Umano, troppo umano
di Stella94

19/01/12, ore 17:22

Al diavolo i baci!! Qui per poco mi viene un'infarto!!!
Per i baci avranno tempo poi. Tanto scapperanno insieme no? Le porcate la faranno dopo.
A volte mi domando come possa essere cosi fastidioso Ron. A un certo punto avrei voluto mettergli il silenziatore, così avrebbero continuato la discussione solo Harry, Hermione e Draco. Ron lo trovo un'appendice fastidiosa a questo punto. Visto anche il fatto che rifiuta ancora l'evidenza.
Il Venator è abbastanza inquietante. Ero li che pensavo :Adesso lo trova! Adesso lo trova!! Se lo trova che fanno?? Panico.
Penso sia venuta bene quella scena. Ihihi. Il mio cuore ringrazia. XD
Adesso faranno armi e bagagli e partiranno giusto?
Si schianteranno a vicenda dopo un giorno. XD
Come adoro questa storia.
Ti saluto come sempre
Alla prossima

Chiara

19/01/12, ore 17:16

E mi lasci così? In sospeso? Ma noooo! Ho teneuto il fato in sospeso per tutto il capitolo praticamente! Scrivi veramente bene, bravissima!
Un bacione e alla prossima! (:
#Francy.

19/01/12, ore 16:51

Capitolo al cardiopalma. Draco ha corso un grosso pericolo e quel Venator è a dir poco agghiacciante. Quandi si è avvicnato ad Hermione per annusarlo ho trattenuto il respiro.
Ron penso abbia compreso appieno la situazione solo che si rifiuta di ammetterlo. Continua a dire di essere preoccupato per la famiglia ma credo che in realtà quello che gli scocci di più, è vedere la propria fidanzata persa dietro il loro vecchio nemico.
Hermione non riesce proprio più a stare senza Draco e anche lui sembra sentirsi perso senza di lei.
Andare inseme sembra l'unica aternativa ma non credo che gli altri accetteranno di buon grado.
BAci BABY

19/01/12, ore 15:45

Ehiiiiiiiiii cicciaaaaaaaaa :-D :-D
Questo capitolo non è assolutamente noiso...a me è piaciuto tantissimoo :-D
Beh che dire ron mi sta diventando propio antipatico...^_^non ha fatto altro che pensare a azkaban invece di pensare a risolvere la questione.
Harry invece mi sta molto simpatico ha aiutato hermione a coprire draco e sa sempre cosa inventarsi ^_^ ^_^
Si è creato un po di panico mamma mia ho avuto paura anch'io che magari potessero trovare draco hihihihi
Troppo bello invece quando hermione pensa che non vuole perderlo, che non vuole lasciarlo solo e che dice che andrà isieme a luii ^_^
Ron ormai non può più dire niete....si capisce ormai che hermione vuole stare con draco ^_^
Un po mi dispiace però draco è draco...ron rimane solo e sempre un pelo di carota ahahhaha povero :-P
Non vedo l'ora di leggere la loro avventura insieme...chissà e quante ne combineranno insieme ^_^
Mitici evviva draco e hermione per sempre hihhihi ^_^
Continua cosi carissima stellina che sei sempre piu bravissima e come sempre ti faccio i miei piu sinceri complimenti ^_^
kiss kiss da :

Charlotte94

19/01/12, ore 15:25

povera stellina!
tranquilla: anch'io sono stata a casa una settimana con la febbre e un mal di testa allucinante
purtroppo sono una di quelle che si aspettavano baci e scene romaniche tra i due protagonisti, ma il capitolo (come sempre) mi piace lo stesso.
aspetto il prossimo e rimettiti presto ^_^

tua,

Jude (Reb&Jude)

19/01/12, ore 15:24

AMMETTO CHE IO ERO UNA TRA QUELLE CHE SI ASPETTAVA IL ROMANTICISMO....MA va bene anche questo solo che mi lasci con il fiato sospeso e sono tanto curiosa di sapere dove andranno a finire i nostri due e tutto quello che accadrà loro! mi piace il personaggio che hai inventato che proviene da azkaban! è inquietante e interessante...
sicuramente con ron va tutto a scatafascio, vero? non che abbia una grande simpatia per quel personaggio (nei film è orrendo e nei libri è idiota!)...
take care che è la cosa più imporante!
un abbraccio!

13/01/12, ore 22:44

Bellissimo capitolo ! Alla fine Hermione ha ceduto al fascino di Draco e devo dire ke nn è stato per niente prematuro, anzi hai saputo regolare bene i tempi in cui doveva svilupparso il loro amore. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa accadrà. Un bacio Jenny95k

13/01/12, ore 22:10

Bellissimo questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. La storia divente sempre più emozionante!
Adoro le Dramioni!

13/01/12, ore 19:33

Bella la storia! E poi è scritta davvero bene, di solito quando trovo capitoli così lunghi non li leggo tutti, ma il tuo era molto scorrevole e quindi me lo sono letta tutto! Bellissimo!

