Recensioni per
Papà
di essie

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
16/12/11, ore 11:49
Cap. 1:

a me è piaciuta molto, è delicata e dolce, e riempie un buco che, come dici tu, c'è in Breaking Dawn. mi è spiaciuto molto, leggendo, che vi fossero così pochi pezzi dedicati a loro due, quindi trovo azzeccatissima la tua one-shot.
inoltre, hai saputo gestire molto bene i sentimenti di Edward che, come padre, non ci si era forse mai visto per ovvi motivi.
brava davvero! complimenti!
mary

Recensore Junior
30/10/11, ore 21:13
Cap. 1:

Awwwwwwwwwwwwwww Troppo dolce, mi sono commossa!!!!!!! Mi sono mancati Edward e Nessie insieme in BD, spero almeno di vederli nel film!!!!!! BELLISSIMO momento padre/figlia!!! BRAVA!!!!!!!!! <3 

Recensore Master
30/10/11, ore 21:07
Cap. 1:

Ciao!! Adorabile questa shot!! Anche a me è sempre dispiaciuto che la Meyer non abbia approfondito il rapporto tra Edward e Renesmee, credo sia un grosso buco che noi òettori abbiamo sentito. E' davvero ben scritta, complimenti!! Se ti va, anche io ho scritto qualcosa in questo senso ("Mia figlia" è il nome della mia raccolta)se ti va facci un salto ;D Syria

Recensore Junior
30/10/11, ore 00:24
Cap. 1:

Bellissima!!Hai stra-ragione quando dici che Edward non è considerato come padre nel libro..:( Sono felice che ci sia qualcun'altro che la pensa come me :) Se tu potessi continuare questa one-shot sarebbe bello :) comunque spero continuerai le ff Malibú e Alice... Dove mi stai trascinando?? Sono fantastiche :D Ciaoooo (:

Nuovo recensore
29/10/11, ore 23:25
Cap. 1:

Hai ragione quando dici che Edward non è per niente considerato come padre nel libro...purtroppo..
Bè, complimenti! Un bel flash! Anch'io amo descrivere momenti come questi....
Continua!

Recensore Master
29/10/11, ore 23:04
Cap. 1:

O finalmente qualcuna che dà voce all'Edward padre che la meyer non si è degnata di scrivere, e che mi ha fatto incavolare a morte, si perché come dici te nel libro ci stanno tutti, ma proprio tutti, tranne quello che ci dovrebbe essere di diritto. Suo padre, ora uno che non sa delle passioni della mormona in calore per il cane penserebbe che Ed sia uno stronzo, ed invece no, è lei che è matta.

Recensore Master
29/10/11, ore 21:43
Cap. 1:

....Ma che dici non è stata di gradimento??? ma è semplicemente stupenda *____*
Purtroppo ricordi bene, il primo incontro non è stato mai raccontato, ci sono momenti eddy e renesmee ma sono pochi purtroppo, me lo sono sempre immaginato e tu l'hai descritta veramente benissimo. wow è dolcissima, ci credi che mentre leggevo mi vedevo tutto davanti? Amore con la Figlia in braccio *______*

Soprattutto qui "Non riusciva a spiegarsi l'emozione che sentiva dentro di sè, era talmente grande che gli sembrava che il suo cuore fosse tornato a battere e che battesse solo per lei, sua figlia.

Gli venne naturale accarezzarle il viso, il cui rossore era assolutamente delizioso e non tentava la sua sete per nulla.

Gli venne naturale lasciarle un bacio sulla fronte, mentre la cullava con dolcezza, ascoltando il battito accelerato del suo piccolo cuore.

Gli venne naturale sussurrarle, stringendola con delicatezza: ‹‹Ciao, Renesmee. Io sono Edward. Il tuo papà››."

