House, Wilson and... Wilson (aka - Happy Birthday, Doctor House! -)
di Jenny_Malfoy

27/06/13, ore 16:10

Allora...Wilson (il cagnolino) ,nella serie tv , l'ho adorato. Mi piacque proprio l'ultima scena in cui anche il cane zoppica a causa di un "incidente" causato proprio dal dottore.
Neppure un cane ha potuto smuovere un tipo come House perché ;in linea di massima, a lui non piace nessuno.
Ho trovato buffo l'ultima battuta di questa one-shot. Wilson che imita un cangnolino docile docile .
Le storie finora lette son scritte tutte bene e non ci sono obiezioni da fare .
Dunque, alla prossima.

26/03/07, ore 17:05

Adoro le fic come queste, questi attimi estemporanei, dolci ma non smielati. E' scritta divinamente, lasciatelo dire! Spero di leggere presto dell'altro di tuo!

07/10/06, ore 12:23

Bellissima è dolce e divertente! Complimenti mi è piaciuta un sacco! ciao ciao!

Eowie
09/08/06, ore 17:11

Oddio ma questa ff è stupenda!!!!!!! è bellissimo come hai descritto il rapporto tra Wilson e House!! complimenti!

14/07/06, ore 01:47

Yo! Alura, inizio col dire che adoro Dr. House e in generale tt le fic a lui dedicate, soprattutto se sono slash*___* e soprattutto se sono sulla coppia HousexWilson. Evvai*_*! Ho letto tutte le tue fic e questa per ora è ql che mi è piaciuta di più. I personaggi sono più o meno in chara e il cane è un mito XD.
Ho adorato particolarmente il pezzo - Sai manetere un segreto. - - certo. - - Tu mi ami. - *__* fa moooolto House, è perfetto*_*! Mentre invece mi lascian un pò perplessa le sue dichiarazioni d'amore... non ce lo vedo a dire "Ti amo" così semplicemente. Non so, non è da lui. Ma per il resto spero continuerai a scrivere fic su questo telefilm!

05/07/06, ore 00:22

Ciao!Ho letto tutte e due le ff e..complimenti!!Mi sono piaciute tantissimo!Baci =)

04/07/06, ore 17:09

Oh! è la prima ff su Dr.House che leggo, ed è incredobolmente in personaggio e in tema(per essere slash), sembra proprio una puntata del telefilm(Forse un po' corta XD)!
Complimenti!