13/01/12, ore 08:34

Capitolo molto intenso e anche molto romantico.
Penso di poterlo definire quello della consapevolezza perchè entrambi si rendono conto che il loro non è un gioco per decidere chi cederà per primo, ma semplicemente un'attrazione che non riescono più a respingere.
Draco non riesce e forse non può più fare a meno di lei. La sua lontananza lo uccide lentamente ed essere ignorato da lei lo fa sentire solo e inutile come non mai. Ormai la pelle della ragazza, il profumo del suo corpo lo hanno come drogato e lui sembra essere andato in astinenza.
Per la prima volta credo che lui scelga: la va a cercare perchè la vuole per sè e non riesce ad accettare di vederla con un altro.
Hermione credo avesse già capito che Ron non faceva per lei e la vicinanza di Draco e quello che lui le fa provare ne sono solo un ulteriore conferma. Il suo voler autoconvincersi di amare Ron è un debole tentativo di non cadere nelle spire del serpente. Il probleme è che lei ci vuole cadere. E allora anche lei sceglie: sceglie di lasciare Ron e la sua nuova famiglia il giorno di Natale, quello che si dovrebbe passare con le persone che ami, e va da lui, per dargli quello che lui desidera di più. E penso di poter dire senza sbagliarmi che effettivamente lui ha avuto entrambe le cose che desiderava di più in quel momento.
Peccato che la pietra cambi colore improvvisamente: da adesso le cose si movimentano vero?
Bellissimo capitolo. Complimenti.
Baci bABY

12/01/12, ore 19:15

ciao!!!
wow! questa capitolo è bellissimo e piano di emozioni, posso dire con certezza che la tua scrittura è una delle migliori che abbia letto sul sito, complimenti! che cosa si può dire su Draco ed Hermione?? sto andondo in brodo di giuggiole! sono così affiatati, mi piace il modo in cui parlano e si muovono, c'è un certo... "non so che" che rende la storia interessante.
per quanto riguarla Rapunzel, confesso che è uno dei miei disney preferiti, è uno dei pochi film ancora decenti che ci sono in giro, però anche "La princessa è il ranocchio" è bello, la disnay rimane una delle poche a fare dei film decenti!
baci e ciao!!!

12/01/12, ore 19:10

stellina!
comunque l'avevo già capito che quella frase l'avevi presa da Rapunzel: anch'io adoro quel film! lo preferisco in lingua originale però e l'avrò visto almeno una decina di volte >.<
il vestito di Herm me l'ero immaginato così come quello di Vanessa-Zoccola Hudgens anch'io.
il capitolo è fantastico ed era ora che Hermi si lasciasse un po' andare, no?
aspetto il prossimo chappy ^_^

Jude (Reb&Jude)

12/01/12, ore 17:34

Oddiooooo cicciaaaaaa te lo giuro sto ancora piangendo dall'emozioneeeee <3 ^_^ ^_^
E troppo bellissimoooo mamma mia sei stata troppo mitica è meravigliosissimooo ^_^ ^_^
E il capitolo che aspettavo da tanto uno cosi ci voleva propio ^_^ complimenti veramente riesce a dare sempre il meglio di te ^_^ ^_^
Mmmmm vediamooo da dove comincio????
Dovrei dirti qual'è la parte che mi piace di piu ma non c'è hihihihi ^_^
E tutto bello è tutto cosi magnificamente perfetto :-D :-D
Ovviamente quando si baciano è troppo bello.
La prima parte è emozionante e divertente mmmm si sono dati da fare molto direi hihihi
Mi piace anche la parte del ragalo...quando gli da la sua bacchetta e quando dopo rincominciano a baciarsi e a toccarsi e poi loro solo loro e basta ^_^
Finalmente nessuno che li interrompe tipo Ron ^_^
Mi dispiace per lui ma Draco è Draco e hermione puo stare ansi deve stare solo con lui ^_^
Miticii...ah poi quando lui dice a lei mi stai evitando e quando poi lei dopo un po gli dice Tu mi hai sempre odiata anche questa parte è molto bella e  mi piace molto ma molto molto molto hihihi ^_^
Anche se gia la conoscevo quella frase fa ciò che senti e non ciò che sembra giusto oggi mi è servita molto ^_^
Meno male che almeno nelle tue storie cosi almeno mi consolo :-P
Beh ho finito il mio testamento ti ho detto tutto :-D non mi resta che dire che aspetto con ansia il prossimo cap per vedere cos'altro combinano ora vado e complimenti ancora e grazie per queste tue splendinde storie che solo per un po mi fanno entrare in un mondo veramente fantastico ^_^^_^
Baci bacini stellina

Charlotte94

12/01/12, ore 15:52

Che bellissimo Natale. XD
Sembra che, ora, il più sveglio tra i due sia stato Draco. Del genere :"Bando alla cience e diamoci una mossa".
Per caso il ragazzo soffre di sdoppiamenti di personalità? No perchè nel capitolo scorso l'ha trattata come uno straccio, alla fine, e adesso praticamente gli manca come l'aria che respira. Forse mi sono persa un pezzo, ma non ho capitò perchè, nel bagno prima la bacia, gli fa di tutto e poi la tratta come una delle tante.
Diciamo che è un problema momentaneo, che risolve agregiamente in questo capitolo, ma, cosi.....non mi tornava.
Hermione è donna, lo è sempre stata, io lo pensavo anche quando aveva 12 anni. Quindi essendo donna, a volte ha bisogno di azioni che la sbugiardino di fronte al proprio orgoglio, per cadere di fronte alla verità. Per chiarire, Draco la sugiarda. XD
Ora però, secondo il teorema che, quando tutto va a meraviglia, succede sempre la catastrofe, sicuramente dovranno fuggire perchè quelli alla porta, naturalmente cercano lui.
Una bella fuga notturna in mezzo alla neve ci stà sempre bene.
Complimentoni come sempre
Baci e al prossimo capitolo.

Chiara

12/01/12, ore 15:32

no!no!no!no!
non mi puoi fare questo! è crudele! io avevo già i brividi per quello che stavo leggendo, mi sognavo già il resto e ammetto che mi ricordava molto me e il mio fidanzato i primi tempi quando ancora c'era passione e non routine e rabbia e mi interrompi tutto così!e chissà quanto dovrò aspettare per sapere chi cavolo è quel guasta feste rompiscatole che arriva nel momento meno opportuno.
mi piace moltissimo l'anello con la rosa.
vado a riprendermi.
grazie per il sogno.