Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gin 92    21/08/2006    8 recensioni
Ginny va per una settimana in Italia, a casa della sua amica babbana Francesca. E se come vicini di casa ci fossero i Malfoy?? E cosa c'entra in tutto questo il calcio? leggete e fatemi sapere com'è!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gin, Draco. Per qualche giorno vi ospiterò nel mio appartamento a Diagon Alley. Almeno finchè non troverete una casa tutta vostra"

"Ohhh..Bill!! Grazie mille!!" disse la rossa, abbracciandolo e scoppiando di nuovo a piangere.

Draco e Bill si strinsero la mano, cosi, sotto lo sguardo sorpreso e arrabbiato dei restanti Weasley, si smaterializzarono.



Passarono due anni da allora...sono qui per raccontarvi quello che successe in questo lasso di tempo.

Ginevra e Draco si sistemarono nell'appartamento di Bill per circa una settimana, dopo di chè i coniugi Malfoy decidettero di accettare una Weasley in famiglia, cosi gli cedettero una piccola villetta fuori Diagon Alley.

I due fidanzatini passarrono l'estate insiemi, girando per negozi, sentendosi con Francesca e Blaise e uscendo con Bill.

Il 31 agosto, il giorno prima della partenza per Hogwars di Gin, Draco le regalò un anello, cosi da non sconrdarsi che lei era solamente sua.

Cosi lei partì per frequentare il suo ultimo anno, mentre Draco si dette da fare e trovò un lavoro, anche grazie alla raccomandazione del padre, al Ministero.

La rossa tornò a casa sia per le vacanze di Natale, sia per quelle di Pasqua. Il loro amore aumenta sempre di più, cosi, durante le ultime vacanze Draco le chiese di sposarlo. Lei, avvettò tra le lacrime di felicità, cosi passarono la prima notte d'amore.

Passarono tre mesi da quella notte; Ginevra superò gli esami e tornò a casa, mostrando un piccolo pancione, che piano piano crescava sempre di più.

Draco, appena la vide, si ingonocchiò e posò l'orecchio su quello che presto sarebbe diventato suo figlio.

La rossa, intanto, mandò una lettera alla famiglia, con scritto che si sposava e che era incinta.

Si sposarono in una sera fresca di agosto, con il pancione ormai molto visibile. La famiglia Weasley non resistette e vennero al matrimonio, scusandosi con i due neo-sposi per il loro comportamento.

Cosi alla fine di Dicembre nacque un bellissimo bambino, biondo con dei bellissimi occhi marroni. Christian Draco Malfoy.

La loro vita, da quel giorno, cambiò sempre in meglio.

I rapporti con i Weasley si erano ormai calmati, e Molly veniva a trovare il suo nipotino tutti i giorni, portando con se qualcuno dei suoi figli.

Lucius, difronte al suo piccolo nipote, sorrise..per la prima volta in vita sua, sinceramente. Mentre Narcissa si commesse e scoppiò a piangere, abbracciandosi con Molly, che involontaramente si trovava li.

Quando ormai il bimbo abbe un anno, la rossa incominciò a lavorare per la Gazzetta del Profeta, dove lavorava anche Francesca, assunta per dei servizi sui babbani. Anche lei stava vivendo una bellissima vita con Blaise.

Com'è strana la vita...e dire che se non fosse per uno stupido pallone..qua nessuna delle due coppie sarebbe nato..o se sarebbe nata ci avrebbe voluto molto più tempo.


The End...


§§§§§§§§§§§§§


L'ultimo cappy, lo so, lascia mooolto a desiderare ma sinceramente non avevo la più pallida idee di cosa fargli fare.

Non ci credo...sono riuscita a finire la storia...!!! Wow.. Su, passiamo ai ringraziementi prima che scoppio a piangere.


Deborah: Ultimo cappy...te piase?


Roxiee : Sono contenta che ti piaccia. Fammi sapere...


Ginevra Malfoy: Com'è?? Te piase??


Ginny93: Ciao sorellina..allora...come te pare??


Beatrix Black: Oddio..XDXD Te piace l'ultimo??XD


Dk86: Beh...ho aperto la pagina è ho visto di cosa si tratta. Ok...ho letto tutto e devo dire che un sorriso mi ci è scappato. ^^ Va beh...sono agli inizi..^^XDXDXD


Roberta90: Aggiornato...XDXD^^

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gin 92