Presentazioni
di v91

01/05/13, ore 18:58

In effetti Remus è più complicato da analizzare , è più introverso e non manifesta sempre le sue emozioni , non come fa Dora almeno .
Comunque è proprio bellissimo e quel "si impone" è fantastico ....

01/05/13, ore 18:54

Molto molto molto bellissimo xD (so che non si può dire ma era per esprimere meglio il messaggio)

Comunque sai che ancora un po' e ti veniva più lungo lo spazio autrice xD (non è una critica)

25/02/12, ore 16:10

UAU! volevo solo dirti che è una drabble meravigliosa!!! Adoro le ripetizioni(qualunque cosa dicano le prof) e le tue sono azzeccatissime! oltretutto remus/ninfadora è la mia coppia preferita!
grazie mille, baci

15/12/11, ore 20:13

Ciao. XD.
ma che tenero il mio lupetto. è così pucci puccioso. però io mi domando perché debba sempre vedere tutto in negativo, come se non si meritasse nemmeno un briciolo di felicità ed amore nella sua vita. cavolo Remus! tu meriti questo e di più. smettila di trattenerti e di punirti per una colpa non tua. accidenti.
ecco.
a parte i miei sproloqui e la mia ramanzina a Remus, che faresti bene ad ignorate, rinnovo i complimenti. brava brava brava. davvero.

15/12/11, ore 20:07

bè direi che in cento parole hai fatto un piccolo miracolo. sei stata bravissima. io non sarei in grado di scrivere qualcosa di sensato con solo cento parole. hai trasmesso bene le emozioni di Tonks al suo primo incontro con l'uomo che amerà fino alla morte (accidenti, quanto la invidio!). brava brava.

29/10/11, ore 16:54

ciao!!!bhe che dire è stupenda *__* tu ci sai fare con le drabble non scherzo veramente!
già remus è complicato ,ho problemi anche io a esprimere le sue emozioni e sensazioni Non vedo l'ora di leggere le altre ;) baci Dora**

29/10/11, ore 15:02

Che dolci queste drabble, tutte e due. Però, se devo scegliere, mi è piaciuta di più quella di Remus. Ha capito di essere attratto da Dora e fin da subito cerca di scacciare questo sentimento, anche se sa che sarà l'unico a confortarlo nelle notti di Luna piena.
Complimenti, bell'esperimento ^.^

27/10/11, ore 12:16

ciao! devo dire che hai superato te stessa :) io non sono molto brava a condensare grandi emozioni in poche parole e le mie drabble infatti sono song- drabble.
di anche secondo me Dora ha pensato questo del bellissimo e tenero lupetto ;)
100 parole 1000 emozioni :) baci Dora**

26/10/11, ore 23:50

Be però per me sei riuscita a trasmette le emozioni di Tonks, di quello che prova per Remus, cioè che lei si prenderà cura di lui, con amore e affetto ( e lo farà molto bene anche)
Be è bellissima davvero complimenti un bacio lils
(Recensione modificata il 26/10/2011 - 11:51 pm)

26/10/11, ore 22:33

Ma è stupenda! *.* Adoro quando sanno cogliere un mondo di emozioni in poche parole, e tu sei stata bravissima. Certo che questi giorni stai sfornando una ff dopo l'altra xD Mi piacciono molto, quindi non ti farò desistere :)
A presto ^^