Vita di un adolescente in crisi
di Noppy_PizzaPazza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

bentornata , in un attimo sono rientrata nella storia. La visita di uno zio giovane e allegro fa sempre bene , c'è nell'aria un pò di freschezza e leggerezza.
Gregory si confida e si apre bello ...
brava continua così

Wow Noppy, l'hai scritto prima di quanto avessi mai immaginato XDXD Bel capitolo come sempre
non c'è nient'altro da aggiungere. Lo zio mi risulta molto simpatico ^ ^ E assolutamente non
vedo l'ora di leggere il seguito! ^ ^
darkmeme13

bene, finalmente vediamo il mitico zio andres. ancora ci chiediamo cosa sia successo in passato di tanto grave da spingere gregory e il resto della famiglia a trasferirsi in italia. e chissà cosa è venuto a fare andres fin nelle marche. sarà solo per vedere i nipoti e la sorella? oppure aveva altri motivi? chissà. non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più (tu ce l'hai, in effetti, questo vizio di non dare risposte per parecchio tempo... l'ho notato anche con eclissi... la cosa mi fa rodere!).
intanto, comunque, emerge un altro aspetto della personalità di greg: la passine per la cucina. questa cosa denota una buona capacità di organizzazione e lo rende meno scapestrato e frustrato di quanto apparisse fino a poco fa. dopotutto, un qualsiasi hobby è perfetto per scaricare i nervi, e cucinare è uno dei migliori.
okay, direi di aver detto abbastanza. aspetto il nuovo capitolo, a presto!

01/12/11, ore 23:10

Oh che bello sto capitolo! Mi ha colpita è.. dolce.. non riesco a trovare un aggettivo giusto xD
Greogry qui è stupendo, dolce con il fratellino più piccolo. Poi il pezzo in cui si trovano tutti e due insieme e il bambino affonda il visetto nel braccio del fratello maggiore è stato così tenero. *.* Ho l'immagine proprio davanti agli occhi! Brava, brava. Ricordati di aggiornare al più presto.

29/11/11, ore 18:49

bello, gregory sente il pericolo per l'unico fratello che gli rimane
fortuna che un pò lo conosce così riesce a trovarlo facilmente ... e la madre con chi parlava per la ricerca di Ivan...cè qualcun'altro che si interessa alla sofferente famiglia ?
Rebecca è un raggio di sole rosso nella storia
brava Noppy come al solito mi lasci sempre un pò si suspence&ansia

28/11/11, ore 21:28

Bello Noppy, bravissima come sempre. Questa storia ha dentro di se molto sentimento e ha un amore fraterno che io non ho mai visto ne provato. Rebecca mi sta simpatica, mi piacerebbe se riuscisse a diventare sua amica, lui non la vede neanche poverina -,-
Alla prossima

28/11/11, ore 21:06

bhè, che dire... c'era da aspettarsi questa reazione da parte di ivan, una situazione del genere non lascia indifferente nessuno, specialmente qualcuno così piccolo.
è stato interessante vedere gregory comportarsi in quel modo, conferma il fatto che tenga più al fratello che a chiunque altro, forse più che a se stesso.
la figura di rebecca che appare e scompare a intermittenza, come una lampadina lampeggiante, è una presenza che sembra tentare (pur senza molto successo) di tirare gregory all'interno di un contesto più stabile, o per lo meno estraneo ai continui drammi che lo accompagnano ogni giorno. la sua calma di fronte alla notizia della scomparsa di ivan dice chiaramente che è abituata ai bambini scomparsi (come sembra succedere spesso con suo fratello), ma anche che si è forgiata un perfetto sangue freddo in situazioni che altri (vedi ingrid e, per certi versi, gregory, subito pronto a pensare al peggio e a caroline) invece non hanno.
al prossimo capitolo (quando riuscirai a inserirlo)!

