Love & Adventure Part 1
di 3spadeZORO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/09/12, ore 00:30

Bellissima, bravo, come sempre del resto. Chissà cosa succederà d'ora in poi ai nostri cari Nakama, mi piace mlto il fatto che hai voluto rendere più umani a Chopper e Brooke, poi Robin mi piace di più con Rufy, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto per l'enorme ritardo, sigh.

11/08/12, ore 15:44

Hey, eccomi di nuovo.
Mi sei piaciuto veramente un sacco in questo capitolo. E' stato veramente un mix tra colpi di scena e nuove emozioni!:)
Sono davvero felice per Chopper e Brook. Loro sono già perfetti così come sono e sicuramente lo sanno ma è normale che vogliano vedere quali cambiamenti riservi la vita sotto un altro aspetto, che tra l'altro, sono curiossissima di scoprire.
Finalmente vedo che Zoro e Nami si sono chiariti meglio ed ora sono entrambi pronti ad affrontare la realtà a qualsiasi condizione.
Che dire poi riguardo a Rufy e Robin?
Sono contentissima che anche tu abbia deciso di lanciarti in una nuova esperienza provando a scrivere su di una coppia che non avevi mai trattato e devo dire che ci stai riuscendo bene. Povero Sanji..adoro il lato del carattere forte del cuoco. Infondo è felice per i suoi due nakama ma sa il loro rapporto lo farà soffrire comunque.
Quindi hai messo la storia completa per poter continuare in un'altra??
Vorrà dire che sarò lieta di aspettare anche l'inizio di quella perchè sì, mi dovrai sopportare anche lì XD
A presto allora e continua così, mi raccomando!
robinchan07

09/08/12, ore 21:11

Eccomi qui, come promesso.
Allora come inizio di questo nuovo capitolo trovo che quella piccola introduzione sia proprio azzeccata.
Ora la prova del monaco è iniziata e mi sono davvero stupita quando ho letto che le fiamme addirittura si sono congelate alla forza di quei tre mentre invece Sako è stato davvero uno st***** ma alla fine ha avuto ciò che meritava.
Devo dire che è mi è piaciuto quando Robin ha dedicato delle attenzioni a Sanji ripulendogli alcune ferite però lui è sempre il solito cascamorto XD e poi ci sono Zoro e Nami che sono fantastici!Bellissimo il pezzo dedicato a loro!!
Passo avanti, bravissimo!;)

08/08/12, ore 18:11

Complimenti per la FF, un pò difficile seguirla con i cnotinui cambiamenti di modo di scrivere, ma ciò la rende più intrigante e convolgente... Zoro e Nami dovrebbero fare un giro dla psicanalista x i loror sogni,e  robin decidere tra is uoi spasimanti... cmq bellissima FF, la inserisco tra le seguite... comepimenti e aggiorna presto, ciao =) =) =P
Zomi

08/08/12, ore 18:04

Ok sono arrivata all'11 capitolo.Nella precedente recensione che ti ho fatto mi hai risposto che sei con il cellulare a scrivere, aggiornare e rispondere alle recensioni.Capisco bene la smania di aggiornare la propria storia, sopratutto quando si hanno idee.Se però non hai i mezzi al momento per realizzare al meglio le tue idee, ma non vuoi perdere l'ispirazione, c'è un solo metodo : Carta e penna.
Scrivere tutto e poi aggiornare secondo la propria disponibilità.Il risultato è sicuramente migliore, e hai tutto pronto per scrivere successivamente sul pc e pubblicare.Per me i problemi che hai dai primi capitoli ci sono anche qui, manca correttezza e fluidità, i sentimenti non sono espressi con l'enfasi necessaria.Credo che sia bellissimo per un autore avere tutta questa voglia di aggiornare , assolutamente, ma credo sia altrettanto bello se  volesse fare tutto alla "perfezione".Tuttavia tu hai belle idee, per questo mi dispiace che non sfuttì anche l'abilità che sicuramente hai. Ci sentiamo nei prossimi capitoli!

07/08/12, ore 21:35

Ah perdonami, ho fatto la recensione al femminile, mentre invece dovrei farla al maschile, giusto?Scusami tanto -.-

07/08/12, ore 21:26

Ciao, sono niki92 e in sto periodo sto leggendo davvero tantissime storie con la coppi Nami/Zoro ... Sono sicura che essendo tu un'autrice,e avendo messo a disposizione la tua fic, non te la prenderai certo per delle critiche , e purtroppo mi viene da fartele ... Che poi non sono neanche critiche, sono solo commenti e opinioni... Sono arrivata fino al quarto capitolo e penso continuerò a leggere ma intanto volevo dirti ciò che penso Ci sono parecchie ripetizioni, e a volte rendono le frasi non corrette, magari il complemento oggetto o il soggetto sono ripetuti più volte senza accorgersene.Gli errori devo dire che a me non interessano proprio, a meno che non siano cose assurde tipo mancanze di h,o parole inesistenti, tutti facciamo errori di battitura,capita e non determinano certo la bravura di qualcuno.La trama è carina , ma non sviluppata al massimo, non è coinvolgente e non cè emozione ... nelle scene fra Nico Robin e Sanji non si avverte sentimento ... Beh, questo è tutto ... ovviamente non voglio in nessssssuniiiiisssimo modo offenderti, se è successo ti chiedo scusa.Il mio punto di vista è questo, ora continuerò a leggere, e ti lascerò una rece sicuramente... è da dire che più si scrive e più si migliora, quindi sicuramente andando avanti nei capitoli sarai migliorata :) vado avanti
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 09:29 pm)
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 09:30 pm)

