Sailor Diaries
di feelingstranger

09/03/13, ore 14:06

Una delle tre immagini è presa dal manga, la prima e la terza, mi pare da deviant art?
Quì c'è proprio l'essenza di Bunny.Una ragazza con l'indole da pacifista convinta e contro la violenza.Un messaggio davvero fortissimo da dare ai più picoli(e non solo).
é ancora un bel po' infantile ma ,forse, stà proprio in questa la sua forza.
Una Bunny a metà tra l'infazia e l'adulto.Una che si mangia tre fette di torta da ingorda (buffa) e l'altra innamorta di Marzio .Un sentimento profondo,da adulti.
Questa è Bunny e non la cambierei con nessuna!

09/03/13, ore 14:01

Che simpatica (e che ingenua) la piccola ChibiUsa.
Anche in queste pagine ,dimostra la bellezza dei suoi anni di bambina.L'idea dell'inchiostro simpatico è illuminante!
Ha ragione però.
Tornando alla piccolia Chiusa...
si vede che vuole bene a Bunny e che Bunny, nonostnte tutto, non le fa mancare niente.Credo che quì non abbia ancora saputo che sarà la sua futura mamma.
L'immagine è carina ma non ricordo sè sia presa dal cartone o dal manga stesso (pin up a colori).

09/03/13, ore 13:57

Pluto è sempre la stessa:complicata anche nel suo diario.Mi ha fatto sorridere proprio questo,il non capire del perchè ha bisogno di scrivere un diario personale.
Perchè è umano averlo.
Perchè serve anche come valvola di sfogo e confidenza.
Perchè non tutto si può tenere dentro .
Setsuna, sei adorabilmente complicata.
Una bella foto è stata scelta e una posa altrettanto attraente.

09/03/13, ore 13:52

Ottavia è molto più gioviale in questa pagina.E ,mi pare che, abbia aggiornato molto più spesso il suo diario da come scrive.Sembra che non ci abbia scritto da un paio di giorni invece che da settimane ,mesi o anni.
Ottavia, è una guerriera complicata da inquadrare.Mi affascina,lo ammetto .è la più misteriosa di tutte e anche la più oscura(togliendo Sailor PLuto).
La foto scelta è molto carina ma era bella anche quella nella presentazione (doppia Ottavia-ragazzina /guerriaera sailor).

09/03/13, ore 13:48

Mi piace molto il colore utilizzato per il diario di Ami e mi piace anche l'immagine scelta.è del manga!
Rispecchia sia nello scritto che nel visivo la personalità di questa studentessa dall'intelligenza pari a 300.E dire che la Tateuchi voleva (all'inizio) che fosse un robot !
Sì, Ami era da sola all'inizio ma ,grazie a Bunny,ha tante amiche con la quale confrontarsi.
Sai ,hai avuto una brillante idea a scrivere una sorta di diario per ognuna delle ragazze.

09/03/13, ore 13:44

"Non posso permettermi di fallire" .Rea ,è sempre stata una ragazza determinata (e anche severa nei suoi confronti).Questo lo devo dire.
La foto che hai scelto ,è quello del manga ma non le rende giustizia.Rea,è bellissima oltre che ,con quei capelli corvini ,affascinante.Un pochino sulle sue ma ammirabile!
Da quello che scrive ,si capisce che è un tipo tutto d'un pezzo e lo sarà sempre.Fino alla fine.

09/03/13, ore 13:40

Marta è molto malinconica quì.
Nonostante mi aspettassi proprio il colore arancione,mi ha "distrutto" gli occhi.Lo sò, lo sò, è piccolina posso sopravvivere!
Vedo che Marta, parla di sè sia come Sailor V che come la leader delle saiolr ,ovvero Sailor Venus.
La sua personalità non è cambiata anche sè,nella sostanza, è cresciuta tantissimo.Mi pare quasi più matura.
Mi piace la foto .Oltre che ,Sailor Venus è la mia guaerriera preferita ,in questa immagine,è particolarmente bella e con quelle scritte in caratteri giapponesi, rende il tutto più romantico.La guerriera dell'amore (che non ha il fidanzato) paradossale,eh?

09/03/13, ore 13:35

Heles è forte anche quando esprime i suoi pensieri.La foto è praticolarmente interessante (ho notato che sono uguali a quelle della presentazione).
Molto sintetico il messaggio che vuole esprimere la nostra Guerriera protetta dal Pianeta Urano ma rispecchia quello che è il suo carattere.

09/03/13, ore 13:32

Morea non cambierà mai.Descrive la sua vita ,stravolta ,a tratti lamentandosi ma a tratti come una missione alla quale non riesce più a rinunciare.
Mi ha colpita l'espressione "aspro protettore". Mi ha fatto inarcare un sopracciglio.Forse, non è molto contenta di essere Jupiter e di avere Giove al suo fianco?
La sua personalità è prorompente .Forte ma c'è della grazia in essa.

09/03/13, ore 13:28

Che carina!
Ha persino il colore della sailor che scrive i suoi pensieri ma scommetto che, andando avanti,saranno più o meno di colore diverso.Davvero molto caratteristico.
Milena poi quì, è davvero molto ,molto dolce.E pensa sempre alla sua Heles .La foto che hai scelto è molto bella ,quasi poetica .Sarnno i colori dello sfondo o la stessa Sailor ma è accattivante.

17/03/12, ore 22:06

Finalmeeeeente!!! *.*
Il diario di Usagi, non vedevo l'ora!!! <3
Era proprio lei! Pigra e sbadata ma anche allegra e simpatica!!
È scritto tutto molto bene e mi sembra che non c'erano neanche errori grammaticali!! ^^
Bravissimo! Spero ne farai delle altre su questo stupendo anime!! *_*
Ciao e alla prossima!! XD

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 17/03/2012 - 10:06 pm)

16/03/12, ore 14:00

Trovo finalmente il tempo di recensirti la FF...e lo faccio proprio dal capitolo di Hotaru la mia Sailor preferita in assoluta!
Sei stato molto bravo a rendere i pensieri delle Sailor in così poche righe, seriamente...è un ottimo lavoro...
e anche dal punto di vista grafico sono piacevolissime...
complimenti :-)
Ottavia

19/02/12, ore 18:46

O mio Dio!!!!! Finalmente hai scritto il diario della piccola Chibiusa!!! ** Mi è piaciuto tantissimo, davvero complimenti!! :) La parte finale ha reso tutto molto dolce e Ic. Spero aggiornerai presto! XD MaJo_KiaChan_

14/02/12, ore 14:10

Ciao Neptune! Molto bella e poetica questa flashfic dedicata alla guerriera del tempo. Poche frasi in cui riesci a far cogliere a noi lettrici l'immensità del potere di cui Pluto è custode, il suo profondo attaccamento alla piccola Lady ed anche la sua voglia di normalità e di pace.
Complimenti! E' difficile descrivere personalità complesse come quella della guerriera di Plutone ma a te l'impresa è riuscita.
Ciao, alla prossima...

13/02/12, ore 16:50

Complimenti! Il diario di Setsuna devo dire che mi è piaciuto un sacco!! Ed ho notato che alla fine la senshi non ha detto un addio come le altre, ma a presto. Questo particolare finale ha reso bene l'idea che Pluto non ha limiti del tempo, Stupendo!!!
Spero che aggiornerai presto! Recensiro' anche i prossimi cap.
Ciaoooo!!! >.<

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 05:08 pm)