo l'attenzione ma anche il cuore :)
La prima parte è davvero struggente, non so cosa dire: tutti quei ricordi lontani, persi nella memoria di Mick... Però si scorge qualcosa di caldo e rassicurante: Mick e Beth non si sono mai davvero allontanati l'uno dall'altra... Ancora prima della nascita della ragazza lui le gravitava già attorno, indirettamente e inconsapevolmente ma sempre e comunque. Nella trama confusa degli avvenimenti, ecco la strada sottile che il destino ha tracciato.
Riguardo l'ultima parte devo dire che io mi sarei arrabbiata eccome per la questione del bacio, copertura o no... Però la verità, credo, è che Beth si comporta così perchè sa che se davvero Talbot sta spiando Mick allora lei deve restare lontana o esporrà l'uomo che ama a un rischio maggiore; sa che Talbot potrebbe usarla come tramite per avvicinarsi a Mick, forse l'ha già fatto.
Vedere Mick soffrire così stringe il cuore... Ma è evidente che questa coppia ha dalla sua il destino, che sembra aver deciso di legarli per sempre.
E io credo che ce la faranno, voglio crederci!
Bellissimo capitolo!
Ely