That Damned Speech
di Jenny_Malfoy

20/06/13, ore 11:12

Non è di sicuro originale (anche perchè relazioni omosex) ce ne sono a bizzeffe anche in altri fandom ma come "pezzo mancante" è interessante.
Di sicuro Wilson è il solo che riesce a sopportare House ed essendo suo amico, glie le fa passare tutte.
Non c'è niente da ridire : scritta bene , situazione interessante e ... non c'è niente che non vada.
Solo una mia personalissima opinione: facevo e fattio tutt'ora il tifo per la coppia "House /Cuddy".
Ciao

07/01/08, ore 01:36

ottima fic! entrambi sono perfettamente IC e la struttura della storia ti incuriosisce e ti coinvolge...davvero bella! complimenti

31/03/07, ore 18:43

E' un piccolo gioiello. Perfetta nella caratterizzazione, nei dialoghi, nelle descrizioni. Complimenti.

07/10/06, ore 12:30

mi piace troppo come scrivi anche questa mi è piaciuta tantissimo! Poi le House/Wilson sono le mie preferite!!! Complimenti ancora sei bravissima!

Nike87
15/09/06, ore 09:29

Ok, è deciso!
Dopo Stephen King e Joseph Conrad sei diventata la mia scrittrice preferita!! **
Non saprei cosa dire, ogni parola mi sembra sminuire quanto adori questa one-shot...
E'... fantastica? Superba? Assolutamente splendida?
Scegli te gli aggettivi che preferisci! **
Da parte mia, ti dico solo che l'adoro! **
(come avrai capito, non sono molto brava a far commenti XDD spero comunque che ti siano quanto meno un po' graditi ^^ - visto ke ho intenzione di "cercare" tutte le tue ff :P)

29/07/06, ore 11:39

^^^^^^ stupenda!! Quanto sono pucciosi... bravissima!

12/07/06, ore 18:33

Mi piace!peccato che quest'idea geniale non sia venuta anche ai produttori del telefilm..sigh sigh..Baci!=]