06/08/12, ore 01:33

che mi combini Sanji,mamma mia,è senza speranze quel ragazzo
ma soprattutto...Robin?? ma cosa...che diavolo...ok,respiro profondo e...aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh
Rufy e Robin??si va bene lo ammetto,mi piacciono molto insieme ma Sanji,mi fa una pena...
e Chopper?! andiamo,sei cosi cucciolo cosi come sei:) un piccolo tenero peluche (non sono cosi zuccherosa sappilo,sono le fanfic che mi fanno quest'effetto XD)
e Nami,mamma,è proprio malata malata,fare certi sogni ahahahahaha
non vedo l'ora di vedere il nuovo aspetto di Chopper e Brook (cosa nuova mai vista e mi intriga assai) e per quanto riguarda il nostro cuoco,beh,mi fa una tenerezza incredibile
Un bacio
Ciao ciao

06/08/12, ore 01:20

che piacere ritrovarti:)
mi scuso per il ritardo,ma ormai passo quasi tutte le mie giornate a mare con l'intento di abbronzarmi per la prima volta in vita mia:)
allora veniamo al capitolo,dopo mesi mi è ritornato in mente il sacrificio di Usopp e Franky:(
triste,triste,triste
nonostante tutto,mi sono rifatta con le due coppie (o meglio una coppia fissa ed una da ridefinire XD)
i miei occhi erano solo puntati sul bacio,si si si,non facevo che dire evvai:) , ma poi...lo respingi?! ma dico io
non me la racconti giusta tu
Un bacio
Ciao ciao

06/08/12, ore 00:21

Nooo! Nella recensione prima ho sperato che fra Robin e Sanji non succedesse niente e invece! :( Devo dire che mi ha colpito molto questo triangolo! O.O Povero Sanji però! :( Sono sicura che il prossimo mi farà soffrire! Odio quando Sanji è triste!
I sogni di Nami e Zoro sono fantastici!Soprattutto quello della navigatrice! :P Quando leggevo quel pezzo pensavo fosse veramente successo! xD Mi è piaciuta molto la parte finale! Finalmente si inizia a intravedere una storia molto love love! :D <3
Per quanto riguarda la tua idea di donare un aspetto umano a Chopper e Brook penso sia eccezionale! :D Non ci avevo mai pensato a come fosse stato Chopper in forma umana! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sarò qui sicuramente! Bravissimo! :D Allora io aspetto! :D Ancora complimenti un bacione Ro! :D

05/08/12, ore 23:54

Ci sono rimasta male! :( Noo Nami!! Perchè??? :(
Bellissimo capitolo. Mi piace come hai descritto i tre gruppetti! :D Io spero tanto che fra Nami e Zoro ci sia un lieto fine e che alla coppia Robin Sanji non succeda niente! :D Comunque non mi soffermo molto corro a leggere il prossimo! Ancora complimenti! Un bacione Ro

05/08/12, ore 23:46

Il triangolo no , non l'avevo considerato
d'accordo ti convincerò ,
la Rufy Robin non è un reato :) Bene , dopo questa mia pessima uscita mi ritiro eternamente dal piano musicale ^^
Mi piace molto questo nuovo modo di scrivere , mi incuriosisce anche la scelta presa da Brook e Chopper , molto insolita :)
Comunque bene così , mi piace sempre di più :) Un bacio.

05/08/12, ore 19:02

Oddio che capitolo ciccione!!! Allora, devo riordinare bene le idee...intanto...OMG! Non mi sarei mai aspettata che brook e chopper avessero voluto diventare...sì, insomma..."normali" o.O e poi, cavolo!!! Povero Sanji, lo fai soffrire come un cane!! xD *pena per lui* ma sono strafelice che (finalmente) Rufy e Robin stiano (quasi) insieme!!!ahaha!! Eeeh, le fantasie erotiche di Nami...xD sono molto più casti i sogni che fa Zoro!!! XD per il resto, sì, anch'io lo reputo il miglior capitolo che tu abbia mai scritto!! ;-)) e anche il tuo modo di scrivere è variato notevolmente!! Non vedo l'ora di leggere il 12esimo capitolo >_< cavolo, questa ff ha proprio tutto!!!
Alla prossima!! ^.*

05/08/12, ore 09:03

yyyyyyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh. mi piace un sacco il ghiaccio e un monastero sulla montagna mi ispira ancora di più, anchio l'ho scritto sulla mia storia (di fairy tail però), ma non pensavo che ci fossero quelli che la pensavano come me, com'è piccolo il mondo. Una montagna è il luogo ideale per un luogo calmo come un monastero, perche è anche simbolo di pace e armonia, ma sopretutto si spinge verso l'altto, cosa che lega di più le persone a Dio. io non sono cristiana, sono atea, ma di queste cose una base le so!! e diciamo che mi piace pensarla così.
comunque non vedo l'ora che giunga il momento della prova!!! chissà di che cosa si tratta... comunque ho avuto un presentimento da quando ho letto quella profezia: per me si tratterà di Zoro, sarà Zoro il prescelto. non so perchè, me lo dice solo il mio istinto!!!!!

05/08/12, ore 08:45

uuuurrrrcccccaaaaaa. qui Rufy è davvero un bravo consigliere!!! magari ne sà davvero qualcosa di amore!!!!
povera Nami però, lei che è all'oscuro di tutto, chissà qunte lacrime deve aver perso!! forse dopo non gliene rimarranno più, speriamo di no.
comunque anche tu scrivi bene e sai... mi sto appassionando a questa storia, voglio assolutamente leggere gli altri capitoli per vedere quello che farà il marimo con la povera Nami, speriamo che lei lo perdoni ( e che non aumenti il debito con lui). hihihihi
questa coppia continuerà a stupirmi, ma tu continua a scrivere!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]