La nostra prima volta
di PuccaChan

11/09/17, ore 16:47

Ciao! Bella questa descrizione della loro prima volta, saltando da uno all'altro. Soprattutto giusta, li vedo anch'io cosė. Uno preoccupato di non essere abbastanza, titubante, l'altro sicuro dal lato pratico, ma sorpreso del lato emotivo.
Bella davvero!
Alla prossima, Guiky80

11/02/15, ore 12:21

Mi sono imbattuta nella tua ff per caso, e devo sinceramente ammettere che sia una delle pių belle che abbia mai letto su SIH, soprattutto per il modo in cui hai trattato una parte del manga che la Nakamura non ha mai davvero approfondito. Davvero bellissima, soprattutto la parte di Masamune, che penso non sia spesso di facile comprensione, a differenza di Ritsu.
Un abbraccio,
Aire

10/09/13, ore 09:51

*Cuoricini e tenerezza stile cucciolo-di-labrador (si, sono reduce del grandiosissimo Cox di Scrub, 4a stagione!)*
AWWWWW KAWAIIII!!

29/03/13, ore 16:09

E' una storia bellissima! Complimenti vivissimi!! Mi sono immaginata tutto, sentivo i loro pensieri in testa, non so come riuscivo a provare le loro sensazioni..
Cavolo! E' davvero, davvero stupenda! Subito tra i preferiti! Ancora complimenti!
Ci si vede,
Noise_Manga.

03/01/12, ore 21:04

Che carinii.
Si preoccupano l'uno dell'altro in maniera cosė disinteressata *w*
Troppo dolci, e tu hai un modo di scrivere meraviglioso.
Continua cosė ;)

02/01/12, ore 16:17

Devo smetterla di leggere le tue fic... se mi beccano i miei genitori mi rimandano nel centro di riabilitazione, mi stai letteralmente drogando! Assolutamente una storia dolce e senza limiti di passione! L'adoro! anche perchč la coppia TakanoxOnodera č la mia preferita! Complimenti vivissimi
Alla prossima...

Giulia

06/11/11, ore 23:29

non riesco ha scrivere ,ho gli occhi offuscati dalle lacrime ,trasmette cosė tanta tenerezza..mi sto sciogliendo mi sto sciogliendo!

31/10/11, ore 08:30

E' la prima volta che leggo una fan fiction in cui c'è un'alternanza di pensieri tra due protagonisti...ma questa fan fiction è stupenda, mi è piaciuta molto! E' scritta molto bene, non ho trovato nulla di cui lamentarmi. Ma credo che devo farlo, altrimenti non sarebbe una recensione, questa! xD Allora...l'unica cosa che non va è che inizialmente non si capisce bene che sono Ritsu e Takano a parlare, si pensa che sia solo il secondo a farlo. Si comprende che c'è anche il pensiero di Ritsu solo nel quarto paragrafo, per questo ti consiglierei di trovare un modo per "staccare" i due pensieri (anche se è un pò brutto pensarla così, perchè è tale unione che aiuta a rendere così bella questa fan fiction!), tipo con i simboli " " o in altri modi, più o meno incisivi, a tua scelta. Io il mio consiglio te l'ho dato, ora volo a metterla tra i preferiti! ^^ Continua così!

28/10/11, ore 22:32

mi piace molto come scrivi...anke questa fanfic č stupenda!!! hai azzeccato in pieno i caratteri di Onedara e Masamune!!! <3

27/10/11, ore 21:08

E' bella e delicata. L'ho apprezzata molto.
Mi č piaciuta la scelta di intervallare i pensieri prima di uno poi dell'altro. Ho trovato adorabili i pensieri di Ritsu, cosė teneri e ingarbugliati cosė come lo č lui. Era davvero emozionatissimo in quel momento e hai reso bene l'idea.
Takano, invece, č pacato anche nei pensieri, ma di una pacatezza avvolta nella dolcezza, perchč nonostante brami Ritsu lo tratta con rispetto e se ne prende cura.
Molte volte quando guardo Sekai e nelle scene tra i due ascolto i pensieri di Ritsu, mi viene da chiedermi: e Takano, chissā che cosa sta pensando esattamente in questo momento.
Quindi č stata una buona idea quella di descrivere le sensazioni di entrambi.
Brava, di nuovo complimenti! :3

~Rose