Sign, my love, a lost memory.
di Twitch

eeeeddd eccoci qui.
qui si spiega tutto: l'amore non è diviso in categorie, in "tipi", ma semplicemente a volte l'amore è troppo per essere contenuto interamente da una persona. è una cosa molto romantica e poetica, mi complimento immensamente con te :3
“Non posso stare senza di te, hai visto, io impazzisco per te, divento cieco.” ecco, questa è una frase che adoro. che adoro tantissimo. mi piace l'idea che Billie Joe diventi cieco senza la sua 80, è molto molto molto dooolce :3
e poi, non so, credo di essermi totalmente dimenticata cosa volevo dire, sono totalmente incantata. è un capitolo bellissimo, ultra stra bello. lo inciderei su una lamiera d'oro e me lo appenderei sopra al letto <3
uhrm. credo di avere finito.
spero di sentirti ad una tua prossima stooooooriella :3

saaalve :3
okay, sono consapevole di essere in un ritardo assurdo e senza precedenti, lo so '-' ovviamente sei autorizzata a farmi una ramanzina punitiva con tanto di ditino accusatore e pestaggio di piedi ç.ç
comuuuunque :33
sono tanto contenta di come le cose si siano risolte, e di come il piccolo (ghgh) Billie Joe si sia reso (finalmente) conto di quanto abbia bisogno sia di Adrienne (che è la donna della mia vita) sia di Mike, e che li ami entrambi, anche se sono due tipi di amore diversi, se davvero esistono delle suddivisioni tra l'amore che proviamo. comunque. sono contenta **
uhrm, credo di non avere molto altro da aggiungere, i pochi punti che mi ero prefissata in testa se ne sono andati in men che non si dica '-' quindi credo che proseguirò. e questa volta recensirò il prossimo capitolo entro la giornata, ecco. giurin giurello u.u
HOPEisallwehave

okay. bene. la quiete dopo la tempesta, come hai detto tu: immagine più azzeccata non si potrebbe trovare. il ritmo è più lento da subito; l'unica cosa che ti faccio notare, nel primo paragrafo, se mi passi il termine, c'è una ripetizione di "in colpa". magari è voluta, io ripeto un sacco le parole (un patetico tentativo di trasmettere ansia) ma nessuno lo capisce mai '-' quindi, chiedo perdono se questa volta non sono io a capirlo, ma secondo me da una nota di ansia, quasi isteria, che stona con il resto del capitolo.
tutto qua.
credo che il resto sia perfetto, ed è perfetto soprattutto quando è Adrienne a parlare. dio, io ho un debole per quella donna, è troppo dolcissima *u*
eeeh, ecco. tutto qui, fine della mia brillante recensione '-'
ci sentiamo nei prossimi capitoli! :3

OHHHDDDDIIIOOOOO MA E' ANCORA PEGGIO! ma non può eeeessereeee ç.ç
guarda, mi hai spezzato il cuore! l'unica coppietta dolce dolce in cui credevo! niente sarà più come prima, hai rovinato il resto della mia adolescenza e probabilmente della mia vita! T.T COME PUOI VIVERE CON QUESTO PESO SULLA COSCENZA?! è.è
CON AL SOBRANTE POI! L'IMPERATORE DEI CESSI! ç.ç
dio, sono sconvolta. più ci penso, più mi sconvolgo. '-'
CIOE', MA SI RENDE CONTO CHE QUELLO LA' HA MOLLATO I GREEN DAY PER "ANDARE AL COLLEGE" E RIPARARE BICICLETTE GRATIS (fattore determinante per il ritiro delle truppe statunitensi, mi hanno detto) ?!
sono inorridita T.T
uhrm, va beh. vado avanti '-'
mi piace, comunque! congratulations! lol

21/11/11, ore 21:14

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO! NON PUO' ESSERE! CIOE' STAI CERCANDO DI DIRMI CHE ADIE SE LA FA CON TRE?! NON VA BENE! NON E' GIUSTO! NO BUONO! PER NIENTE! mi fanno quasi impressione DD:
okay. caaaaaalllma. okaaaaay. adesso vado nel mio posto felice. cioè magari non è nemmeno vero, è solo la mia fervida immaginazione a 1001 cavalli che arriva fino ai 470 all'ora, come la Bugatti Veyron '-'
okay. tutto bene u.u
tanto non è vero, giusto? giusto?!
uhrm.
beh, intanto vado avanti a leggere, sì u.u
arrivedorci :33

Questo è il finale?
E' bellissimo! Mi è piaciuto davvero tantissimo. Complimenti.
Non so cosa dire per descrivere questo capitolo.
L'unica cosa che posso fare è quella di dirti il pezzo che mi è più piaciuto.

