Three Days of Snow
di DuediCuori

17/09/15, ore 21:11

Gooood shit very good X3
Carine, scritte bene, niente da dire. E aww. Francis è così...aww
-Golden Eyes

27/10/11, ore 21:56

Eccola qui, la /mia/ Frussia (L) Tanto amata, tanto desiderata, tanto amata - di nuovo - tanto attesa (L) Ed eccola, eccola per me (L) Anche se l'avevo già letta a suo tempo è sempre bellissimo rileggerla (L)
Cercherò di commentartela degnamente ù-ù
La prima e la seconda sono meravigliose XD Io adoro Ivan proprio per questo, perché è quel tipo di bullo che non solo ti bullizza in maniera impietosa ma lo fa anche col sorriso sulle labbra XD Piccolo infame ù.ù Ma Francis è un amore e lo accoglie a braccia aperte - o almeno lo fa per non venir ucciso subito, ecco (L)
Amori, sono stupendi (L)
E come il russo riesce a farsi valere nonostante tutto, nonostante sia sgarbato, indisponente e particolarmente maleducato - ma mica Francis glielo può dire, eh XD riesce sempre ad avere quello che vuole. Francis sarà santificato, ecco (L)
Poi, la lemon (L)(L) la lemon è così Frussia, così Ivan seme persino con quello che dovrebbe essere il suo maestro di letto e di tutto il resto - ma specie di letto, intendiamoci -, così Francis galante e stupendo che iresce più o meno a gestire la gelosia di Ivan tanto da sopravviverne.
E basta, che devo dirti? Che dovrei dirti, si può sapere? Amo questa raccolta, sul serio (L)
Gli ultimi due capitoletti non mi ricordavo di averteli commentati, ma lo faccio ora e qui.
Adorabili (L) Anche se forse è un poco inappropriato mettere quella nota FrUk in mezzo a una bella, bellissima Frussia, ma sei tu e ti perdono, ecco ù.ù Che poi ci sta tanto bene, perché Ivan e Arthur rivali ce li vedo benissimo in realtà (L)
Francis è una persona tanto ambita ù.ù è così caro e puccio, lui, che non può essere altrimenti çOç
Ma l'ultima è la mia preferita, è bellissima, una degna chiusa per una cosa tanto spettacolare. /Il bacio sul naso/ *verso da pura fangirl*
Sei un amore, tesoro adorato. Grazie (L)