Il sorriso di un angelo
di Arikashi

11/04/14, ore 18:12

Com'è che parte dal capitolo 2? Esiste un capitolo 1?

17/12/11, ore 15:17

Ma.....è l'ultimo veramente????? ç_ç NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Io voglio il seguitooooooooo!!!! ***piange disperata****
Può dientare un bel triangolo amoroso, buah ah ah ah ah ... Povero Cassy.... è geloso!!!!
Ok, a parte che TI ODIO a morte per aver finito così ed avermi lasciata in sospeso con i nostri baldi giovanotti, questo capitolo mi ha divertita molto.
Soprattutto la parte iniziale!!! Ho un debole folle per i battibecchi dei nostri bros! E poi, lo sanno tutti, anche per Dean quando fa l'idiota, come solo lui sa fare :D
Lo amo!!! Dolcissima la riappacificazione! Dean non si smentisce mai!! Di fronte al suo Sammy e agli occhi da cucciolo non può che capitolare.
Non ho ben chiaro cosa ci sia stato con Castiel, forse perché la storia si è focalizzata di più sui bros (cosa che non mi dispiace). Mi sarebbe piaciuto però saperlo ;D
Ti faccio infine i miei complimenti. Mi ha fatto piacere averti seguito e commentato e spero che scriverai ancora.
Kisses

15/12/11, ore 23:04

Mi scuso per l' imperdonabile ritardo nel recensire ç_ç Sono davvero sciocco a non aver notato una storia del genere ç_ç
Ho trovato questa magnifica sorpresa sta sera, e l' ho letta tutto d' un fiato..

Arrivo alla conclusione che, come ti è già stato detto, nei primi capitoli sembrava davvero una wincest mascherata da Destiel.. ma più di va avanti più ci si rende conto.. WINCEST *-*
Ho apprezzato tantissimo la fluidità della vicenda.. il modo in cui hai narrato le azioni e come hai presentato le emozioni dei fratellini!!! Accidenti, ci sono davvero rimasto..

Forse sono di parte perchè adoro le wincest.. forse sono di parte perchè amo la relazione tra i fratellini alla follia.. forse sono di parte anche perchè adoro i momenti in cui litigano (si, sono pazzo)..
Ma chissene se sono di parte.. io amato l' originalità della storia *o*

Questa fine un pò mi è dispiaciuta.. perchè il finale aperto mi ha incuriosito tantissimo >.< adesso voglio sapere cosa si diconooo!!!  Ma dopotutto è davvero un finale introspettivo ed azzeccato agli sviluppi della storia..

Ancora una volta mi complimento con te.. e mi raccomando: io voglio altri tuoi scritti!!
A presto!! :D

17/11/11, ore 11:01

Scusa se commento solo ora xD
ma la storia mi intriga parecchio!! Hai svolto molto bene l' analisi delle azioni, e mi hai incuriosito molto!
Voglio sapere cosa è successoooooo! Aspetto con ansia il prossimo capiotolo ;D
Ah, e complimenti (sopratutto per la fantasia)
Un bacio <3

16/11/11, ore 13:45

Sammy ha una cotta per il fratellino >___> ma dov'è CassyPooh? U_U Sammy giù le mani siete fratelli! Scherzi a parte sto iniziando man mano ad appassionarmi...scrivi scrivi *___* ma destiellizza anche un po' T___T che tanto poi ti leggo comunque :D

16/11/11, ore 13:37

Hai descritto benissimo il comportamento di Sammy e soprattutto quando esce mezzo svestito( *W* ) zoppicando con la scarpa slacciata XD volo a leggere il prossimo chapter sister! :3

