Friday
di Il Saggio Trentstiel

25/11/11, ore 10:14

Dimenticare è impossibile. Molte volte ho provato a farlo ma ho fallito, non si dimentica... caso mai si supera e si diventa più forti. Perché non ce ne rendiamo conto, ma le delusioni che subiamo ci aiutano ad essere più forti. Ci aiutano a sopravvivere meglio...
Comunque bellissimo testo. Adoro la pioggia, i paesaggi invernali e il cielo nero. Quando piove si sente solo il rumore della natura che porta via e pulisce tutto ciò che abbiamo intorno.
Il messaggio della pioggia che lava via la delusione è molto bello. Davvero bravo. :)

22/11/11, ore 23:13

Molto bella, liberatoria. Certo lo scorrere della pioggia dà l'impressione che con essa possa scorrere via tutto il male che ci è stato fatto.
Davvero bella nella sua profondità. Complimenti :)

29/10/11, ore 16:25

Mio caro saggio uomo, chi è il villanzone/a che ti ha fatto precipitare in questo stato di tristezza? Dimmelo, acciocchè possa scatenargli addosso il Kraken ò__o
Mai letta una cosa così .__. Una storia semplice e concisa, sì, ma che ha saputo colpirmi come poche. Sei riuscito a far piacere la storia e a far emozionare anche con così poche parole, anche con queste emozioni quasi nascoste, da quanto sono espresse "delicatamente"...
Mannaggia a me e alla mia scarsa capacità di far capire quanto mi piaccia uno scritto >.<
Mi piace l'immagine della persona ferma sotto la pioggia, che quasi la assorbe. E che canta...
Wow. Veramente, veramente bella *___*
Complimenti :) e a presto.

28/10/11, ore 23:48

Perfetto, mi mancava la drabble malinconica per incorniciare questa brutta giornata. -_-"
Ma la recensione te la lascio lo stesso, anche se, non volermene, sarà corta.
Ho ripetuto forse centinaia di volte, quanto amo il tuo stile, che, sinceramente risalta moltissimo delle drabble/one-shot, e tutto quello che ne deriva.
Le emozioni.
Ho percepito ogni fo***ta emozione, e per un attimo mi sono vista nello specchio della storia, al posto, di quello che credo fossi tu. ;)
Grazie,per un'altra delle tue meravigliose perle.
Un abbraccio stretto,
Hoara

28/10/11, ore 21:01

Salve Saggio Trent!
Ora non ti lascio più in pace!!!
Comunque,
questa drabble è stupenda *___*!
Tu...
Sei un grandissimo genio del male!!!
Anzi,
sei un grandissimo genio del bene!
In questa storia sei riuscito a trasmette,
in poche righe,
tante emozioni:
ho provato felicità,
tristezza,
emozine e malinconi tutte insieme!
Vabbè,
a presto!
Aspetto con ansia l'aggiornamento di Total Glee!
Besos,
Oscura!
P.S: Ti ho già detto che sei un mito???
(Recensione modificata il 28/10/2011 - 09:02 pm)