Please, stay.
di demspuncakes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/12, ore 12:29

Ei ciao bellissima :)
Dunque, sono capitata qua nella tua storia per caso e devo dire che i tuoi capitoli mi piacciono tantissimo, sono come droga per me! Li ho letti tutti in pochi minuti e devo dire che la tua ff mi è piaciuta un sacco! La trama è stupenda e scrivi veramente tanto bene!
mi dispiace che sia già terminata, mi ero davvero immedesimata nella storia! complimenti:)
Ps= se hai voglia passi dalla mia storia e mi scrivi che ne pensi? Sarei felicissima, un bacio <3

05/12/11, ore 16:00

E' stupendo, davvero.
Ho letto ora tutti i capitoli e... wow. Davvero sei bravissima, poi devo anche finire di leggere un'altra tua storia che non ho fatto in tempo a finire.

Comunque è davvero stupenda, e poi sono così dolci, fanno quasi venire il diabete, ma in senso buono *-*
Parlo qui per tutti i sette capitoli, sono uno più bello dell'altro, e devi continuare presto. Okay? Okay uu
Peace.

01/12/11, ore 18:45

ODDIO MARTINA SONO IN STRA RITARDO PER RECENSIREEE! SDCVBHNJYEF SCUSA SCUSISSIMA (?) MA SONO SUCCESSI UN PO' DI IMPREVISTI infatti non ho nemmeno finito di guardare glee .-.
comunque sono appena tornata a casa e ho acceso subito il pc e sai una cosa? HO FATTO BENE!
oddio finalmente quei due si sono messi insieemeee! dfghgfdf
inutile dirti che questo capitolo è stupendo, cioè, harry è troppo dolce e lui e renee (non ho idea di dove vadano gli accenti o.o) sono fatti per stare insiemeee!
speravo che facessero subito qualcosa di sconcio (okay, sono una pervertita ahah) però un passo alla volta.
bravissima marti <3
un bacione
jas

01/12/11, ore 18:39

fdsgyfgweviykgsdvfyusa si sono baciatiiiiiiiii, si sono baciatiiiiiiii *balla e festeggia* si sono baciati fdsuifgvdsuikbsgauoidsadfsa sono carinissimi *c* visto che hai trovato l'ispirazione? u.u bravissima, continua presto e non fermarti mai (?) ti amo <3

01/12/11, ore 15:56

ISJDUHSAUDHFEYASJHDYS
ASHUYEUWISJDHGFVYUAIJKHC COMPRENDI?
ASDJIAHSUHDFUHD SASDNUFGSASJSDFUGEWUAJS
CONTINUA PRESTO E BASTA.
SONO BELLI, BELLI, BELLI ç______ç

27/11/11, ore 22:26

Oddio ho appena trovato questa storia,mi piace moltissimo.
Sei davvero brava!!
Reneè e Harry sono troppo belliiii,quando la smetterà il riccio di fare lo stronzo?!
Ho visto che non posti dal 17 ? o.o
DEVI POSTARE AL PIU' PRESTO IL PROSISMO CAPITOLO U.U
SONO TROPPO CURIOSA :D♥

23/11/11, ore 13:16

oddio chi è mo questo? çç
non ho molto da dire, cioè è sempre bho fantastico dfjghdksfjghsfkdgjhsdfjkh
voglio solo che continui presto çwç

-martins
(recensione decisamente in ritardo, chiedo perdono çç)

19/11/11, ore 14:01

HARRY. deve essere harry. ok? LUI E LEI (AHAHAHAHAH) devono stare insieme, SONO FATTI L'UNA PER L'ALTRO ç_ç TI PREGO CONTINUA AMORE.

18/11/11, ore 21:42

e che palle, chi e` questa voce? u.u dimmelooooooooo, comunque la devono finire di fissare tutti la piccola rene`e se no li picchio, si si. E io che speravo che tra zayn e rene`e ci potesse essere qualcosa y.y invece non mi resta che sperare in liam, se la fara` soffrire gli rasero` i capelli u.u ora vado, ciao cacchina >3 ti amo.

18/11/11, ore 21:03

la prima a recensire il capitolo! yee! dcvbrtegfe
allora, che dire? renee e liam sono troppo pucciosi anche se ovviamente lei secondo me deve mettersi con harry. devono fare pace quei due barboni u.ù
aggiorna al più prestoo!
jas

11/11/11, ore 18:00

Ciao, scusa per il ritardo! Devi sapere che vedo l'aggiornamento ogni volta, non c'è bisogno che continui a ripetermelo, ahahaha.
Sono impegnatissima con la scuola e non trovo il tempo di stare al pc.
Comunque, per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuta molto l'amicizia che Renee ha con tutti i ragazzi :3
Harry è il solito coglionazzo e lei ha fatto bene a sbroccargli. uù
Un bacione :3

09/11/11, ore 22:41

cazzo.
no no no! devo assolutamente sapere cosa succede dopo!
stanotte non dormirò, sicuro!
continuaaa! dhjasgbdhkauf *-*

09/11/11, ore 19:07

o cazzo che casino o.o credo che rene`e si sia sfogata di brutto forse un poco essagerando.. che poi si sa che lei in realta` vuole recuperare il rapporto e che senza harry non sarebbe stata meglio u.u SHE'S A LIAAAAAAAAR

09/11/11, ore 18:22

Da quando ero più piccola cosa ti dicevo?” il riccio ci pensò e parlò. “Che avresti avuto paura di perdermi” sussurrò. “Esatto! Quando mio padre è  morto chi c’era con me? O quando mia madre si è trasferita in Francia chi c’era con me? Quando mi stavano per violentare?” Harry si sentiva uno schifo. Che emozioni ! Sono una nuova lettrice! Sei molto brava:)

06/11/11, ore 08:29

Ma poverina Renèe!
çç
Sta Patricia mi sta sul culo.
Scusa per la mini recensione, ma devo studiare. çç
Alla prossima,
Andreea :)