Glee, il grande ritorno di Frannie Fabray
di callmemarii

27/03/12, ore 16:20

Mi è piaciuto come tutti gli altri capitoli, vale sempre la pena di aspettare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di vedere che ne sarà di Quinn, poverina!:(

21/02/12, ore 15:40

Sto seguendo la tua storia da molto e tu mi togli la Quick per quello nuovo!!! :'(
P.S:mi piace la storia

20/01/12, ore 22:58

MAAAA! DD: Mi oppongo! Finn non può arruolarsi e non può sposare Rachel! Mi oppongo, no? Niente, sto divagando quindi peace&love <3

18/01/12, ore 21:25

Stupida Frannie e stupido Finn! Quando si decidono a mettersi insieme?! xD Comunque è da troppo che sono in astinenza della tua FF e non va bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

12/01/12, ore 16:20

Mi piaaaace, mi piace, mi piace!! Ho scoperto da poco la tua fanfic e la sto già divorando! Mi piace molto il personaggio di Frannie <3 E mi piace il tuo stile, scorrevole, divertente. Non vedo l'ora di continuare la lettura! <3

09/01/12, ore 22:57

QUAAAAM, ora la storia deve essere concentrata solo su di loro U_U Frann è passato di moda xD No dai scherzo, sempre bravissima!

07/01/12, ore 00:05

Ok questo era mitico come capitolo! Sono di buon umore oggi quindi non ti ucciderò ho scoperto che Wes nella realtà è gay e l'ho scoperto con la mia migliore amica quindi, è perfetto :D In gnii caso troppo bello come capitolo, BRAVA!

03/01/12, ore 14:05

Bene...ma ora come la mettiamo con Sam? Eh? Eh? D: Non puoi fargli fare questo, deve essere onesta! ONESTA TI DICO! Ok... prima che pensi seriamente di ucciderti....Addio BRAVA

27/12/11, ore 14:56

Bene inizio a fregarmene altamente del Sannie e inizio ad adorare il Frann *w* Adorabileeee! Bene me gusta e bla bla :P Brava!

26/12/11, ore 12:51

Mi piace bene, ma sinceramente Frannie è troppo figa per Finn!SISTEMA LE COSE O TI UCCIDO!

22/12/11, ore 21:22

Ok ok ora però stai prolungando troppo Frann! Non ci piace! Vogliamo SANNIE! O almeno se proprio non vuoi vogliamo il Samcedes! CAZZO! Rachel ora può anare a farsi fottere dai, ora deciditi Samcedes o Sannie oppure Sannie o Frann! DECIDI! Un bacio Bravissima!

22/12/11, ore 13:54

NO ME GUSTA! No come hai potuto? NOOOOOO! Il Finchel non si tocca se c'è di mezzo il Sannie! IL SANNIE! UFFA! RISOLVI!

14/12/11, ore 14:19

Questo capitolo era bellissimo poi la litigata oddio mi sono immaginata tutto! Mitico! Bello il vestito di Frannie complimenti, quello di Quinn un pò meno perchè era strettino in petto ma carino ;) BRAVAAAA

11/12/11, ore 11:12

Altro che Samcedes! Sai che probabilmente Selena fa una puntata o forse più in Glee? Oddio lo spero davvero! Un bacio come sempre sei bravissima ;)

09/12/11, ore 20:39

Ciao.
Prima di tutto vorrei dirti che la tua storia mi piace -originale, semplice...- e il tuo personaggio, Frannie, è un tipo particolare e non troppo "perfetto" (spesso capita di creare persoanggio troppo bravi, troppo dotati, troppo belli, troppo perfetti!). Ma ci sono delle "Note Dolenti" che volevo farti notare, per aiutarti a "migliorare", anche se... chi sono io per dirti chi scrive bene o male? Nessuno.. esprimo solo un'opione, in questo caso "neutra". Non è critica, perchè -come detto prima- la tua storia mi piace, ma non posso mettere il "pallino" sul positiva, perchè ci sono cose che vorrei farti notare, cose che stonano e che intoppano la lettura.
Dunque, il tuo stile per quanto semplice, è povero e a volte anche scontato. Ripeti molto spesso le stesse parole, troppo comuni; ad esempio, quando i persoanggi parlano tu scrivi sempre "dissi/e" alla fine... perchè non mettere "esclamò", "domando", "sussurrò"...?
Altra cosa, il personaggio... ti ho detto che mi piace e non è troppo perfetto, ma -per quanto abbia davvero "apprezzato" la sua infedeltà nei confronti di Sam, o la sua voglia di entrare a far parte dei Cheerios (non so come si scrive >_<) anche facendo la parte della cattiva- è comunque troppo accettata dalle figure maschili, troppo apprezzata e decisamente brava a fare tutto: Finn sembra essersi dimenticato di Rachel e la lascia addirittura dormire a casa sua!? Sam ne è innamorato follemente! Puck la rivuole con sè! Santana che non fa la stronza con lei!?? (O___o) Kurt ne è diventato il migliore amico, dimenticando anche lui di Rachel! Sembra che tu stia eclissando il resto del Glee per Frannie...
Ripeto, la storia mi piace... ma se tu lavorassi un po' di più sul tuo stile, magari cercando di non essere troppo scontata, e sul personaggio (che comunque mi intriga) la storia sarebbe davvero perfetta! ;)
Ovviamente, io non sono nessuno per giudicare, lo ripeto; è solo che volevo condividere i miei pensieri in maniera più prolissa... Anche perchè odio quelle stupide recensione, del tipo:" Bella, mi piace, aggiorna!" Non hanno senso e non aiutano... >.<
Bene, un saluto
JANE.