The 10 songs challenge - Brittana
di kappinias

28/11/11, ore 21:27

obiettivamente chi si stancherebbe di dirglielo...
la canzone mi piace specialmente perchè l'hanno fatta anche in glee...
e poi quando è dolce San con Britt, e quando è tenera Britt che arrosisce ogni volta alle parole di San come se fosse la prima volta che gliele dice..

14/11/11, ore 22:21

molto trieste ma molto bella San che commette degli errori e Puck è uno grandissimo ma logico visto l'insicurezza di San a volte, ma poi è tornata sui sui passi e cerca di fare ammenda e dire certe cose a Britt sicuramente le servirà a rimettere le cose a posto, mi piace molto come fai riflettere San è molto profonda e dolce cioè come è lei veramente quando getta la maschera che porta di solito...

13/11/11, ore 15:19

Awwwwww *____*
Come sempre è di una dolcezza estrema, oddio... E soprattutto mi fa bene leggerla proprio oggi, che sono in assuefazione completa a causa del primo anniversario Klaine, e di conseguenza ancor più sensibile al fluff di quanto non sia di solito :D (...Sempre ammesso che ciò è possibile :S)

In ogni caso, parlando della drabble: troppo carina come sempre e, oddio, la tua riproduzione casuale è bamfissima :D

Adoro questo lato fluff di Santana (che tra l'altro è venuto fuori anche nella 3x04 "vorrei che mi tenessi la mano" ne vogliamo parlare?! *__*) e soprattutto adoro che emerga solo ed esclusivamente con Britt ^_^
Stupendo quando lei si sente un po' ovvia, a rispondere "ti amo anch'io", fa tanto Brittany, bitches u.u

Poi vogliamo parlare dell'ultima frase?! "[...]mi piace pensare che nella loro voce ci sia il segreto della nostra felicità." ...*muore* T_______T
Me lo dici come ti vengono queste cose, in due minuti di canzone?!?

Basta, me ne vado o mi deprimo troppo u.u Come sempre complimenti: io non ce la farei neanche dicendo l'alfabeto aramaico all'incontrario >.<

Klisses :D

07/11/11, ore 20:34

anche a me ha fatto tanta pene il nostro povero pianista ma quella scena è stato veramente tenerissima e poi Naya ha cantato da dio, molto dolce questo capitolo, San che dice di amare Britt dopo averla vista bellissima e lei che dice lo so anch'io come se quelle fossero parole superflue e illoro sguqrdo dicesse già tutto, sono troppe perfette insieme...

06/11/11, ore 23:41

mi sa che pochi non sanno cos'è successo o cosa succederà alla nostra coppia ufficiale ormai, che bello dirlo, le paure di San a prescindere ci sono sempre e questo capitolole rappresenta in pieno in modo semplice ma efficace mi piace...

06/11/11, ore 21:14

Awwwwww *__________* Ma che carina questa :D Anche se sì, è triste, però mi consola il fatto che dalla scorsa puntata Brittana in REALLY on (finalmente *_*)
In ogni caso, Santana è davvero pucciosissima nei suoi dreams su Brittany :D è buffo come, anche in Glee, sia super-bitch con tutti tranne che con lei *ç* troppo pucciose ^_^
...Kappa: ti giuro che mi stò sforzando di essere una brava persona e recensire, ma al momento sono LEGGERMENTE sopraffatta dall'uscita del video da cui è tratta la gif del bacio (corri su YKMN se non l'hai ancora visto) e sì, sto sclerando con forza e dedizione ù.ù
Basta: sconvolgimento totale. Spero solo di arrivarci all'8 novembre, e per come si stanno mettendo le cose, nonostante manchino solo 2 giorni, comincio a dubitarne selvaggiamente -.-"
Basta, la smetto di sclerare e ti rinnovo i complimenti per la drabble: sempre molto carina e ben scritta, nonostante il poco tempo ^_^

PS: tra poco ti mando il primo capitolo della mia nuova long... Poi mi dirai che ne pensi, anche se come sempre i primi capitoli delle long fanno piuttosto schifo :S

Beh, I gotta gay. Ehm, go.

03/11/11, ore 17:23

beh hanno ragione alla festa non sipoteva parlare c'era troppo rumore e loro hanno triovato un posto appartato per poterlo fare XD
le parole della canzone bellissime e ci azzaccano alla grande conloro due...

