Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Bads    01/11/2011    3 recensioni
Secondo e ultimo step per celebrare la coppia simbolo di Slam Dunk, durante questo mese di quest'anno, periodo che porta i loro numeri.
Un mese intero di convivenza e di mini avventure ispirate ai numeri della Smorfia Napoletana. Enjoy it XD
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
29. 'O Pate D'è Ccriature


“Perchè ci stai mettendo tanto, dohao?”

“Non distrarmi, è una cosa che richiede concentrazione”

“Devi solo infilare quell'aggeggio e spruzzare con vigore, che c'è di complicato?”

“Vuoi tornare a leggere per favor- ARGH!”

“Hanamichi! Diamine, guarda cos'hai combinato... hai bagnato ovunque!”

“Colpa tua che mi distrai”

“Ora lo lecchi finchè non lo pulisci”

“Sei fuori? Hai visto quanto ne è uscito? E poi vuoi uccidermi, kitsune?”

“Se sei così imbranato da non riuscire a fare un antipulci al gatto e da farti esplodere in mano quella provetta inondando il pavimento... allora è meglio che tu muoia, dohao”

***

'O Pate D'è Ccriature = Il padre dei bambini (Doppiosenso per l'organo di riproduzione maschile)

Note: Sono in ritardo di un giorno intero (diciamo che rispetto ai miei standard sono stata brava!). Scusate i continui aggiornamenti ritardati ma non avevo altra scelta e spero mi perdoniate :)

Non sono un asso nei doppi sensi, lo ammetto. Sono una di quelle persone che il più delle volte li dicono senza neanche accorgersene, e fanno ridere gli altri per ore senza sapere cos'hanno detto di strano XD In questo caso specifico spero che si capisca, volevo fare una cosa un pò diversa e originale ma non so se è venuta bene.

A domani, donne!
Bads
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Bads