Odi et amo
di kibachan

17/11/14, ore 03:10

Sinceramente non so se possa esistere il fatto che una persona sia attratta e disgustata da un' altra persona allo stesso tempo. Forse č vero che chi disprezza alla fine compra, ma equidistanti tratta di desideri contrapposti privati nello stesso momento per un unico individuo. A me piace pensare che, sia Hermione che Draco, prima o poi provino solo attrazione, e non anche disgusto. Tess

29/12/06, ore 15:19

Quei due sanno essere abbastanza contorni suoi loro sentimenti... Direi che hai reso bene l'idea!

06/07/06, ore 17:41

bella! davvero! realistica e rispetta il carattere dei pčersonaggi, forse non molto il draco del sesto libro, ma comunque davvero carina!

Rigel
05/07/06, ore 05:24

Una sola parola.. MAGNIFICA!

andromeda89
04/07/06, ore 13:49

bella! mi ha fatto anche ridere quella situazione bizzarra!! un bacio, ciao!

SunsetMoon
04/07/06, ore 13:34

Splendida XD Sembrerņ stupida ma ti giuro che mi ha fatto ridere a crepapelle XDDDDD... Soprattutto i sentimenti che Draco e Hermione provano vengono descritti benissimo, il loro "ribrezzo-desiderio" č perfetto, insomma... Per non contare la frase finale, che č fichissima!! Magnifica, davvero. Bacissimi!

gemellina
04/07/06, ore 12:42

mi ha fatto schifo? naaaaaaa... tutto il contrario... č bellissima.. complimenti. kisses

04/07/06, ore 10:56

X°D