L'indagine più importante
di Pandora86

23/01/14, ore 00:49

Mi ero persa questa chicca, come avrò fatto? Comunque ho rimediato subito.
City Hunter lo conosco da una vita, ho sempre visto l'anime che trasmettevano su qualche canale locale come telecity o antenna3 o qualcosa del genere ma non conosco il manga, a parte qualche numero rubato a qualche amico.
I personaggi mi sono sembrati molto coerenti, ma come sai io e i personaggi IC non è che andiamo a nozze.
Mi è piaciuto leggere di loro e mi è piaciuta molto la storia che hai creato.
Capisco il dolore sopportato da Kaori, la continua ricerca dell'accettazione di Ryo, il voler far parte della sua vita e anche il voler chiudere definitivamente con il passato. E poi, quando finalmente l'incubo è finito il ritrovarsi a fare i conti con la propria coscienza, ma questa volta ha avuto il suo compagno accanto.
Forse in alcune occasioni sono stati un po' più seri del previsto, ma è anche la situazione a richiederlo, e poi appena potuto sono ritornati a essere loro stessi.
Mi è piaciuto molto quando Ryo ha dato il bentornato a Kaori, alla vista di uno dei suoi inseparabili martelli, così come mi è piaciuto molto il finale di questa tua fic, il ritorno alla normalità, una normalità però in cui finalmente Ryo e Kaori hanno trovato la loro casa, hanno trovato qualcuno d'amare.
Non c'è niente da fare, sei davvero troppo brava!

21/12/12, ore 12:05

Mi è piaciuta molto la storia: ben strutturata e congegnata. La nuova Kaori è credibile, come anche le reazioni di Ryo. Grazie!

12/12/11, ore 16:36

*o*...uao...è...è...è stupenda....ho divorato tutta la storia,non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo...per fortuna l'ho letta quando era finita, se no a quest'ora sarei rosa dalla curiosità....ehehehe ;)
Hai raccontato bene tutta la storia compreso il finale è stupendo...un unica cosa....il fratello si chiama (o chiamava...come preferisci ;) ) Hideyuki Makimura >.< ....anche se devo dire che questo piccolo particolare è perdonabile vista la meravigliosa ff che hai scritto XD
Complimentoni^^

24/10/11, ore 18:31

ahhhhh bellissima la scena al cimitero da maki, sono sempre + convinta che anche lui sarebbe fiero della sorella, ha protetto quelli a cui teneva di + a costo della sua vita, diciamo che se ryo non diceva una della sue cazzate non era contento, di sicuro l'avrà fatto apposta x far' ritornare a kaori il suo sorriso.Un bacione grandissimo ciao *__* a presto con un'altra bellissima storia. ciao

24/10/11, ore 18:08

Bel finale, proprio in stile Hojo. Ti ringrazio per la dedica e ti faccio ancora i complimenti per la splendida fan fiction. Alla prossima :-D

24/10/11, ore 17:48

Noooooooooooo è finita!!!!!! Bene, ma è finita!!! Quasi quasi mi dispiace...
Però sono felice, tutto è andato per il meglio e nonostante tutto ora Kaori è felice, sta insieme a Ryo e si comprendono alla perfezione, in fondo è quello che ha sempre cercato.
Mi è piaciuto il finale, molto alla "City Hunter" come la visita al cimitero per cercare l'assoluzione di Makimura, anche questa è una cosa molto tipica del manga.

Che dire, questa storia mi è piaciuta molto, dall'inizio alla fine, spero che tornerai presto con qualcos'altro.
Per il momento baci
Koa_chan