Just tea for me, thanks
di LivingTheDream

24/06/15, ore 00:52

Ciao, non so se leggi ancora i commenti di questa storia ma lascierò comunque la mia opinione, è stato divertentissimo leggere questa storia e tradurre le frasi del malato. Mi sono letteralmente sbellicata dal ridere nella parte dove Sherlock cerca di fare un thè e chiede a John cose che in teoria sanno tutti (tranne colui che sà più di tutti >o< )

05/02/12, ore 19:20

Allora, ogni volta che la rileggo mi schianto al solo pensiero delle paillettes.
Ma volevo farti una piccola domanda.
Hai per caso tratto ispirazione da un'immagine? Perché ne ho trovata una perfetta per la storia, e volevo sapere se era la fonte di ispirazione o se era una mera coincidenza (There's no coincidence -Cit.-)
Bé, comunque l'immagine è questa: http://www.tumblr.com/photo/1280/11942685271/1/tumblr_ltnw8o8GJv1qjiwx5

18/01/12, ore 23:08

oddio. sto seriamente morendo dal ridere!
questa è assolutamente fantastica, solo immaginare john che parla così mi fa crepare dalle risate, ma ancora più divertente è immaginare sherlock che lo immita! o sherlock ammalato, spero davvero che nel telefilm prima o poi verrà fuori una puntata con uno dei due ammalato, nello specifico preferirei moltissimo fosse sherlock *w* john scapperebbe di casa urlando!
ancora complimenti! è davvero una gran bella ff! dritta tra i preferiti!!

01/12/11, ore 19:36

"13/12/2011 – 21:37. 35 commenti. Lascia un commento" VOGLIO LEGGERLI \O/
Scleri a parte, questo ti da un'idea del sorrisone con il quale mi ha lasciata questa fic ieri sera e del fatto che questo sia rispuntato non appena ho riletto anche solo la traduzione.
Andando con ordine. Le paillettes. Le. Paillettes. Me lo sono visto, lì davanti, conciato in quel modo - a proposito, molto da Mrs. Hudson.
«Don decezzariabende, ba gon guesto freddo, gradirei boldo ghe lo fosse.» Il linguaggio dei raffreddati, il linguaggio dei raffreddati *scuote la testa con aria melodrammatica*
«Però solo una cosa: la bustina con le erbe» in quel momento entra nella stanza, aprendo la porta di schiena «va aperta o no?» MA DAI! MA LA SO PURE IO QUESTA CHE NON SONO NEMMENO INGLESE XDDDD
(O la preparazione del tè rientra in quella famosa lista di cose, fra cui il sistema solare, talmente inutili ma talmente inutili che senza conoscerle si combina qualche disastro? :3)
SALE E ZUCCHERO UN CLASSICO XDDDD
La seconda, decisamente molto più importante, è che se baci qualcuno la possibilità di mischiargli l'influenza è assurdamente alta. Non ci avevo pensato è_é

...Eh, che avevo detto? Scleri a parte? Ehm, lasciamo stare.
Sappi comunque che sto ridendo ancora oggi, davvero, e che voglio leggere quei commenti u.u

[Questa recensione partecipa all'iniziativa Recensioni d'Autunno 3D di [info]maridichallenge]

(Recensione modificata il 01/12/2011 - 07:43 pm)

06/11/11, ore 15:46

Sììì hai tolto la foto e ho trovato questa storia *saltella entusiasta* no, sul serio, questa storia è... ehm, sono di nuovo alla ricerca di aggettivi (magari dovrei leggere un vocabolario contrari/sinonimi, ogni tanto): morbidosa, tenera, fluffolosa e anche divertente!! Volevo solo averlo detto (e farti i complimenti ovviamente...) adesso vado a leggere le altre tue storie^^
Ciao ciao!!
Anonyma

03/11/11, ore 20:50

Ma che meraviglia!! Ti assicuro che questa Shot mi ha fatto morire dal ridere con Holmes che cerca di preparare un thè e Watson con lo scialle viola con le paillettes muahahahahahaha!!!
Geniale. Assolutamente GEANIALE!! E la fic finisce dritta tra le preferite :D
Inoltre trovo che hai gestito i loro caratteri ottimamente, molto IC e ti faccio i miei complimenti!
Bacioni!!

02/11/11, ore 21:17

No ma tipo che io adesso voglio leggere i commenti *scoppia a ridere* Comunque è bellissima, mi piace un sacco XDDD *recupera ilr ecuperabile da ieri.

01/11/11, ore 19:16

questa va dritta dritta nelle preferite ...
è a dir poco STUPENDA *.*
John ammalato è favoloso, che cerca di parlare ma non riesce (e qui ci sta un appaluso perchè hai scritto tutte le frasi dette da John come se parlasse uno con il raffreddore e non è facile *CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP*)
e Sherlock che fa il the (o almeno ci prova) è uno spettacolo! Il grande Sherlock Holmes non distingue il sale dallo zucchero e non sa fare il the ...
se lo venisse a sapere Mycroft hahahaha
comunque
"se c'è qualcosa peggio di un tuffo nel Tamigi in pieno inverno, di uno scialle viola, di un thé salato e di un cane salterino, quello è uno Sherlock Holmes ammalato [...]Anche se penso ne valga la pena – insomma, dopotutto parliamo di paillettes!"
qui mi sonbo rotolata per terra dal ridere perchè mi è apparsadavanti agli occhi l'immagine di Sherlock con lo scialle di paillettes hahahaha
altra cosa per cui meriti un applauso
13/12/2011 – 21:37. 35 commenti. Lascia un commento
Hai reso il totto più realistico
*CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP*
Bellissima, stupenda, strabiliante, spettacolare storia
ancora complimenti

01/11/11, ore 17:16

Ahahahah!!!! Oddio!!!! Povero Watson ammalato!!!! Poi con Sherlock!!!! Ahahahah!!!
Davvero carina!!! :)