02/11/11, ore 20:38

Kappa :D
Come sempre drabble carinissima: è stupendo come riesci a dare l'atmosfera generale e catturare la gente che legge in pochissime righe ^_^
Vorrei poter aggiungere altro, ma al momento sono troppo sclerata per dire qualunque cosa di senso compiuto (cosa che già mi riesce difficile in condizioni normali, figuarsi quando sono in fase count-down-Klex) Quindi sì, mi fermerò qui.
Ah: alla fine ho la febbre -.- che culo. L'unico lato positivo è che forse domani mi scampo la verifica di storia XD Vabbè, come sempre bravissima e alla prossima drabble :)

PS: BRITTANA IS ON :D

01/11/11, ore 13:33

pucciosissime si poi San a volte è veramente poetica e per come tratta Britt e per come la fa sentire è un amore e quello che dice a Britt all'inizio è purtroppo vero ma la frase finale è per fortuna vera...

01/11/11, ore 13:25

la conzone è bella e loro due per mano per la scuola sono tenerissime, poi Britt che riesce a tirar fuori il lato migliore di San mi piace un sacco eprchè da questo si vede quanto la ama visto come tratta gli altri, poi io sarei un pò gelosa si girassero a guardare chi amo...

01/11/11, ore 13:05

Awwwwwww *________________* FLUFF (thank God *_*)
Ooooh bene. Mi serviva proprio una buona e sana dose di fluff per riprendermi da Tu-Sai-Cosa ù.ù (sembra che sto parlando di Voldy, ma sono dettagli u.u)
In ogni caso torniamo alla drabble :)
Mi è piaciuta da morire come al solito: ho adorato l'infinita pucciosità di Santana *_* Così abbiamo appurato che sotto la sua apparenza bitchy batte un cuore carino e coccoloso *sospiro sognante*.
Va beh, a parte il mio amore sfegatato per il fluff mi è piaciuta molto anche la parte più malinconica:
"A quelle come noi, le escluse, quelle che non saranno mai accettate dalla società.
A quelle diverse, a cui è proibito baciarsi alla luce del sole."
che a mio parere rientra benissimo nell'atmosfera generale della scena: tutta sfocata e rallentata nel tempo *_* Adoro questo genere di cose >.<
Basta, come sempre in quattro righe sei riuscita a trasmettere mille cose diverse, accidenti a te -.-" *si deprime perchè è negata*
Quindi ancora una volta ti rinnovo i miei compliments: la Brittana ti viene benissimo Kappa *ç* A presto!

31/10/11, ore 11:05

Molto bello anche questo momento! Mi piace pensare che Santana e Brittany possono camminare mano nella mano per i corridoi del McKinley senza avere problemi.
Speriamo che sarà così in futuro sia per loro che per Kurt e Blaine.
Comunque molto brava, con poche parole hai saputo descrivere l'affetto che provano l'una per l'altra.

Ilaryf90

31/10/11, ore 10:41

Bellissima anche questa , come al solito canzone azzeccatissima :D!!
Mi è piaciuta tanto alla prossima! :D

31/10/11, ore 10:29

Kappa :D Mi sono appena svegliata e ho appena acceso il computer, e cosa mi trovo davanti?! Aggiornamento *_*
No vabbè, questo secondo capitolo mi è piciuto tantissimo ^_^ come sempre con poche parole riesci a tenere incollato allo schermo chi legge anche se è solo per i 30 secondi necessari per la drabble :) Brava: non molti riescono a scrivere qualcosa di così carino in due minuti XD (ogni riferimento a me è puramente casuale -.-")
La mia parte preferita? Eccola:
" Gli altri ragazzi ci guardano, o forse guardano lei, non li biasimo, è così bella che tutti dovrebbero fermarsi almeno un attimo ad osservarla." *_____*
L'ho adorata perchè Santana ha sempre avuto una paura folle che gli altri sapessero la verità su di lei (come in Born This Way che non ha messo la maglietta 'Libanese' XDD) ed ora che stanno insieme è tutto così perfetto che non prende neanche in considerazione il fatto che le guardino perchè sono due ragazze che si tengono per mano, ma pensa sia per via di quanto è bella Britt *o*
Basta, questa frase l'ho adorata, punto u.u
Adesso me ne vado, anche perchè è più lungo il mio commento che la drabble -.-"
A prestissimo Kappa, e complimenti :D

30/10/11, ore 22:47

l'idea di prendere una canzone e poi scriverne attotno un capitolo mi piace molto poi farla sul brittana che è la mia coppia preferita la rende prefetta, poi per come avviene la scena è divertente e romantica poi la frase finale di San è troppo dolce e poi non è OOC visto che sono ubriache e poi San è sempre super zuccherosa con Britt...