Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: feelingstranger    12/02/2012    3 recensioni
Frammenti di vita di donne ormai segnate da un destino che le ha condotte all'eternità.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Diario, sono di nuovo a scorrere le dita tra le tue pagine, ormai antiche e  anche usurate dal tempo.
Non ho più nemmeno idea del perché sento il bisogno di tenere un Diario.
Forse per continuare a ricordare, che nonostante io sia fuori da ogni tempo... Quest'ultimo continua a scorrere inesorabile.

La mia missione come Guardiana dello Spazio-Tempo non avrà mai fine, eppure ora che sono sulla terra qualcosa in me è cambiato.
La Setsuna relegata aldilà del Nulla e del Tutto è solo un ricordo sbiadito di una vita ormai trascorsa.
Ormai sono felice.
Vivere su questo meraviglioso pianeta e avere degli affetti è stato un mio profondo desiderio sin da quando ho ricevuto sulle mie spalle l'incarico e che tutt'ora rivesto.

Sembra di vivere in una bolla di sapone che potrebbe esplodere in ogni momento, con l'arrivo di una nuova battaglia. Sì, perché nonostante tutti gli sforzi, niente è per sempre. Nemmeno la Pace.

Tuttavia però, sono felice di essere presente in un luogo che per me significa vita.


Ora devo andare, mi incontro con Small Lady... Ehm, volevo dire Chibiusa.
Le vecchie abitudini sono difficili a morire.

A presto mio caro confidente.

S.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: feelingstranger