WoooooooooooooooooooW *w*
CiaooooooooXD

Recensore Master
29/10/11, ore 20:09
Cap. 1:

Ehi ciao, devo dire che è stata veramente dolce questa flash e sono anche io del parere che almeno un minimo la zia steph, poteva farci sapere come è stato l'incontro, il primo incontro tra edward e sua figlia. lui voleva uccidere il feto, l'abominio, ma poi se ne è innamorato, però come dici tu, si legge del rapporto di lei con la madre, con jacob, con rosalie addirittura, ma mai con edward. brava, mi è piaciuta un sacco

Recensore Master
29/10/11, ore 19:40
Cap. 1:

hai perfettamente ragione...la Meyer il libro secondo Jacob avrebbe dovuto scriverlo solo ed esclusivamente secondo EDWARD...avrebbe dovuto scrivere ciò che provava verso di lui,ciò che provava quando vedeva sua moglie,la sua unica ragione di vita,morirle davanti gli occhi per colpa sua,per il "mostro" che le cresceva dentro,lo stesso "mostro" che era lui,e non poter far nulla...dopo,un'altra parte che sarebbe stata bella da leggere da parte di EDWARD,è quando sente per la prima volta i pensieri di Renesmee quando è nel ventre di Bella e FINALMENTE si rende conto di non aver generato un mostro,che quello che cresce dentro Bella è qualcosa di speciale,è il frutto di amore vero e puro,e si accorge di amare quel piccole essere che è sua figlia e che Lei ama la madre e il padre già da prima di essere venuta alla luce...
Questo è quello che io penso,quel cane pulcioso è stato messo troppo in evidenza quando invece non doveva...
comunque questa flashfic è bellissima,sei stata bravissima...vai nei miei preferiti^_^

Recensore Master
29/10/11, ore 18:03
Cap. 1:

Ciao! E' stata una gioia poter leggere questa tua shot!
E' stato come colmare uno dei grandi vuoti che secondo me si è lasciata dietro la Meyer. In effetti è stata, a dir poco, una grande delusione vedere come è stata snobbata la figura di Edward in Breaking Dawn (o meglio da Twilight - escluso - in poi).
Quando poi, arrivata a fine libro, non ho visto traccia di un qualche momento dedicato ad Edward e a sua figlia, non sapevo se essere demoralizzata o arrabbiata. Una grande insoddisfazione, questo sì che è sicuro.
Per cui ho apprezzato tantissimo aver potuto leggere una storia incentrata su questo aspetto. E ben vengano altri missing moment se arriva l'ispirazione.
Grazie!
Ciao, Eli

Recensore Master
29/10/11, ore 17:11
Cap. 1:

Tesoro! Non sai da quanto volevo legegre qualcosa di simile su Edward e Renesmee, sul loro primo incontro! Sai come la penso, il modo in cui la Meyer l'ha rimpiazzato è vergognoso! Un padre che non ha nulla a che vedere con sua figlia, come due estranei! L'unico pezzo che si è concessa di scrivere su loro due è quando, dopo la prima caccia di Bella, Edward le racconta un po' della piccola prima che lei la veda. L'unica parte dove si vede l'assoluta dedizione di Edward per sua figlia. Il resto?! Un buco nell'acqua, lui scompare rimpiazzato dal futuro fidanzato della figlia! ma ci rendiamo conto che scandalo?! Sono indignata ù.ù
Okay, ora la smetto altrimenti mi perdo, come mio solito XD
Quindi, in conclusione, sono felicissima di aver avuto l'occasione di leggere questa fantastica flashfic; hai descritto il loro primo incontro con delicatezza e dolcezza, con dedizione di Edward verso sua figlia, sei stata davevro bravissima!
Spero ti venga voglia di scrivere altri momenti simili, sei molto portata ;)
Kiss
Jessica

Recensore Master
29/10/11, ore 17:05
Cap. 1:

Ciao...anch'io la penso come te, Edward in BD è stato messo troppo da parte nella vita di sua figlia...
M'è piaciuto molto leggere questo breve punto di vista...complimenti!!!!
Camilla...

Nuovo recensore
29/10/11, ore 16:32
Cap. 1:

ciao mi piace questa tua idea,anche a me è dispiaciuto che in breaking dawn nn si approfondisca il rapporto di edward e renesmee...mi sarebbe paiciuto sapere come è stato il loro primo incontro,avrei voluto leggere dei loro piccoli momenti quotidiani,magari con un piccolo pov edward...spero solo ke nel film si veda qualcosa in più