DREAMTIMES
di baby dark

03/08/06, ore 14:42

E dopo diversi giorni di attesa finalmente hai sfornato un nuovo capitolo!Come al solito mi è piaciuto molto e sono curiosa di vedere come andrà a finire questa storia =D. A volte mi chiedo dove tiri fuori certe idee...cmq aggiorna presto! Blava,blava è il mio capitolo preferito OO. ciau

03/08/06, ore 14:41

08/07/06, ore 16:10

ma sei pazza????? io non ODIO josh per nulla anzi è colui che dà pepe alla storia!!!!! ho scritto così radicalmente xchè in quella particolare situazione aveva impedito la mia coppia preferita!!!!!! ma è un personaggio fantastico e soprattutto affascinanteeeeeee (me con la bava) ma ryan lo amo troppo!!!!!!!!!!!! xDDDDDDDDDD cmq bravissimissimaaaaaaaa il chap è stupendo e poi adoro le fenici mi piacciono un sacco!!!!!!!!!!!! continualaaaaa e la mia fic...mistero!!! muahahahahahaha un kiss dalla tua fan n°1 Hermy6

05/07/06, ore 10:56

che bella questa storia, mi piace davvero molto, anche se mi dispiace per il destino di Strawberry...però ha deciso di cambiare :D XD Scrivi molto bene, e mi piace molto il tuo modo di raccontare..^^ un bacio

Pfepfy con i lacrimoni (ç.ç)
03/07/06, ore 15:27

Cosa vuol dire la lista nera?? Io, vuoi mettere me?? La piccola e indifesa Pfepfuccia?? ç-ç sei crudele buhuhuhuh
Commento al capitolo: ERA ORA!!! è.é