Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: v91    26/10/2011    5 recensioni
Una piccola raccolta di drabble (solo due) sui primi incontri e su ciò che provocano. I protagonisti sono, ovviamente, Remus e Ninfadora e i sentimenti che provano l'uno per l'altra. Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le bastò uno sguardo e capì di essere innamorata di lui.

Occhi come ambra fusa, lo sguardo profondo e cordiale di chi teme che la vita possa di nuovo fargli male. Ma questa volta non sarà così: lei non lo lascerà cadere ancora.

Mani grandi e ruvide di chi ha molto da offrire ma nessuno a cui offrirlo. Ma questa volta ci sarà lei a ricevere tutto il suo amore.

Cicatrici profonde, tagli visibili delle lacerazioni dell'anima nascosta. Ora sarà lei a prendersi cura di lui.

-Sono Tonks-

-Piacere, Remus-

Un contatto che brucia e non lascia via di scampo.


Salve a tutti!
Cento parole per Ninfadora per descrivere cosa ha provato vedendo Remus la prima volta. E' la prima volta che mi cimento con una drabble ed è stato difficilissimo condensare i pensieri e i concetti in così poche parole..un esercizio per imparare ad essere meno prolissa! Sarei contenta di sapere cosa ne pensate;)
Un bacio e un grazie in anticipo,
v91:)

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: v91