Rosso come il Destino
di Deilantha

30/01/14, ore 15:25

Ok!!! Va bene!!! Le litigate capitano in una coppia basta pero' che li fai riappacificare (ho gia' detto che voglio um suocero come Alberto vero?)XD Comunque tornando a noi Emile e' un po' troppo attaccato alla sua musica!!! Va bene che devi riscattare i tui ecc ma pensa un po' anche a quella povera, dolce creatura di nome Pasi. E poi cos'e' questa cosa di Ste'?!??!!?!? Baciiii!!!<3

05/05/12, ore 18:10

Il momento dove descrivi il rapporto fra un musicista e la Musica è semplicemente fantastico! *w*
Mi hai fatto seriamente venire la voglia di interrompere un momento la lettura, sedermi al piano e suonare qualcosina di tchaikovsky *_*
Commento riguardo alle liti nei gruppi: non potevi scrivere una scena più realistica -.- la perfetta armonia in un gruppo musicale, soprattutto in una boy band, è qualcosa di quasi idilliaco e impossibile.
In questo caso è Pasi che viene "utilizzata" come oggetto sul quale far ricadere la colpa del litigio, spesso e volentieri invece sono i caratteri come quello di Emile a far scoppiare le discussioni u.u
Ad una prima lettura, il suo comportamento (mi piange il cuore nel dirlo) è davvero snervante: ho capito che è il vostro primo album, passi anche il fatto che tu sei un genio della musica e gli altri possono solo imparare da te, ma dopo ore di prove è quasi umanamente impossibile eseguire alla perfezione dei brani musicali!
Ma anche Claudio poteva starsene un po' zitto, dato che non aveva idea (almeno credo) del motivo per cui Emile era corso da Pasi ù.ù
Commento riguardo al post-litigio tra Pasi ed Emile: OMG. Ragazzi, e poi non volete che vi diano degli "infantili"! .-.
Se non altro Rita è stata finalmente presa in considerazione xD
E Albi come al solito è un grande!! *w* oh avanti, ditemi quanti papà dei vostri ragazzi vi chiamano per consolarvi dopo un litigio fra voi e il vostro lui??? Albi è un mito, punto. u.u
Fantastico come al solito, e non mi stancherò mai di scriverlo, perchè te lo meriti.
Allora al sedicesimo capitolo, grazie per tutte le emozioni che regali a noi lettori!
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 06:13 pm)
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 06:14 pm)

14/12/11, ore 19:34

Mauhauahuahauhauahuahuahaa *me ha un forte deja-vu*...ehm!!
Ma quanto sono testardi!?!? XDXD
Mi sganascio a vederli beccarsi e litigare...l'amore non è bello se non è litigarello?!?!
XDXD Ok, mi fermo! XDXD
*si sbellica*

08/11/11, ore 21:53

Ecco ora sn agitata all'ennesima potenza!!!!
Emileeeeeee ma che mi combiniiii?!?! Guarda gli avrei tirato in testa le casse, la batteria, la chitarra.. tutto!!! Ma che modo è di trattare la propria ragazza?!?!' grrrrrrr Me agitata assai....
E poi la gelosia x Ste?!?!!? ma stiamo scherzando???? -.-" Sti uomini a volte sn proprio ottusi!!!!

Cmq... nonostante EMile... che ha rischiato la vita in questo capitolo, voglio dirti che adoro Fede e Rita e spero proprio che si sposino e che facciano 20000 figli e che aprino la comunità!!! A proposito..chissà se ne l prox capitolo Pasi deciderà o no di lavorare con Fede.
La Sofia ha la mia stima, ne servirebbero di più di amiche così acute e mature cm lei (anche se nn approva Fede e Rita grrr)
E per finire:

Alberto TUTTA LA VITA!!!

Bene ho finito!!! Corro al prox capitoloooooooooooo!!!!!
Sao mia dolcezza!

05/11/11, ore 20:18

ODDIOOOOOOOOOO!!!!

anche a me è successo ogni tanto che qualcuno mi urli contro con il sangue agli occhi, e ... non è una sensazione molto piacevole.
povera Pasina, la compatisco!!!!!

però ... sono proprio forti quando litigano, e soprattutto sono ... teneri quando stanno insieme.

mi è piaciuta da morire la parte in cui descrivi il mondo musicale e il talento di Emil, che belle parole *A*

sei grande, grandissima gigantemente talentuosa, e ...

già sto morendo di astinenza, quindi aggiorna prestissimo!!!!!

la tua tomodachi.

ps: visto che in qualche modi posso connettermi, provo di nuovo a fare la beta per te. nel caso ti sentissi più libera e sicura senza il mio aiuto ... beh, io ti appoggio comunque e vorrà dire che mi godrò la sorpresa.

