Love/10/11 - Second Stage
di Bads

11/02/14, ore 18:07

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il ventinovesimo capitolo!
Purtroppo è l'ultimo che hai pubblicato... avresti detto il giorno seguente, ma sono oltre due anni che sei sparita! Spero tanto tu abbia voglia di portarla a termine, prima o poi, anche perchè effettivamente manca solo un altro capitolo per chiudere il mese!
Ad ogni modo, parlando di quest'ultimo capitolo, devo dire che come sempre è simpatico e carino!
Continua così! :)
Un saluto!

02/11/11, ore 12:59

Anche questa minific è stata molto simpatica e divertente. Sì, hai delle trovate sempre molto originali. Sei bravissima!
E rispondendo alla tua domanda, sì ho trovato i doppi sensi ben resi.
Sinceramente però ora come ora della raccolta questa drabble è quella che mi è piaciuta di meno.
Era un po' freddina, tanto che fin da subito ho capito che Hanamichi e Kaede era impossibile stessero facendo quello. Le loro battute erano poco partecipi, sembrava che stessero facendo qualcosa di esterno che non li coinvolgesse in prima persona. Spero di essermi spiegata bene, ma se così non fosse dimmelo pure che proverò a chiarirmi meglio.
La trovata dell'antipulci però posso rassicurarti circa il fatto che è geniale.
E quindi in definitiva la fic mi è piaciuta comunque.
Complimenti.

01/11/11, ore 21:38

Beh come doppiosenso funziona, e se avessi usato altre parole del tipo "infilare quel coso" o "infilarlo" avrebbe funzionato di più, ma anche così va più che bene. Per tutta la drabble, ho pensato che stessero parlando d'altro ^o^
Certo che Kaede alla fine è proprio cattivo!! Povero Hana-chan non è colpa sua!! ^o^

Anche questa mi è piaciuta molto
Alla prossima
Koa_chan