Cara T.
di itsjjoy

25/10/11, ore 14:56

Mi sono dimenticata di chiedertelo, ma quanto tempo fa l'hai scritta? Curisità... perchè sinceramente qualche cambiamento si nota rispetto a come scrivi ora, e ciò è bene :)
Detto questo, mi piace molto l'atmosfera in cui è avvolta, dà una sensazione di malinconia già dalle prime righe. E' come essere in un sogno con i contorni fumosi, e nonostante il contenuto del sogno stesso sia qualcosa di dolce e bello, vederlo da lontano lo fa apparire triste e cupo... Almeno, questo è ciò che ho sentito io :3
E' commuovente, tenera e violenta al tempo stesso. E' l'AMORE.

Brava la mia Juliet!!! ^_^

25/10/11, ore 00:00

Ok ma che bello sono la prima a recensire ste meraviglia, oddio mio santissimo sono meravigliata cavolo ma che bella che è questa fic stupenda wow. Non so che dire mi sono commossa, cioè il fatto di questa lettere che poi sono venuta a scoprire che questa ragazza non c'era più oddio mi sono messa quasi a piangere, non avevo capito che questa lettera fosse dedicata alla propria amata ma che lei non c'è più. Però posso dire che è bellissima e che mi ha toccato nel profondo, e dico anche che questa Samantha amava davvero la sua ragazza, cavolo per dedicargli una lettera anche se non c'è più è romantica questa cosa. E quindi wow, non solo tu scrivi ff Adommy, ma scrivi anche lettere così belle posso dire che sei stra migliorata non dico una balla dico sul serio. Quindi continua così che vai benissimo.

Brava brava e ancora brava :)

Un beso

Cici ;)