*A Shelter From The World *
di MissHarvelle

25/02/14, ore 15:16

Ciao,
ho finito di leggere adesso la tua storia! Mi piace molto ed è anche scritta molto bene!!
Adoro i liceali, sto riguardando tutte le puntate!
Ho visto che è molto che non aggiorni ma mi piacerebbe che tu lo facessi, sarebbe un peccato non finirla!
Beh spero che lo farai.
Un bacio,
Ludo

04/07/12, ore 22:43

E' passato un anno...hai mollato? Bella storia comunque

22/03/12, ore 15:59

Ciao la tua storia è bellissima..ma quando la continui? Spero presto!
Deny1994

01/11/11, ore 17:43

secondo me il capitolo invece è molto carino, credo che siano arrivati a un punto di svolta anche se claudio si è un pò fregato con le sue mani XD quella giada odiosa sarà spuntata appositamente ù.ù mi è piaciuto il richiamo alla semplicità dei discorsi di cui avevano già parlato. I personaggi sono lontani anche per me nel tempo sinceramente però mi piace leggerli scritti date, li trovo piacevoli^^ tra l'altro ieri sera sono andata in un posto a bere una cosa e appoggiato fuori da sto posto c'era "l'attore" che faceva Vasco nell'ultimo liceali da me tristemente abbandonatoXD il mio ragazzo ha detto che lo conosce ahahah però non ho potuto dire ai nostri amici del perchè sapessi chi fosseXD mi avrebbero seppellita se gli avessi detto dei Liceali XD cmq ai tempi di Claudio la fiction era carina, senza Federico il tutto ha perso di senso... un motivo in più per leggerli^^
a presto fabina <3

01/11/11, ore 17:16

Ehi non eri tu quella che diceva che Giada non portava guai? Comunque mi sa che è abbastanza una sciaquetta, ora passiamo al capitolo. Bello, davvero. Diciamo che forse Elena ha la stessa grinta del telefilm, capisco la sua uscita di scena, certo che però povero Claudio. Ha travisato quello che stava succedendo, speriamo facciano la pace. Un bacio sara.