Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: v91    29/10/2011    5 recensioni
Una piccola raccolta di drabble (solo due) sui primi incontri e su ciò che provocano. I protagonisti sono, ovviamente, Remus e Ninfadora e i sentimenti che provano l'uno per l'altra. Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli bastò uno sguardo e capì di essere innamorato di lei.

Occhi grandi e scuri, come pozzi profondi in cui è dolce cadere senza mai raggiungere il fondo. Non guardarli, si impone.

Mani piccole e calde, morbide e sensuali, da cui farsi accarezzare per lenire il dolore. Non toccarle, si impone.

Capelli rosa da ragazzina, profumati e invitanti come lo zucchero filato. Non annusarli, si impone.

-Sono Tonks-

-Piacere, Remus-

L'inizio di una dolce tortura. Una visione da conservare tra le pieghe dell'anima e rievocare nei momenti bui, quando solo la sua luce saprà vincere il nero di una notte infinita.



Salve a tutti!!
Ecco la seconda e ultima drabble sull'incontro tra Remus e Ninfadora...ovviamente il punto di vista di Remus! Grazie per le bellissime recensioni al capitolo precedente, spero sarete così gentili da farmi sapere cosa ne pensate anche su questa. Remus mi risulta sempre più complicato da capire e descrivere! Non so quando riuscirò ad aggiornare nuovamente con altre ff...gli impegni diventano sempre maggiori (soprattutto all'università) ma ho molte altre storie quasi pronte quindi vi dico solo...alla prossima!!
Un bacio,
v91;)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: v91