Aiutami
di melania

05/02/14, ore 15:44

Ciao melania!
Eccomi qui a leggere anche il secondo capitolo! :)
Certo, il tuo Kaede sembra un pazzo in crisi premestruale, ma devo dire che è davvero divertente! Ahahah! XD!
Hanamichi terrorizzato dal gatto è il massimo! Quando ha detto: "E mi ha pure inseguito sulle scale!" stavo per cappottare! XD! Un uomone di due metri e passa che ha paura di un gatto che lo rincorre! Ahahah! XD! Roba da matti! XD!
Questa uscita ha sortito lo stesso effetto:

Sussurra un incredulo “Sai ridere”.

Ahahah! XD!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

08/07/06, ore 11:34

NOOOOOOOOO ti preeeegoooohhhhhh.. aggiornala presto!! prestissimoooo.. ke gli è successoooooo?? voglio saperloooooo ç______ç Comunque come inizio di storia niente male.. mi piace :D Quel gatto xò.. ke è antipatico XD

hinao85
01/07/06, ore 12:48

o.o oddio che è successo ad hana ç_ç? Posta presto il seguito >_< ! In ogni caso, molto carina fin qui, pov semplice e corretto. Mi ha divertito moltissimo Rukawa ^__^ , lo adoro così dispotico ^^. A presto ^^.

kiba91
01/07/06, ore 10:55

aggiorna presto presto presto! '>.<' sono troppo curiosa! cos'è successo ad Hana?! Micky è troppo forte e mi ricorda molto Kaede come carattere :) bellissimo capitolo davvero (si nota già che alla volpe piace la scimmia ^__^ ) però....aggiorna prestissimo! sono sulle spine!

01/07/06, ore 08:20

KAMI SAMA!! Che è successo al d'ohao!! Qui siamo troppo curiose!! Complimenti per il gatto!! Eccezzionale! è proprio uguale a Kaede...posta il prima possibile....ti prego!!

01/07/06, ore 08:11

POOOSSSSTAAAAAAA!!!!!! POSTAPOSTAPOSTAPOSTAPOSTAAAAAAA!!!! Ti prego fallo per meeeeee!!! '>.<' Non farmi restare in questo stato ultracurioso e agonizzante mentre sono costretta ad aspettare un nuovo capitolooooooo!!!!! Epppoooossssstaaaaa.......!!! #___# [una recensione più normale no, eh? Na....Specie dopo aver letto come hai "concluso" il chap........] Baci e..sarò ripetitiva, ma... Aggiorna presto!!!^^

01/07/06, ore 00:09

oddio povero il mio hana cosa gli è successo? è ferito? oppure ha fatto fuori qualcuno? è per questo che era così imbarazzato? e io che pensavo fosse perchè non sapeva come dire alla baka kitsune di essere in realtà follemente innamorato di lei... lo farà, vero? dimmi di sì... comunque, io amo micky. oltre a kaede, certo. e ad hana. e akira... che però non credo compaia qui...(basta che non me lo metti dietro ad hana, poi va bene...) In ogni caso davvero, quel gatto è un mito, altro che baka... e poi è l'unico amico di kae! quanto a kae... mi piace da matti, come sempre quando si mostra reale. e hana... sono curiosa.... voglio sapere cos'ha da dire... quando il gatto si è messo a far la guardia dietro la porta del bagno sono scoppiata a ridere! e kae, che fa fare la doccia prima ad hana, mettendo sè stesso e i propri bisogni in secondo piano... secondo me in fondo è già innamorato. in fondo. molto in fondo... o no? ti prego aggiorna prestissimo che non resisto... kisses ps- ma la storia la stai scrivendo capitolo per capitolo o è già almeno in parte pronta?

stateira
30/06/06, ore 23:15

nuuuu, adesso sono super in tensione!!! che cavolo è successo?!?!?