If you only knew.
di _StayStrong

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/10/14, ore 16:58

'Oblivion'... decisamente questa fan fiction l' ho già letta, ma non recensita, per cui, molti probabilmente, la rileggerò per recensirla. Non ho mai letto fan fiction basate sugli attori, ma forse, più avanti, le leggerò. Ad ogni modo, la storia mi è molto piaciuta, solo che ci sono molte cose che si contraddicono l' una dall' altra, e il finale non mi è molto piaciuto dato che, a quanto pare, Draco si è rifatto una vita molto in fretta. Tess

28/10/14, ore 16:48

Ok, c' è qualcosa che non torna. Prima dici che sono passati otto anni, e poi dodici: quanti anni sono passati veramente? Otto o dodici? Se fossero passati dodici anni, la bambina ne ha sei, per cui Draco potrebbe aver aspettato più o meno quattro, cinque anni per rifarsi una vita, e questo potrebbe starmi bene. Se fossero passati otto anni, significherebbe che Draco ha aspettato pochissimo tempo prima di uscire con altre ragazze, il che vuol dire che non amava veramente Hermione, altrimenti avrebbe fatto passare più tempo anche solo per uscire dalla camera da letto. Tess

28/10/14, ore 16:00

Sbaglio, o mancava ancora un altro Horcrux non identificato? Senza aver eliminato quello, Voldemort non può essere ucciso, specialmente da un semplice schiantesimo. Stessa cosa vale per Hermione. L' Avada Kedavra ha un colore verde, e non rosso, per cui mi chiedo se hai sbagliato a scrivere il colore o l' incantesimo. Tess

Che i dipinti dei vecchi presidi di Hogwarts possano utilizzare la magia, scusa se te lo dico, ma mi sembra una cosa assurda. Sono morti, i ritratti non sono altro che ritratti della persona fisica, sono animati, ma non possono utilizzare la magia. Sempre ammesso poi che, solo nella tua storia, siano dotati anche di poteri magici. Beh, se c' è un seguito di questa fan fiction, significa che non tutto è perduto, anche nel caso Hermione ci rimettesse la vita. Tess

Ormai Hermione ha accettato il suo destino, ovvero quello di sacrificarsi per salvare il resto del mondo dalla tirannia di Voldemort. Sfido io, a chiunque si trovasse nei suoi panni, a volere che il tempo non si fermasse, solo per non dover perdere le persone a cui tiene. Ad ogni modo, io continuo a sperare che Hermione, in un modo o nell' altro, si possa salvare. Tess

27/10/14, ore 15:39

Beh, chi vorrebbe sposare una Piattola umana di propria spontanea iniziativa? Neville ha ragione, ormai Hermione ha scelto, ed ha scelto di stare con Draco, indipendentemente dal fatto di essere legata a lui da un contratto magico vincolante. Come sarebbe a dire che la McGranitt e, soprattutto, Severus non prendono sul serio la profezia riguardo Hermione? Tess

Lo dicevo io che Draco ha sposato Hermione perché lo voleva. Magari ha utilizzato la scusa "così la tengo d' occhio" solo per tenere buono Blaise, quando invece l' avrebbe sposata in ogni caso. Sono felice che Hermione e gli altri abbiano detto ogni cosa a Piton, così forse può trovare un modo per tenere in vita Hermione, nel caso debba morire. Inoltre testimonierà a favore di Blaise e Draco. Tess

Così è in questa occasione che Hermione pensa di far fuggire Neville? Tuttavia, quando il ragazzo non tornerà dal suo giro di perlustrazione, a Voldemort non sarà chiaro che qualcosa non torna? Hermione sarà la prima a cui chiederà spiegazioni, e che verrà punita per questo. Certo, a meno che qualcun' altro non prenda la colpa al suo posto, ad esempio Draco o Piton. Tess

Non capisco perché Hermione non può parlarne con Severus. È o non è membro dell' Ordine al 100%? Stessa cosa vale per la McGranitt... Non penso che, se venissero a conoscenza di ogni cosa, andrebbero su tutte le furie facendo correre il rischio a Blaise e a Draco di farsi scoprire da Voldemort come traditori. Inoltre, venendo a conoscenza della profezia, la McGranitt forse si sentirà meno in colpa con Hermione, dato che era destino che la ragazza entrasse a far parte dei Mangiamorte come spia. Tess

Non penso proprio che Luna abbandoni quel suo atteggiamento sognante e costantemente fra le nuvole, nemmeno se il mondo dovesse esplodere in mille pezzi nel giro di pochi giorni. Inoltre ad Hogwarts non ci si può smaterializzare, altrimenti i Mangiamorte si sarebbero già presentati lì, non ti pare? Ron non se la può di certo prendere con Hermione, dopotutto non si poteva tirare indietro, è un dato di fatto. Tess

Beh, che Hermione deve fare più attenzione è una cosa normale. La ragazza è stata sincera con Draco riguardo alla sua vera natura, ma lui? Dirà ad Hermione dell' ultima profezia della Cooman prima di morire, la quale riguarda, a quanto pare, proprio lei? Come reagirà la ragazza scoprendo la cosa? Soprattutto perché lei e la Divinazione non vanno molto d'accordo. Tess

È andata bene, no? Sempre ammesso che poi Voldemort non si svegli con il piede sbagliato e non decida di uccidere l' ultimo arrivato. Ad ogni modo, Neville non è un buon pozionista, ma è praticamente il migliore in Erbologia, per cui Hermione ha rischiato molto a proporre di affiancarlo a Blaise e Draco, soprattutto perché non sa che loro due stanno lavorando per eliminare Voldemort. Forse avrebbe dovuto elogiare il talento del ragazzo in Erbologia. Tess

Beh, bisogna ammettere che Draco non ha tutti i torti. Chiunque al suo posto non accetterebbe anche solo l' idea di dover perdere la ragazza che ama, anche se questo significherebbe salvare il resto del Mondo. Anche io spero che Hermione possa essere salvata, e forse un miracolo potrebbe succedere. Pansy? Ma dice sul serio Blaise? Tess

Sai che per un secondo ho temuto che Hermione e Severus fossero stati scoperti, e che la persona che stava urlando fosse l' uomo? Invece, credo proprio che, chi ha ascoltato la,loro conversazione, non li abbia denunciati, altrimenti Voldemort li avrebbe già uccisi, giusto? Comunque, spero proprio che Neville non venga ucciso né marchiato. Tess

Speriamo che la persona che li ha spiati e che ha sentito ogni cosa sia o Draco o Blaise. In questo caso non direbbero nulla a Voldemort. Anche nel caso fosse Theodore o di suo padre, non penso che correrebbero il rischio di essere denunciati, ma se si trattasse di qualcun' altro... sarebbero di sicuro nei guai. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]