tvb oo ormai non posso più fare a meno di te sorellona miaaaaaaaaa

03/11/11, ore 23:01

Come al solito un altro capitolo stupendosooooooo!!!!!
Xò stavolta giuro ke prendo una mazza chiodata e gliela dò sui denti ad Emileeeeee!!!!!insieme al badile della Niki!!!!!
grrrrrrrrrrrrrrr!!!!!Anzi la mazza la dò sui denti a lui ed all'amico suoooooooo!!!!!!!
Avresti dovuto vedermi mentre leggevo!!!ero lì ke mi incavolavo come una iena davanti al pc!!!! O__o
Come al solito continuo ad amare alla folliaaaa Alberto e la sua dolcezza infinita!!vabbè ma questo si sapeva già!!! <3
E amo sempre di più Pasi.....tanto forte ma in fondo tanto fragile.....più passa il tempo e più rivedo un pezzetto di me in lei....
e poi il modo in cui descrivi quello ke prova Pasi quando ascolta Emile provare......sei stata meravigliosa sisterina.....
e la gelosia di Emile????finalmente è venuta fuori!!!!!!!!! stavo quasi cominciando a pensare ke nn fosse umano!!!! ^__^
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come si evolveranno le cose tra quei due.....faranno pace???due orgogliosoni a confronto...
vai cosìììì sisteeeeer!!!! e cmq a noi piace la tua pignolosità, xciò nn cambiare!!!!hihihihihihihihihihihi!!
ti lovvo!!!!
                               Vale <3

03/11/11, ore 14:06

Dé :O
Io dico che Pasi aveva regione. Ragionissssssssima *Gollum mode on* Insomma, sarà anche stato un "insulto" diretto più che altro ad Emile, ma c'è modo e modo.
Insomma, fai finta di essere un Malfoy e insultalo dicendo "you must be a Weasly" ma non mettere in mezzo altre persone. O comunque fatti furbo: Pasi era lì che sentiva tutto! Ora voglio vedere come si risolverà la cosa -se si risolverà ovviamente. Team Pasi per sempre.
Baci,
Prim.

03/11/11, ore 00:37

*Me prende un badile che dopo la recensione si avvia a darlo sulle gengive ad Emile* tesorooooooooooooooo ma io questo lo devo prendere e strozzare? Ok è stato stupendo anche questo capitolo come sempre daltronde, infondo questa storia è stupenda. Comunque tornando a noi diooooo Emile farebbe saltare ai nervi anche me cacchio se avesse fatto una cosa del genere a me lo avrei preso a mazzate, io che odio che mi si facciano piazzate davanti agli altri miiiii... Pasi l'adoro sempre di piu, davvero mi rispecchio in lei tantissimo, l'adoro e avvolte se mbra di vedere me stessa. *_* !!! Per il resto more spero davvero che nel prossimo capitolo facciano pace anche perchè sto ragazzo davvero ha bisogno di un colpo in testa -.-'!! Mi farà penare fino alla fine lo sento, senti maaaaaaaaaaaa ... le acque profonde? *me fischietta* ok ok basta attenderò!! Madòòòò sisterrr metti un'altro capitolooooooo... non ce la faccio a resistereeeee, ahahahahhaha Ok basta basta basta sto sclerando abbastanza!! More per il resto brava brava mi piace davvero molto la storia ormai adoro i tuoi bambini sono una zia contenta anche se Emile GRRRRRRRRRRRRR... per il resto me ti seguirà sempre *_* ti voglio tanto bene more un bacione immenso e al prossimo capitolo... a proposito di capitoli ce ne sono altri EVVAIIIIIIIIIIII pepepepepeppepepepepepepepep *_* ok basta me ne vado ok... anche perchè ho una cosetta da fare Ciaoooo moreeeeeee LOVE LOVE !! La tua apina del cuore Niky ;)

P.S. *me saluta la sister e riprende il badile e si avvia a darlo sulle gengive di Emile* Meglio che scappi rosso!!

03/11/11, ore 00:06

Cara sis, nell'altro cap c'era la pizza e questo inizia con la colazione abbondante....io che sono affamata perchè porto l'apparecchio ai denti,grazie eh? Scherzo...Questo Emile assente perchè deve incidere il disco snerva!!!Addirittura Pasi vuole capire i dischi di Claudine, ma fa prima a imparare il francese piuttosto che farseli tradurre da lui!Il che rende l'idea dell'assenteismo cruciale di Emile.Ma la scena in cui Pasi lo sente cantare è bellissima, lo sente "vibrare"...Peccato che si trasformi subito dopo in un litigio furioso tra i componenti della band, di sicuro gelosi di Pasi, che Emile cambiasse i tempi per fare bella figura su di lei.PoverA pASI si è sentita umiliata e sbattuta fuori. Meno male che la sua amica Sofi la consola!!E Alberto pure, probabilmente sa che il figlio è una testa dura....Faranno pace , al prossimo cap, vero? Baci e aspetto il seguito!!!Scrivi proprio bene!!Complimenti ancora mia cara sis e comare granchietta!!

Connie