15/11/11, ore 22:00

Ohhh...ma grazie a te per il...ringraziamento ^____^, consentimi il gioco di parole! Ne sono lusingata XD
Bene, passiamo a questo, decisamente affascinante, capitolo.
Parto subito col dirti che, dopo avermi illuso così, se diventa una Destiel ci resto male...SAPPILO!!! No, vabbeh scherzo...ma anche no è_é
Seconda cosa: spero che nel prossimo capitolo si vedrà la luce sia sul motivo del litigio (che sta assillando la mia povera, piccola, mente limitata), sia su quello che è successo al povero Dean (puccio) e per finire sul perché Cass sia sparito nel nulla.
Che dire di più? Tanta "carne al fuoco" bisogna saperla gestire, ma credo che sarai più che all'altezza!
La lettura, qui, mi è sembrata molto più chiara e scorrevole del precedente passaggio. Brava! Al prossimo capilo :D

ps: solo una cosa...magari spendi qualche parolina in più per discrivere nel dettaglio quello che succede, così da aiutare il lettore a "visualizzare" la scena, come la intendi tu. Ad esempio: io ho fatto fatica a capire cosa stesse facendo Sam per mettere Dean in imbarazzo e ho creduto che lo stesse tipo abbracciando?! Poi, rileggendo, ho capito che gli stava solo troppo appiccicato, giusto??? 0_o' Non so'...magari mi sbaglio. Kisss
(Recensione modificata il 18/11/2011 - 08:13 pm)

15/11/11, ore 21:57

Mannaggia la storia si fa interessante. Dean che si scusa. Sam che dice che parleranno dopo. Ma che ha combinato Dean??
Dimenticavo. Grazieee per il ringraziamento ufficiale *arrossisce*
(Recensione modificata il 15/11/2011 - 10:19 pm)

07/11/11, ore 23:38

Ho fatto un po' fatica a capire che si trattasse di Sam, sono tornata indietro un paio di volte a rileggere. Perchè Sam sotto una macchina da Bobby ce lo vedo poco. E' più da Dean sinceramente. A parte questo la storia mia ha incuriosito e adesso aspetto di capire cosa succederà. Ma Cass che fine ha fatto?

07/11/11, ore 17:16

Allora, che dire?! Dunque, la storia continua ad accattivarmi! Sono curiosa di leggere come proseguirai il racconto e soprattutto di saperne di più su questo litigio ;-D
Una cosuccia: ho fatto una faticaccia a capire che il POV era di Sam...sul serio: stava riparando un auto??? Tra l'altro sembrava quasi Dean per come imprecava XD
L'inizio è forse un po' confuso...anche se forse è stata solo una mia impressione. Al prossimo capilo!

29/10/11, ore 13:48

Come se a Dean bastasse un viaggio di tre giorni per schiarirsi le idee!
Comunque la fic mi piace, sono curiosa di leggere il seguito :D
Non preoccuparti per la pubblicazione,credimi io sono messa peggio di te,ma fortunatamente ho un angelo che mi toglie dagli impicci in attesa che il mio cervellino ottuso elabori la cosa.
Kiss

29/10/11, ore 02:04

Un finale dolcissimo anche se molto gretto com'è Dean.

Perfetta ;) hai parlato davvero bene in prima persona "da Dean" complimenti! E poi così sei riuscita ad accontentare le Destielline e le Winchestoline ;)

Davvero è la tua prima fiction?

28/10/11, ore 22:34

Non ho ancora letto la storia, ma volevo farti presente che lo specchietto esterno non è il luogo adatto in cui mettere note e Disclaimer (cioè le rinunce di copyright). Quelle andrebbero all'interno (sono abbastanza certa che ci sia qualcosa in proposito anche nel regolamento di EFP), perché così nel sommario non stai dicendo di cosa tratta la storia e quindi i lettori non hanno idea di cosa tratti.

28/10/11, ore 22:08

Beh io ti avevo dato una mano (sono Kry) e beh commentarla te lo devo. Cass che sorride, questa Wincest mascherata da Destiel è davvero interessate ed unisce un pò tutti i gusti °O° Dovresti solo mettere appunto l'HTML! Un bacione Sui

28/10/11, ore 21:49

Interessante....sembra una Wincest, mascherata da Destiel ;-D A parte il discorso dell'html (io ho avuto lo stesso problema con la mia prima fic, vedrai che è semplice), mi è sembrata proprio un buon inizio! C'è un seguito quindi? Ti metto nelle seguite. Kiss