"Adrienne si sentiva rinata, quell’amore che sembrava ormai spento, le era tornato a scoppiettare nella cassa toracica. Si sentiva come in quel luglio del ’94, il giorno del loro “sì”.
Sorrise. “Tanto lo sai che non so mai che risponderti, perché le mie parole in confronto alle tue sono niente. Tu sei il mio Billie, e tu riesci sempre a capire tutto. Tu ami un’altra persona, ed io credo anche di sapere chi è questa persona. Billie, lui c’è sempre stato per te da trent’anni, lui ti ha sempre aiutato e capito, ed è una cosa meravigliosa. Io, Billie, io grazie a John ho ritrovato un po’ la vecchia me. Quella Adrienne che amava essere corteggiata, quella che sfuggiva ai ragazzi, quella che si sentiva un po’ importante, ecco. Io non l’ho preso in giro Billie, io con lui sono stata bene, davvero.” Un’altra pausa interruppe il suo discorso. “Ma l’amore che provo per te non lo provo solo per come mi fai sentire, io lo provo per come sei. Tu non sei solo mio marito, tu sei il mio sogno, cazzo!” . Le certezze che avevano abbandonato Adie erano rinate, questa volta ancora più forti. Lei lo guardava con occhi sognanti, come a quel concerto. Come la prima volta."

E dirti che è stupenda.
Alla prossima storia.
xxxHaushinkaxxx

Grazie del messaggio :3 sono corsa subito a leggere cara. Cavolo complimenti, non credevo sarebbe continuata così cazzo. Mi immaginavo una reazione più 'infantile' da Billie Joe Fucking Armstrong, invece, bhè invece mi hai stupita. Ancora una volta...
Sai, ci sono  storie, frasi o parole che mi fanno tremare dalla tanta emozione che esprimono... E sono molto lieta di annunciarti che in questo capitolo le ho trovate.

"i “ti amo” mai detti"

Quindi ti ringrazio davvero perchè si può dire che tu oggi mi abbia reso migliore la giornata... Una giornata che è partita e finirà male. Ma grazie comunque di questo piccolo 'fiore' che mi ha decorato delle brutte ore.
Passando alla forma della storia, è scritta bene, davvvero, non è pesante, è profonda al punto giusto.
Davvero non posso fare altro se non rifarti i complimenti per questa storia;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ps. Sto per pubblicare una specie di seguito della mia ultima fic, se vuoi farci un salto ;) ma gari  ti informo ;)
Bye Bye
LadyPUNK

16/11/11, ore 22:01

tadaaan! sono tornata! :DD
oddio, oddio oddio! ma tu vuoi farmi piangere a dirotto ç.ç okay, ammetto che certe immagini mi hanno fatto ridere (leggasi, " dell’altro vomito smerdò il tappeto di Mike", cioè, non puoi non ridere leggendo una cosa del genere! D:) ma a parte quello, l'ultima parte mi fa piangerissimo ç.ç
cioè, non ci possono essere problemi tra Billie Joe e Adrienne! non si può! non crederò più in niente, se non in loro due ç.ç
uhrm.
credo che andrò avanti, comunque u.u
ci sentiamo al prossimo capitolo, asd :))

Bello, bello, bello!
Mi piace come analizzato la situazione.
Trè esce di scena e Mike si gioca il tutto per tutto.
Se devo dirti la verità, di solito non mi piacciono le storie che parlano di Bike perchè io non ci credo. Questa è diversa. Hai analizzato il loro amore in maniera diversa. Quel bacio è il bacio di due fratelli. Le parole non bastano ed ecco il bacio che chiarisce tutto.

"“Mike, grazie, grazie di tutto. Tu sei l’unico che mi conosce davvero bene, cioè ci sei sempre stato! Lo sai sono trent’anni che mi sopporti, e io, io non ti ho mai detto grazie. Non so che diavolo sia successo ad Adrienne. Ho paura Michael e davvero non so che devo fare, non mi era mai capitato prima, non.. io non” ma quelle parole non vennero interrotte dall’ennesima esitazione. Le labbra di Billie non si erano fermate per un’insicurezza; ma dalle labbra di Mike. Quel bacio fu tutto, fu la soluzione e il problema.
Quel bacio non rappresentava solo un’attrazione, un divertimento o uno dei tanti baci che si erano dati per fare spettacolo sul palco. Quel bacio era solamente la più grande espressione di un vero amore. Chiamatelo come diavolo volete! Amore fraterno, amore tra due fidanzati, amore tra due amici. Amore tra due pezzi della stessa vita. Quel bacio rappresentava tutte le parole dette e mai dette. In quel bacio c’erano i “puoi contare su di me”, i “ti amo” mai detti, i “non ci dividerà mai nessuno”, ma anche i “ho paura”, “ho bisogno di te” e i “non so spiegare che diavolo stia succedendo”. Quando Mike e Billie tornarono a guardarsi negli occhi, non ebbero più bisogno di parole, ma solo di un sorriso.
Billie aveva capito che esistono infiniti tipi di amore. Lui aveva sempre amato Mike, senza saperlo; ma non ne aveva mai avuto il bisogno di dimostrarlo. Lui, dalla prima volta che l’aveva vista, aveva sempre amato Adrienne. E aveva il bisogno di dimostrarlo, di esternare il suo amore.
Un amore timido ma portante e un amore rigoglioso e stupendo, uno silenzioso e l’altro fatto di grida e musica. Ma entrambi necessari per Billie. Come avrebbe fatto Billie senza Adrienne? Il suo amore gli sarebbe marcito dentro, avrebbe smesso di produrre fiori. E senza Mike? Quello su cui poteva sempre contare, quello che lo reggeva in piedi nei momenti di sconforto e che gli reggeva la testa quando era ubriaco. Che avrebbe fatto Billie senza le sue radici?
Nulla, perché una pianta senza fiori cessa di essere bella e di riprodursi, e senza radici smette di ricevere il suo nutrimento.
Doveva correre a casa sua, correre da Adrienne. Spiegare tutto, aggiustare tutto. Ormai non gli importava più nulla, voleva solo che il suo fiore tornasse tra le sue braccia."

