Weight of Memories
di Finn

01/02/12, ore 23:24

Riza, che ti salta in mente?! o.O'' Baciare così il tuo superiore non è da te! E Poi come cavolo era vestita che Roy s è arrabbiato? ._.'' (in più, mi chiedo dove diavolo volesse trovarlo un vestito xD)
Ed e Winry, siete degli sporcaccioni u///u Farlo in un altro momento no? xD
Effettivamente, non c'è altro da dire... il capitolo parla da sè!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D
ps: scusa la recensione piccina picciò, ma davvero non ho idee su cosa scrivere ._.

01/02/12, ore 17:39

La situazione si è smossa un pò! Che bello! Riza che prende l'iniziativa, tuttavia, non me lo sarei mai aspettata *____* Edward e Winry invece sono molto teneri quando sono imbarazzati ^___^ Al prossimo aggiornamento, ciau!

01/02/12, ore 13:50

*arriva di soppiatto...E si accorge di non aver recensito ç^ç*
Mi sono scordataaaa!
Eppure me l'ero ripromesso, Baka Me!
*Pugno in testa*
Ahia! No davvero scusami amo la tua storia e mi sono scordata di recensirla, invoco il perdono!

06/12/11, ore 18:01

Dici di non sentirti soddisfatta, eppure le emozioni si sono sentite, almeno per me. Sono bastate quelle poche parole, quella specie di "allucinazione" di Roy per far capire la sua paura. Una paura che già conoscevamo bene.
E poi, nella scena davanti allo specchio, hai di nuovo fatto emergere un elemento che volevi sottolineare sin dall'inizio: la difficoltà di quella guerra contro il Padre e gli Homunculus, questa volta direttamente sulla sua pelle.
Dici di non aver messo scene ironiche, eppure ho sorriso quando hai scritto che era inquietante aver incontrato tante volte e sempre casualmente Riza xD
Nuova fan fic? e su cosa sarà, sempre su questa coppia?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D
ps: non so se l'ahi fatto apposta, ma nelle note iniziali hai scritto "ciancio alle bande" invece di "bando alle ciance" xD

06/12/11, ore 15:48

Ciao! Mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo, ma ero sommersa dagli impegni! Un giorno o l'altro rimedierò... spero che aggiornerai presto perchè ormai hai conquistato la mia attenzione! ;) La parte su Roy che va al cimitero mi è piaciuta moltissimo, ben fatta e coerente sia col personaggio sia con la situazione. Ci avrei giurato che Roy non sarebbe andato ad una festa dalla famiglia del suo amico senza passare a salutarlo...e il fatto che veda i nomi dei suoi colleghi sulla lapide è molto "da lui". Aspetto anche la tua prossima fanfiction!

12/11/11, ore 17:45

Che carini Roy e Riza che girano insieme per la città in cerca di regali sotto la neve! *w* E il fatto che Roy pensi che stare cn Riza sia piacevole! *stato gelationoso: ON*
Non fare caso al mio stato gelatinoso: non significa che la scena è sdolcinata (anzi, più IC di così si muore ._.), ma quando ci sono loro mi basta poco per diventare una gelatina! XD
Sono curiosa di scoprire che cosa hanno visto Roy e Riza nella vetrina del negozio d'antiquariato... *O*
Va bene, ti saluto, visto che non mi viene in mente altro da dirti...

11/11/11, ore 13:42

Eccomi qui!U.U Perdona il mio ritardo, ma ho gli occhi pigri:(
Questa fic è molto carina. Sebbene il prologo si sia consumato molto velocemente,questo capitolo è attento,scorrevole e piacevole:) Mi piace come tratti questi due personaggi*_*.
Un unico appunto:
Perché non hai integrato all'interno della storia la tua nota finale?U.U poteva tranquillamente essere la chiusura del capitolo!E una bella chiusura aggiungerei ;)

Alla prossimaaaaa!!!*3*

11/11/11, ore 11:33

Che bella sensazione: Roy, Riza, la neve, i regali *____* E' molto dolce come capitolo, anche se non c'è nessun bacio o parolina dolce da parte dei due... anche se vorrei vedere come si coccolano in un letto, con la neve fuori (ok, basta divulagare, oppure divento una gelatina XD). Alla prossima ^_^

25/10/11, ore 19:29

Già dal primo capitolo questa storia mi sembra interessante. Perchè non c'è solo l'argomento Royai, ma anche riflessioni sulla guerra appena conclusa... E poi io adoro Elycia! ^w^
Mi sono divertita molto con Roy che si fa strane fantasie, e poi fa quella figuraccia! XD Eh, certo che questa fantasia ha fatto cominciare dei particolari pensieri a Roy, eh... *sguardo malizioso* xD
Ok, il mio cervello non partorisce più frasi da mettere nel commento, quindi ti lascio!
Aspetto il prossimo capitolo! :)

24/10/11, ore 21:54

Spero che aggiornerai presto, perchè hai messo assieme un bel po'di temi interessanti: il rapporto tra Roy e Riza (Royai fino alla morte *.*), la nostalgia per Hughes e quello che rimane della sua famiglia, la memoria, che secondo me parlando di questi personaggi è una parola chiave... e hai condito il tutto con un pizzico di ironia, il che è un atto di fedeltà nei confronti di FMA: uno dei più grandi meriti di questo fumetto secondo me è proprio l'aver trattato argomenti "importanti" con un sorriso sulle labbra ma senza banalizzarli. Dunque... ben fatto! Aggiungo al volo la tua storia tra le seguite.

24/10/11, ore 20:45

Se questo è solo il prologo, la storia si prospetta molto interessante! Insomma quei due sembrano che non si siamo smossi proprio dalla battaglia finale, è tutto come era prima; sono due testardi e ciechi!  Chissà la situazione come si evoleverà -sorrisino malizioso- XD Au revoir ^^