La Guerra del Calzino
di Apple90

06/11/11, ore 01:06

çwç oh, lasciami sospirare e singhiozzare davanti agli 'erised' di Hermione. Che gran bel miraggio. Bellissima questa scena davanti allo specchio delle brame, tutta giocata sulla sottile linea di confine tra illusione e realtà, certo che Hermione la facevo più intelligente, com'è il 'contatto' non le pare reale? Troppo bello, eh?
Però, lascia che te lo dica, la caratterizzazione del 'nostro' Capitan Lights è superba. Superba. E' un personaggio bellissimo.
Complimenti davvero.

03/11/11, ore 16:38

Che bello questo spin-off!!*_* L'elfa è stupenda, è una perfetta Capitan Light!! XD Veramente un'idea molto simpatica!
Bellissima la scena in cui l'elfa incontra la fondatrice del C.R.E.P.A. Mi sono sempre chiesta se un'elfo, oltre Dobby, avrebbe apprezzato quello che Hermione stava cercando di fare per loro!
Ovviamente bellissima la scena anche fra Hermione ed Harry. E' stato piacevole leggere questa one-shot tratta dall'altra tua storia. Complimenti!

03/11/11, ore 13:45

^__________^

potrebbe bastare come recensione, ma lo so che non sarebbe molto gratificante per leggere. IO adoro quell'elfa! Capitan Light, ma come te vengono ahahahhahaha
Bellissima, perchè non dici a zia Jo di inserirla anche lei nella storia, nella prossima modifica che farà a HP, dove ci sarà il lieto fine Auror.
Grandiosa come sempre, non ti smentisci mai.

Grazie mille sei stata un tesoro XD

03/11/11, ore 12:52

Leggere questa storia è stato un parto... mi dai i passaggi con il contagocce e io là a lesinare i paragrafi. Sei proprio perfida, sappilo!
Aranel è una perfetta Lights... quando comincia a urlare perché ci sono troppi post e io, da cattiva co-amministratrice, comincio a mettere post OT... e lei sclera!!!
Davvero carina e meno male che hai messo un po' di pepe! Questa Hermione è così tenera, solo all'ultimo capisce che non era un'illusione ma si trovava al cospetto di Vesper.
Se l'avesse capito subito, sappiamo subito come sarebbe andata a finire... rating rosso, eheehe!
PS: come sempre rompo, ma quel "sé stesso" mi ha fatto venire l'orticaria, togli l'accento prima che ti Schianti!
PPS: sono presa dalla scrittura, ma non dimentico Anima nera, arrivo tardi, ma arrivo!
Un bacio

03/11/11, ore 10:52

Splendida idea degna del talento da scrittrice della grande Apple che non lascia mai insoddisfazioni da questo punto di vista. Complimenti davvero soprattutto per il gusto e l'originalità della storia.

02/11/11, ore 23:22

Woow. Doppio Woow. Mi hai lasciata senza parole, ormai è ufficiale.
io adoro le tue fic, e il tuo modo di scrivere.
Ma dico te le sogni la notte certe cose?! Tu sei una ragazza geniale!!
Questa one-shot è davvero stupefacente.
Complimentissimi!!
Baci Mery =)