18/11/11, ore 13:37

Ciao!! Scusa nn ho potuto recensire prima x via della scuola... ho letto tutti i capitoli e... sono fantastici *_* la storia di questo giovane, misteriosa, e la sua vita... mi incuriosisce sempre di più^^!!! E poi il tuo stile di scrittura è favoloso *_* proprio come i primi capitoli!! Sei bravissima!!! Continua così!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!! Ciauuu!!
Digichiaeri

15/11/11, ore 22:59

Ma che bravo il nostro Gregory!:P Bravo ragazzo che c'è nel momento del bisogno e non si fa prendere dalla paura!:)  Anche lui alla fine trova un amico,magari non voluto,ma sempre meglio avere qualcuno affianco;)
E Sandro..continua a darmi il nervoso anche se è un bravo ragazzo,però troppo appiccicoso!:S
Chissà che anche lui diventi come Gregory?! Nhaaa!;)
Brava, mi è piaciuto, aggiorna presto.
Bacione.

15/11/11, ore 19:50

Non preoccuparti per il ritardo, il capitolo è comunque fantastico ^ ^ Bravissima cara la mia dolce Noppy XD In effetti il personaggio di Gregory è parecchio affascinante e non ti aspetti quasi mai le sue mosse, nel senso che io almeno non avrei immaginato che fosse capace di fare una cosa del genere per qualcun altro, come a quanto pare neanche lui sapeva XD.

15/11/11, ore 16:18

Oh ma ciao :3
Bene si mi è piaciuto come gli altri del resto,interessante questo cambiamento nella peronalità di Gregory,molto interessante.
Che lui e Sandro diventino amici? beh forse lo diventeranno.
Continua così sei bravissima.
Thirteen.

14/11/11, ore 20:38

un piccolo cambiamento nella personalità di gregory, che sembra essersi in qualche modo intenerito. se è intervenuto, in ogni caso, io credo che l'abbia fatto solo perchè aveva voglia di fare a botte, di mettersi nei guai in qualche modo, per sfogare la rabbia e/o attirare l'attenzione di qualcuno sulla sua situazione, forse sua madre, forse chiunque altro.
di certo questa cosa avrà delle conseguenze, quel roberto non mi sembra il tipo che si lascia alle spalle le umiliazioni, piuttosto è uno che raccoglie un altro gruppetto e poi torna a vendicarsi.
vedremo come va a finire.
al prossimo capitolo, quando lo posterai!

14/11/11, ore 19:45

bello complimenti ... nella gravità della fuga Gregory incontra Sandro e compie un azione, interagisce,è presente .
Così si allontana un pò dai suoi pesanti problemi
brava bella svolta
non chiedere perdono per il ritardo
avrai sicuramente tante cose da fare giovane studentessa in erba
scrivi quando avrai l'ispirazione
in ogni caso aspetto leggendo

12/11/11, ore 13:55

Oh mammammia! Certo che è bella,però te mette n'ansiaa!:S Ahahahaha! Mi piace dai..no, seriamente mi piace!:DD   Oltre che a farmi venire un colpo qua è là perchè Gregory è molto serio,mi sono anche messa a ridere,benchè sia un po'.."tragico"(Lo sai com'è,trovo da ridere anche nei momenti drammatici!^^) Povera Ingrid!Mi dispiace per lei. Quell'Ivan devo dire che mi è simpatico! Sandroo...emmm :OOO Non lo sopporto nemmeno io!
Come avevo promesso recensione fatta!Missione compiuta!
Ora,sbrigati a mettere su il prossimo capitolo,adesso che ho iniziato a leggerlo non mi puoi mica lasciare a metà no?!:)) Sarebbe ingiusto non credi?!;) Vabbè,complimenti!;)
MA CHE BRAVA CHE SEIII! AHAHAHAHAHAH!:P (Ci tenevo troppo a scriverlo >.<)
Ciaoo!:D

11/11/11, ore 17:46

uhm si devo dire che è questa storiella mi sa coinvolgendo veramente,davvero spero vivamente che ci sarà un continuo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]