Un amore proibito oltre lo specchio
di Hellren

06/10/10, ore 15:50

e troppo bella !!! e una delle poche che ho letto che mi hanno appasionato tanto ! sei davvero bravissima, continua cosi... baci

30/04/09, ore 16:52

bellissima..complimenti mi sono commossa troppo bella...ciao

10/12/07, ore 22:33

Volevo complimetarmi per la storia mi è piaciuta davvero tanto. Spero ne scriverai altre.

Kagome_chan
22/03/07, ore 14:39

mi è piaciuta un casino..brava!!

Elychan
16/08/06, ore 11:04

no no,come finale è molto bello!me commossa!

15/08/06, ore 00:03

bellissimooo questo ultimo capitolo...mi sn commossa! è stato di una dolcezza unica, soprattutto quando Inu sussurra quelle cose a Kaggy mentre si toglie il cappello...ohhh...bravissima! qualke errore c'era, ma no proccupa!!! io nn me ne sono quasi accorta, ero troppo presa...mi hai lasciato nell'interrogativo di come Inu e Kaggy avessero potuto avere la stessa età, fino alla fine!! bravissima, qst fic mi è piaciuta davvero tanto!! ancora complimenti! kiss kiss

12/08/06, ore 23:28

Anke io mi sn innamorata di Inuyashaaaa...dal primo momento in cui l'ho visto in tv...kissà ke bello qnd Izayoi riconoscerà Kagome...ahhh...ke bello...e kissà ke pariata qnd Kagome riconoscerà Inuyasha...*_*...anke se il suo cuore l'ha già riconosciuto eheh...bello bello sto cap...aggiorna prestoooo!!!! kiss8

08/08/06, ore 17:44

che bl regalo che ho avuto al ritorno dalla mia settimana al mare: un cap di questa ff!^^eheh .. cmq sigh! sigh!mi hai fatto rivivere i bellissimi e tristissimi momenti del terzo film(il migliore tra i film di inuyasha)ke tristezza...quasi qusi piangevo.... ç_ç cmq....come sarebbe a dire che questo è il penultimo cap?????? @_@ ç_ç T_T Y_Y dai falla un po' più lunga!!!!!

Elychan
04/08/06, ore 11:00

sigh,povero inu no taisho...cmq evviva!inu(versione adulta) e kaggy si sono incontrati!

Delyla
03/08/06, ore 18:14

belo belo belo belo probabilmente hai notato che non ho recensito nessun altro capitolo... embè è così... sono appena tornata dalle vacanze... ihihih bhe, bella, mi ispira, aggiorna presto!!! ciau

Viola
27/07/06, ore 15:59

Questa storia è stupenda!!! Spero che tu aggiorni presto!!!^_^

27/07/06, ore 10:32

mmm ho letto questi primi tre capitoli...e devo dire che la storia mi interessa...non vedo l'ora di leggere il prossimo...brava ^^

27/07/06, ore 08:38

uau che carina questa ff!!!! *__* è scritta bene, la storia ha un senso ed un filo logico, è dolce al punto giusto.....cosa si può volere di più da una ff????!! ^^ continua presto xkè sn troppo curiosa!!^^

23/07/06, ore 22:31

>.< la tua fic mi fa impazzire...ma proprio di brutto...brava, anzi bravissimissima! qst capitolo è stato pucciosissimo..ke dolci Izayoi e Inu no Taisho(ma tu guarda ke nomi se vanno a inventà! )e...ke bello!! Inuuuuu...continua prestissimoooo!!! aH! il 28 parto x la Francia, quindi se nn dovessi trovare una mia rece...no proccupa, nn appena torno recensisco tt i cappy!! kiss kiss!!!

23/07/06, ore 21:13

è ballissima ^^ volgio sapere coma va avanti >_< sono impaziente!!!!!!1 continua presto!