Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: kappinias    04/11/2011    2 recensioni
1 - Scegli... un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WILD HORSES

Cavalli selvaggi.
Riesci a vederli? Sono proprio davanti a noi, corrono senza una meta, solo per il gusto di essere liberi.
Vorrei poter essere come loro, vorrei non avere tutte queste catene, questi vincoli sociali che mi ancorano al terreno.
Vorrei saper fuggire via, o restare e cambiare il mondo.
Invece il tempo passa ed è il mondo a cambiare me.
Non ho neanche il coraggio di dirti quanto ti amo.
Ho paura, Britt: paura del giudizio degli altri, e paura dell’effetto che hai su di me, paura dei baci che non potrò mai darti nei corridoi affollati della scuola.
Ti ho sognato stanotte: eri bellissima ed eravamo insieme.
Non ricordo come e dove, ma non m’importava, potevo sentire il calore della tua mano nella mia e questo mi bastava.
E’ stato solo il tempo di un sogno, prima di ritornare a questa realtà che odio ma alla quale alla fine mi sono arresa.
Cavalli selvaggi, un giorno li monteremo anche noi.

Angolo dell'autrice
Ok, questa drabble è tristissima, non so neanche come mi è venuta fuori :(
Ho pensato più che altro ai problemi di Santana nel farsi "etichettare" come dice lei, che nella seconda stagione le hanno impedito di mettersi con Britt (adesso per fortuna le cose stanno molto diversamente **)
Ehm ok, la smetto di spoilerare e metto il link della canzone, dei Rolling Stones --> http://www.youtube.com/watch?v=UFLJFl7ws_0
A presto con la prossima songfic ^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: kappinias