Tutta colpa di un pallone...
di Gin 92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/09/06, ore 12:08

favolosa tesoro!!! è stata bellissima!!

04/09/06, ore 13:06

allora mi è piaciuta molto la parte della piscina e di loro che sparano cazzate tutto spiano!!!e l'ultima parte dove fra e zabini sfottono gin e draco!!!

04/09/06, ore 12:52

questo capitolo è un po' pornografico...cos'è sta storia vorrei tanto togliertelo oppure un bacio dove vuole!!!!!francè!!!!!!!sono sconcertata!!!!!

ponzy
29/08/06, ore 20:38

ciao! la tua storia è stupenda!!! Complimenti

Ferefe84
23/08/06, ore 15:05

Ciao...bellissimo...scusa se nn ho recensito lo scorso cap...cmq veramente brava mi spiace molto che sia finita...spero che continuerai a scrivere...un bacione e spero a presto

Titty90
22/08/06, ore 15:41

Ciao, scusa se commento solo ora ma sono andata via e non aveva a disposizione nessun mezzo internet!! Appena ho potuto ho letto come continuava la tua fanfiction e ti dico una sola parola: FANTASTICA!! Non vedo l'ora che torni con una nuova!! baci baci By TItty90

mari
22/08/06, ore 15:33

la storia mi è piaciuta tantissimo....anche l'idea dell'Italia e del....pallone!(anch'io ho avuto le reazioni di francesca e ginny)...anche se non mi sono piaciuti i termini con cui ginny si rivolge a harry,Ron ed Hermione...comunque,per fortuna che c'è stato un lieto fine!baci a tutti

Beatrix Black
22/08/06, ore 00:35

Certo che mi è piaciuto l'ultimo capitolo, anche meglio di come me lo immaginavo. Non vedo l'ora che arrivi un'altra ff scritta da te, sperando che sia una Draco/Ginny, mi piacciono troppo.Eheh.Baci. Beatrix Black

21/08/06, ore 18:48

No...forse è un po' accellerato ma è fatto bene questo chappy come oogni tuo capitolo... Ora ti saluto infine sorellina e arrivederci ad una rprox e affascinante stroia!! Baci Ginny 93 la tua amatissima sorelklina

Deborah
21/08/06, ore 14:03

Splendido questo capitolo! Brava! Brava! Brava!! ^_^

Ginevra Malfoy
21/08/06, ore 13:23

mi piace tantissimo alla fine tutto si è risolto bravisssssssssima spero che scriverai un'altra ff cosi bela ciao

21/08/06, ore 13:10

Beh, già il fatto che tu abbia reagito positivamente ad una recensione un po' dura dimostra che hai capacità di metterti in discussione e voglia di migliorare!
Ci tengo a chiarire che il mio commento non è un modo per scoraggiarti, anzi! Se ti può aiutare a sviluppare le tue capacità di scrittice, tanto meglio!

21/08/06, ore 11:55

è stupenda la fine. Complimenti, è davvero una fic fantastica. sei stata molto brava. Ciao ciao. Roxiee

Roberta90
21/08/06, ore 00:19

ciao ho letto la tua fic è bellissima ti prego aggiorna con l'ultimo capitolo voglio sapere ti pregoooo pleaseeeeeeeee...

Beatrix Black
20/08/06, ore 19:19

Va bene che non sarà proprio il massimo quella della Panna Montata, ma a me è piaciuta molto, l'ho trovata molto divertente. Tornando alla ff, il mio commento è: SUPER, MEGA, ULTRA, ecc...ecc... STUPENDA! E meno male c'è Bill, l'ho sempre considerato il più intelligente tra i fratelli... insomma tra i componentidi casa Weasley. Curiosità: prenderanno un mono o un bifamiliare di appartamento i due? Eheh...Scherzo. Non vedo l'ora che arrivi l'ultimo capitolo, per vedere cosa è successo, anche se prevedo che gli altri componenti della famiglia di "sfrattatori" non cambieranno idea, insomma "è un classico". Baci, baci, baci. Beatrix Black.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]