Questo è il pezzo più bello.
Billie ha bisogno dell'amore delle persone più importanti della sua vita: Adrienne e Mike. Mi piace.
Al prossimo capitolo.
xxxHaushinkaxxx

okay lascio questa recensione veloce e poi me ne vado! asd
uhrm. ho letto questo capitolo un po' in fretta, ma mi ha lasciato abbastanza spiazzato. per due ragioni. ragione uno: oddio ma ma ma con tutte le volte che Armstrong si è ubriacato non credo abbia mai litigato in questo modo con Adie! alla faccia della sbronza triste! D: ragione due: uhrm, boh. non me la ricordo più '-'
mi piace molto, non fraintendermi, mi piace davvero un sacco! e apprezzo immensamente la tua grammatica, se ci sono errori, io non li ho visti, e con questo ti meriti +1000 punti :DD
sono solo rimasta un po' così per la violenza con cui parla il nostro amico, ecco '-' ma immagino che tutto si spiegherà u.u
uhrm, adesso ti devo lasciare, vado avanti a leggere il prima possibile! ;)
HOPEisallwehave

Hai già pubblicato un altro capitolo? Ma tu sei troppo brava!
Questo capitolo è davvero bello, come tutta la storia del resto.
Questa volta però, devo farti una piccola critica. Ci sono troppe ripetizioni!
"Nemmeno Adrienne si sentiva più a casa in quella casa. Perché la casa è dov’è il cuore." Questa frase è una delle più belle, però hai ripetuto troppe volte 'casa'.
Solo in questo pezzo non in tutta la storia, quindi non preoccuparti molto. :)
Per il resto è perfetta.

"Nemmeno Adrienne si sentiva più a casa in quella casa. Perché la casa è dov’è il cuore. Ma a chi apparteneva il suo cuore? Era ancora custodito dalle mani di Billie o stava vagando tra qualche sconosciuto a cui l’aveva dato a basso prezzo?
Il perché di quel “ti amo” non lo sapeva bene neppure lei. Lei l’aveva detto e basta, con la stessa “abitudine” con cui lo diceva sempre a Billie.
Abitudine. Era forse l’abitudine che aveva sostituito l’amore nel cuore di Adrienne? Era questo il motivo per cui i suoi occhi non brillavano più quando parlava di lui?
A Billie invece, brillavano, anzi, esplodevano tutte le fottute volte che pensava a lei. E’ proprio vero che era un’adolescente inguaribile. Innamorato come il primo giorno e mai stanco."

Questo è il mio pezzo preferito, quello che mi ha colpito di più. Stupendo *.*
Vabbè, non voglio dilungarmi ancora.
Alla prossima.
xxxHaushinkaxxx

Nuova Recensitrice e quasi nuova Fan dei Green Day!
Ho iniziato a leggere oggi la tua FF e la trovo davvero splendida!
Povero Billie!
Adie ha sbagliato però spero che riescano a chiarire le cose!
Aggiorna presto!
Smak
;)

la casa è dove è il tuo cuore. nel contesto in cui l'hai inserita la frase stà davvero davvero bene *_*

la storia mi HA PRESA PARECCHIO! ti prego continua :D ora sono impaziente di sapere come si evolve la storia!! :D daiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Bello, bello, bello.
Sono stata contenta che tu mi abbia mandato un messaggio per dirmi che avevi postato il nuovo capitolo.
Ero sicura che non mi avrebbe deluso e infatti così è stato.
Questo capitolo mi ha particolarmente colpito, anche perchè l'ho letto mentre mi stavano dando una notizia non così bella.

"Forse sono solo destinato a non essere capito. Sono solo un’anima in pena che è stata illusa fin’ora. La mia vita è una menzogna , l’amore è una menzogna!"

Diciamo che mi sono immadesimata molto nelle tue parole, anzi, nella parole di Billie.
Vabbè, ora la smetto di intasarti con questa recensione così lunga.
Alla prossima.